Our life together
di LindaWinchesterCullen

17/12/11, ore 19:46

ciao tesoro!!!!
non mi sono fatta sentire ultimamente, ma la scuola mi uccide!
qui le cose non si stanno mettendo bene :/ ma sono sicura che andrà tutto per il meglio :)
soprattutto quando la piccola eleonore nascerà! comunque davvero hai un modo di scrivere che invoglia di più a leggere le storia!
non mi resta che salutarti :)
alla prossima
nikki

17/12/11, ore 00:37

Nooo Edw non lasciarlo andare lotta fai qualsiasi cosa ma riprenditi Bella *__* sono sicura che anche lei riuscirà a perdonarti di nuovo e insieme riuscirete ad essere quella famiglia che Bella desidera insieme alla bambina *__*
Emmett è stata bravissimo Alice invece è stata un pò dura anche se alla fine gli ha detto la verità però penso che lei soffre molto per il suo rapporto con Edw.
Edw mi ha fatto un pò tenerezza senza Bella è distrutto e il pensiero finale sulla bambina è stato dolce*__*
Spero che aggiorni presto voglio leggere quello che succede adesso *__*
Bravissima per il capitolo

16/12/11, ore 21:44

Ciao tesoro! Sono un po' di fretta, purtroppo, ma ci tenevo a lasciarti una recensione subito, così fresca fresca di capitolo =D
Dunque, Emmett lo adoro, è un ottimo fratello con la testa sulle spalle e sa come prendere Edward. Purtroppo non posso dire lo stesso di Alice, devo ammettere che il suo comportamento non mi è piaciuto. Ha urlato contro suo fratello le peggiori cose che poteva dirgli e sì, forse ha ragione, ma comunque il suo modo è stato brusco e abbastanza insensibile vista la situazione in cui si trova Edward. Lui mi fa molta pena, povero cucciolo, sarò una delle poche ma lo comprendo e lo difendo!!! Lui è fragile dentro alla fine, il suo appoggio, la sua vita è Bella e sì, si è comportato male, le ha mentito, ma mai in malafede... Che tenero alla fine quando pensa a sua figlia *-*
Ora sei costretta ad aggiornare presto, non so quanto riuscirò ad aspettare >_<

OMG grazie mille per la pubblicità... cioè sei la prima e... *-* Grazie, grazie per le belle parole *-*

Kiss
Jess

16/12/11, ore 21:36

Bello!! Povero Edward :'(.
CHe dolce jonathan!! Sarà un ottimo cuginetto!! Posta presto e dimmi che Bella lo perdonerà!! ;D
bacio Giuly

16/12/11, ore 20:54

oddio nn ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!!quando ho visto il nome della storia su efp n ci potevo credere porto le lenti a contatto quindi credevo fosse uno scherzo della lente !!!ihihih mo scherzavoooo
anche gli altri capitolo saranno cosi' veloci vero ?^?^?^?^?^?^ihihi.magariiii
anyway natale incombe e hai postato 2 capitoli in 2 settimane un miracolo altro che il messia sulla terra !!!!!
no scherzavo !!!! ma lo premdo come un regalo di natale oky ?^?^?^?^?^0o ve ne saranno altri prima del grande evento ?^?^?^?^
baci alla next !!!!!!
P.S PLEASE FALLA DURARE POCO QUESTA TORTURA PER QUANTO EDWARD SIA STRONZO IO LO AMO TROPPO NN POSSO VEDERLO CON QUELL'ARIA DA CUCCIOLO UBRIACO E BASTONATO !!!!!
BACIIIIIIIIIIII

11/12/11, ore 21:06

Ciao tesoro! Scusami per il ritardo, è stata una settimana infernale -.-
Questa storia mi travolge, non c'è altro modo per spiegare in che modo mi prenda questa storia capitolo per capitolo! E quando arrivo alla fine sono tristissima ç.ç Posso solo farti i complimenti per questa storia, non è mai come sembra e io mi faccio sempre mille congetture xD
Questo capitolo è tristissimo per Edward e Bella. La loro relazione è in bilico, oppure quasi già in frantumi. Forse questo lasso di tempo separati hanno fatto capire molte cose ad entrambi, è da vedere se le opinioni dei due coincidono. Sicuramente Edward è perso, ha capito gli errori che ha fatto, sa quanto sia importante Bella nella sua vita. Per lei le cose sono leggermente diverse, ha bisogno di Edward, ma allo stesso tempo ha capito quanto possa risultare doloroso per lei e sua figlia le bugie di Edward. La verità viene sempre a galla prima o poi, quando arriva il momento non si sa mai come andrà a finire e per Edward la situazione si è capovolta, ritorvandosi così solo.
Charlie sta facendo agitare ancora di più Bella, sia lui che Jacob non dovrebbero mettere in simili situazioni di complotto una donna incinta -.- Charlie dovrebbe sperare che la figlia risolva i problemi con l'uomo che ama e il padre di sua figlia. Poi è ovvio che da padre non vuole vedere sua figlia soffrire, ma lui ha una vera avversione verso Edward.
Alice è stata... dura e sincera, ma anche lei un po' strana, insomma. Bella sperava che Edward la raggiungesse e la chiamasse? Per questo c'è rimasta male?
Edward mi ha fatto tanta pena e tenerezza *-* E' un uomo ormai senza uno scopo per vivere, senza Bella si sente vuoto. Sono curiosa di sapere chi chiamerà! Bella impossibile, vero? xD Magari... boh, non ho idee xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblica presto *-*
Kiss
Jess

10/12/11, ore 22:19

Ciao, mi si sono spipati gli occhi.....oddio Bella lo ha davvero fatto, se ne è andata, lo ha lasciato.....cavolo lo sai che fino all'ultimo credevo che avrebbe ceduto e sarebbe rimasta? Gline ha perdonate tante e poi tante e ora.....puff lo ha mollato nonostante lui si sia parato davanti a lei......cavolo, grande Bella sono orgogliosa di te ed incredula, parecchio incredula lo ammetto. Posso dirlo che Charlie è veramente odioso? Lo so che Edward ha auto un brutto passato ed ha un carattere molto particolare, ma ama Bella e Eleonore e lui vuole che Edward esca dalle loro vite. Secondo me Bella ha fatto bene ha prendersi un po' di tempo per riflettere gli ci vuole a lei ed a Edward per capire che dopotutto non sta con una bambolina ma con una donna, ma spero che tornino insieme e lo dico sul serio anche se Charlie farà di tutto per farla desistere.....e poi Jacob....stendiamo un velo pietoso su di lui e sulle sue assurde domande, ha fatto bene Bella a trattarlo male.
Bello anche questo di capitolo :) alla prossima un bacio Simona

07/12/11, ore 10:21

ciao,si é molto bella!!!!io aspetto gli altri capitoli eh!!!!!ciao un bacio

06/12/11, ore 08:01

Ciao c'e l'hai fatta !!!!!! Bel capitolo bella ma sn sicura che anche se nn se lo merita bella perdonerà edward !!!!!!!ed e' anche quello che vorrei prima drl parto !!!!! Povera eleonor !! Gli stanno facendo la permanente !!!!!senti ma perché nn lasci dei piccoli spoiler ?!?!?!! Farebbero bn ai nostri nervi !!!!
Oky baci alla proxima !!
P.s posterai prima di natale ?!?! Baci
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 12:20 am)

06/12/11, ore 01:31

Solo una parola..stupendo!!!capitolo veramente stupendo...spero che il prossimo arrivi presto non vedo l'ora di leggerlo....adoro questa Bella cosi determinata anche se spero che torni presto a casa prima che edward finisca al manicomio....:-)alla prossima che spero sia molto presto...c

06/12/11, ore 01:06

Mamma mia che triste questo capitolo *___*  secondo me all'inizio Bella ha fatto bene ad andare via ad Edw serviva una scossone così capisce veramente quello che vuole Bella e se non accetta di condividere tutto con lei la può perdere come sta succedendo ma adesso sono passati dei giorni e lei sta male e sente molto la sua mancaza potrebbe fargli anche una telefonata per sapere come sta a dargli sue notizie parlando di quello che vogliono fare del futuro e secondo me adesso sta sbagliando conoscendo anche com'è fatto Edw che senza di lei si può perdere di nuovo !!!
Charlie si potrebbe fare anche un pò di affari sua invece di cercare subito di buttarla tra le braccia di Jacob -.- invece Reneè mi è piaciuta tantissimo *__* spero che Bella accetta il suo consiglio !!!
Bravissima aggiorna presto

05/12/11, ore 19:42

nel precedente capitolo non potevo fare a meno di stare dalla parte di bella.... riuscivo a capire come si sentiva. ma ora posso anche immaginare il dolore di edward. un vero dramma. il dramma di sentirsi impotenti davanti la persona che si ama, il non riuscire a capire che lei vuole solo condividere le gioie e i dolori del proprio compagno di vita. come sempre complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/12/11, ore 18:05

Che capitolo triste, mi dispiace che Bella abbia deciso di andarsene ma forse ha fatto bene, doveva stare da sola per rifettere e tranquilla...anche se Charlie è un pò tanto anti-Edward!
Spero tanto che da un lato Bella si schiarisca le idee e decida di tornare a casa e dall'altra che Edward capisca i suoi errori e cerchi di riprendersela! Spero a presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Un bacione Ba

05/12/11, ore 17:31

Bellissimo anche se davvero triste :( spero che posterai più spesso è tanto che aspettavo questo capitolo! Complimenti mi è piaciuto davvero tanto il capitolo... Posta presto

05/12/11, ore 17:18

O.O povero edward!!!!
ho pianto e continuo a piangere come una stupid a davanti al computer.....ma com'è possibile che non vedono quanto sono perfetti, sono fatti apposta per stare insieme.
Bella secondo me si è comportato in modo egoistico, lo so che ed l'ha sempre tenuta al segreto di alcune cose, ma se lo ha fatto lo ha fatto solo per il suo bene perchè non voleva che gli succedesse niente, l'unica cosa che gli ha tenuto nascosta senza motivo era il fatto che ha ripreso a fumare ma quello non contava niente.
Entrambi soffrono per la lontananza ma perchè non mettono da parte l'orgoglio e sistemano tutto?
In attesa dell'agigornamento ti mando un bacio <3