Our life together
di LindaWinchesterCullen

19/03/12, ore 17:37

Bello e descrittivo  questo capitolo finalmente sono completi come famiglia, finalmente sembrano felici spero di rileggerti presto.

19/03/12, ore 17:16

Io amo questa fanfiction!
Non c'è altro da dire!

princess! :*

19/03/12, ore 16:52

Ciao tesoro! Eh sì, io ti capisco molto bene xD Il tempo scarseggia e mancano 62 giorni!
Finalmente la piccola è nata. Il comportamento agitato di Edward era tenerissimo; già dalla ricerca delle chiavi che poi si scopre aveva in mano, poi i vari movimenti in ospedale... è stato vicino a Bella senza mai lamentarsi o allontanarsi, il suo comportamento è stato esemplare.
Alice è la solita pazza che pensa già a come agghindare la piccola xD Ci sarà da combattere ahah xD
Mi dispiace se la recensione è cortissima, purtroppo sono un po' di fretta oggi ç.ç Troppe cose da fare -.-'''

05/03/12, ore 15:13

Tutti umani, e un intreccio legal thriller degno di Grisham. Qui c'è vera suspence, anche se della storia originale di Twilight rimangono sostanzialmente i nomi, e l'ineluttabilità e profondità di un amore che va al di là di ogni considerazione razionale, anche se qui siamo in un contesto di assoluto realismo. Qui ci sono problemi, dissapori, un rapporto di coppia che cresce e diventa più forte nutrendosi delle difficoltà invece di farsene soffocare. La storia è davvero "potente" e bella, e anche se ancora non è conclusa si sente il respiro di un vero romanzo, non di una semplice FF.

28/02/12, ore 21:20

Ciao, in ritardo come al solito ma alla fine ce l'ho fatta.....mi viene da ridere...finalmente arriva Eleonore....noon vedevo l'ora e ovviamente Bella non è preparata....e pure il film/documentario è andato, sarà felice Edward di viverlo dal vivo.....immagino già gli attacchi di isteria di Bella e le parolacce che gli lancerà al povero Edward.....oddio quando ho assistito mia sorella in sala parto è stato un dramma, mi sono beccata tanti di quegli accidenti e sono uscita di lì quasi con la mano frantumata per quanto me la stringeva....cavolo e non era neppure colpa mia.....però quando è nato mio nipote....woooo a parte lo shock è stato bellissimo....ok, la pianto, hai ragione, parliamo del capitolo, dunque i due fratelli hanno parlato e beh, fanno tenerezza, Edward ha passato davvero un periodo pessimo, per fortuna ha conosciuto Bella, comunque quest'ultima mi fa schiantare dalle risate con i suoi attacchi isterici improvvisi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio Simona

23/02/12, ore 18:45

*_______* Anche a me si erano rotte le acque, ma erano le 4 del mattino e non me ne ero resa pienamente conto finchè non sono arrivate le contrazioni ogni 2 minuti XD

Ihihih voglio vedere Ed come si comporta!

22/02/12, ore 15:48

OMG! OMG! OMG!!! La piccoletta sta per nascere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è fantastico!!! Proprio come la storia, per la quale ho un debole atal punto da aver letto 30 capitoli in meno di 48 ore!!! è tutto stupendo! complimenti!!

22/02/12, ore 00:33

Ciao, questa storia è molto bella, di solito non amo le ff dove tutti sono umani, ma qui devo dire che mi sono davvero appassionata... c'è la giusta dose di suspence, e mi piace molto come hai descritto il rapporto tra Edward e Bella. Complesso ma romanticissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/02/12, ore 00:10

Il capitolo è stato molto bello *__* alla fine ci voleva un chiarimento tra Edw e Alice, lei non lo perdonerà mai per il male che ha causato alla famiglia ma alla fine lui non era neanche tanto in sè e penso che si porterà dentro sempre questo senso di colpa, ma come dice Alice devono andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle !!!!
Edw non voleva vedere il dvd e alla fine c'è riuscito ahhahahahah grazie a Eleonor che vuole nascere *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!
A prestp

21/02/12, ore 23:13

Ciao carissima! Sono stravolta e ho appena finito di studiare, quindi cercherò di essere breve e di fare un discorso sensato xD
Il chiarimento tra Ed ed Alice mi ha lasciata spiazzata. Alice non perdonerà mai del tutto suo fratello e sì, ha tutte le ragioni del mondo, ma alla fine Edward soffriva di una dipendenza difficile da curare e da cui uscire completamente. Aveva bisogno di sostegno anche una volta tornato e di certo il rancore che tutti covano ma nascondono non sono altro che un ulteriore mazzata per lui, un senso di colpa che sicuramente non cancellerà mai...
Ahah, alla fine Edward è riuscito a scamparsi il dvd, ma ora arriva la piccola *-* Non vedo l'ora di leggere di lui nelle vesti di padre *-*
A presto!!!

21/02/12, ore 18:56

Iddio nn ci credo !!!!!!!!!!! Eccoci !!! Eleonor is coming
Felicita' !!! Gioia !!!!!
Ma dopo la nascita ci saranno altri capitoli o la storia finirà ?!?!
Fammi sapere
P.S posta presto che ci siamo
Bacioniiii

21/02/12, ore 18:30

NOoo non ci puoi lasciare così!!! Edward riesce semprenei suoi intenti!!
Anche se adesso c'ho una voglia di cioccolato :Q_ ahah
posta presto che non vedo l'ora del POV di Eddy e Bella sulla bimba!! <3
Baci

02/02/12, ore 01:24

Bella stava facendo diventare Edw matto ma alla fine sono riusciti a scegliere il colore, vederli così felici dopo tanto è bellissimo e spero che i momenti brutti ormai siano passati *__*
Edw e Alice hanno in parte chiarito e sono contenta di questo. Spero che quella ragazza sia viva e non morta a causa di suo padre -.-
Alla fine non sono riusciti a dire nulla del matrimonio avevano troppa paura ma alla fine lo dovranno dire !!!!
Ormai manca poco alla nascita di Eleonore spero che sia nel prossimo ;)
E' stato un capitolo molto bello al prossimo

01/02/12, ore 22:28

Ciao tesoro!!! Oddio, povero Edward ahah, lo compatisco, Bella lo ha fatto diventare matto per scegliere il colore della stanza xD Alla fine la sua pazienza ha un limite e poi sappiamo benissimo che non ne ha mai avuta molta xD
Sono felice che Alice ed Edward abbiamo in parte risolto i loro problemi. Ma sicuramente un bel chiarimento di tutto ciò che hanno passato serve...
Spero che la ragazzina sia viva, è un atto abominevole far pagare qualcuno per errori altrui!
Alla fine questo è un capitolo tranquillo ;) Non riesco a capire come mai Ed e Bella abbiano rimandato la grande comunicazione, hanno paure che gli altri si arrabbino per non essere stati presenti al matrimonio? xD

A presto e complimenti!!

01/02/12, ore 18:56

uuuuuuuuu che bella cosa era da tanto che nn leggevamo un capitolo tutto piezze core !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tuttto felici e contenti !!
ma con te momenti del genere non durano molto !!!!!!speriamo bbnbn tra quanti capitoli nasce la pargola ?^?^?^?^?
kiss kisss all anext