Our life together
di LindaWinchesterCullen

08/11/11, ore 18:11

Ciao, oddio e adesso???? Ma perchè Edward è così idiota???? Giuro che alla fine dello scorso capitolo avevo il magone, immaginavo già catastrofi di ogni tipo e credimi se ti dico che ho inveito contro Edward come una pazza isterica...quasi quasi come ha fatto Alice in questo capitolo....solo molto più volgarmente >.< Lo so, sono pazza, ma fin da quando l'ho letta questa storia,l'adoro e nonostante in questo momento sopporti poco Edward....mi fa una tenerezza incredibile....anche se è un idiota patentato!!!! Uffa.
Bella ha telefonato a suo padre, vuole tornare a casa, stare lontano da Edward....nonostante questo mi faccia imbestialire non ha tutti i torti, una sorta di distacco fra i due forse e dico forse potrebbe far capire ad Edward qualcosa....ma riuscirà Bella a lasciarlo? Ad allontanarsi da lui per riflettere? L'aver quasi perso la figlia le ha dato una botta incredibile e poi Edward che le ha nascosto di nuovo parte di quello che succedeva nella sua vita....forse questa è stata la classica goccia che a fatto traboccare la pazienza di Bella... uhmmm ora sono super curiosa di leggere cosa farà Edward per fermarla o se Bella attuerà veramente la minaccia....splendido capitolo, un bacio e alla prossima Simona.

03/11/11, ore 17:49

Tesoro!!! Eccomi qui =D
Io per i tuoi capitoli scrivo sempre valanghe di teorie, ma tanto poi mi sorprendi sempre xD
Fantastico capitolo *-*
Finalmente Edward si è reso conto di quali sono le sue priorità? Alice è stata dura con lui, dirgli che se non fosse suo fratello non sarebbe nemmeno suo amico dice tutto su cosa pensa realmente, non metto in dubbio che gli voglia bene, ma il rancore c'è ancora.
Bella alla fine arriva semrpe a perdoanrla, ma il punto di rottura è vicino, ancora un passo falso e Edward dovrà fare molto di più per riconquistare la fiducia di Bella. Ora un passo lei l'ha già fatto, se ne andrà dal padre e forse è la cosa migliore per la sua situazione, ma Edward cosa farà? Torneràa nche lui a Forks, oppure cercherà di risolvere le cose?
La scena in ospedale, quando Bella si sfoga, mi ha fatto molta tenerezza *-*
Okay, io sono curiosissima ç.ç Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo questa svolta!
Kiss

03/11/11, ore 16:19

OMG O.O non può essere :'( Ogni giorno affrontano tremila problemi questi poverini. Sono d'accordo sul fatto che Edward abbia sbagliato ma sta cercando di cambiare....da quando ha conosciuto bella è cambiato tantissimo.Spero solo che Edward riesca a riconquistare la fiducia di Bella perchè come ha detto Alice sono nati per stare insieme. E la povera piccina?!?!? speriamo che vado tutto bene e che fino alla nascita non ci siano più problemi altrimenti rischio di allagare casa e spero anche che bella non dia di matto non facendogliela vedere ad Edward :(.... come ho già detto sei bravissima a scrivere e a trasmettere le emozioni, continua cosi. Un bacione

03/11/11, ore 13:08

ciao,non sono solita scrivere recensioni non perchè le storie non mi piacciano solo che non so mai cosa scrivere...questa volta però faccio un'eccezione,non solo perchè la tua storia mi ha commosso ma anche per come è scritta e mi ha coinvolto..le emozioni che provano i personaggi sono così intense che ad un certo punto ho anche pianto...edward sicuramente sbaglia a comportarsi così anche se penso sia un suo lato caratteriale che non è facile cambiare..Bella ha ragione a volersi allontanare,ne ha passate e lasciate passare troppe...spero che edward faccia di tutto per riconquistarla..i problemi affrontati in questa storia sono così veri tanto da immedesimarti e a soffrire con i personaggi stessi...complimenti ancora e spero che tu possa aggiornare presto..sono curiosa di sapere un bacio :)

03/11/11, ore 09:10

ciaoooo..seguo il tuo racconto,dall'inzio,mi piace molto,ma come tutti i racconti un po lunghi,fra un'aggiornamento e l'altro ti perdi qualcosa,quando mi piace una storia,la leggo seguendo i cap e una volta finit,me la rileggo.veniamo a questo cap,edward con il suo modo di fare rischia di perdere bella,lei non è una bambina da tenere in una campana di vetro,è una donna che sta per avere un figlio ed è giusto che sappia cosafa il suo compagno.aspetto il tuo nuovo cap,un bacione maria50.

03/11/11, ore 08:24

brava bella,edward se lo merita questa decisione che ha avuto bella cosi imparerà che nascondendole le cose nn si arriva da nessuna parte ed è poco il fatto che se ne sia solo andata,quando partorirà la figlia col cavolo che gliela farei vedere lo deve capire in qualche modo che il suo modo di fare è sbagliato ciao...

02/11/11, ore 23:56

nuuuuu io piango.... poveri cuccioli entrambi e soprattutto povera Eleonore

02/11/11, ore 23:49

mamma mia che casino non riescono proprio ad avere un pò di pace sono almeno contenta che la bambina stia bene *__*
Bella non ha preso molto bene ennesima bugia di Edw ma chiamando il padre e andare via adesso non penso che sia la decisione giusta anche se questo spero porti Edw a capire veramente quello che vuole Bella cioè che si confida con lei e non dirgli le bugie :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ti prego fai aggiustare le cose !!!! Al prossimo

02/11/11, ore 22:56

Ciao Linda,
di solito sono una lettrice silenziosa, tra le mie storie seguite ne ho centinaia ma l'unico aggiornamento che attendo davvero è il tuo ... continua così i tuoi E&B sono stupendi, molto realistici.
Volevo solo farti sapere che apprezzo sinceramente quello ke scrivi.
Ale

02/11/11, ore 22:16

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... immaginavo che a casa del padre di eric non avrebbero trovato niente....
sono dispiaciuta per quello che è successo a bella, ma non avrei mai immaginato che tutto questo avrebbe portato a galla il fatto che edward è stato licenziato... e mi arei aspettata che bella avrebbe chiamato chiunque, ma non suo padre....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

02/11/11, ore 22:14

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sto odiando piu' del solito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nooooooooooooooooo scherzavooooooo !!hhihihihihihihih
posso dire solooo daje bella sei la mejo !!!!!però spero che questa orribile situazione si sistemi prima del parto !! povera eleonor ce la fanno uscire dal panificio tutta sballottolata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anyway continua così bella !!!!!!!!!!!!!!!!!magari nn una volta ogni 3 mesi ma va bn !!!!!! hihihih
ma ti prego nn possiamo stare col ? fino al prossimo capitolooo !!!!!!!!!!!!!  DEVI darci uno spoiler noi ci accontentiamo anche di una solo parola !!!!!!!!!!!!!ma DEVI (nn so se si è notato il maiuscolo )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque col  cuore alle stelle ti saluto e
dico passo e chiudo !!!!
P.S very important tu sei team edward ^?^?^?^
baci

02/11/11, ore 21:55

Eh nooooo...eh nooooo...eh nooooo non puoi finire il capitolo cosììììììì! Voglio leggere il seguito e odio profondamente quando leggo recensioni che pretendono il capitolo nuovo alla velocità della luce ma stavolta non lo pretendo ma lo vorreiiii *.*
Mi spiace per Edward, lui magari è anche in buona fede ma vecchio mio....come si dice dalle mie parti chi semina vento raccoglie tempesat, l'accezione del detto non è proprio quella solita ma voglio dire che in fin dei conti ritengo che lui abbia agito male e per proteggere bella non fa altro che tagliarla fuori!!! Mah....ora voglio proprio vedere papà Charlie cosa farà!!!!
A presto!!!

30/10/11, ore 19:02

ciao :) mi sono letta la storia in 3 giorni e ti devo fare i miei complimenti è molto bella !!!!!
La storia adesso si fa sempre più interessante capisco che Edw non voglia dire le cose a Bella per non frala preoccupare però alle volte sbaglia anche se si amano molto con il passare del tempo questo può complicare le cose
Spero che Bella e la bambina stiano bene :) al prossimo

26/10/11, ore 19:14

Arieccomi. Ho letto tutti i capitolo -fin qua- e mi sono piaciuti da morire! Son felice che Bella glielo abbia detto a Eddy! Mi piace da morire la tua coppia! Continua così!

26/10/11, ore 18:51

Ancora sono al primo capitolo ma..... Che dire, mi è piaciuto? SIIIIIIIIII!!!!!!!! Troppo bello, troppo forte! Scrivi benissimo! Mi ha ispirato la trama che è.... WOW. Continua. Continua,continua