Our life together
di LindaWinchesterCullen

30/04/11, ore 15:08

posso ucciderla? è possibile ke sti due non possano vivere tranquilli?
aaaaa bionda slavataaa(sn bionda ank'io.... senza offesa x ki lo è) ke se ne tornasse da dov'è venutaaaaaa

30/04/11, ore 10:31

nooooooooooooo!!!!
non ci puoi lasciare cosiiii!!
omioddiooo spero ke questa biondona se ne vada presto, e ke le sue parole siano solo x allontanare edward e bella (cosa ke spero nn avvenga)...
comunque capitolo bellissimo, davvero, pieno di misteri e punti di domanda :)
non vedo l'ora ke arrivi il prossimo aggiornamento!!!
nikki

p.s il nome della bambina mi piace un botto!!!!! :D

30/04/11, ore 08:32

O.O
ma ti diverti a lasciarci csìì????
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
voglio sapere ki è sta quaaaa!
mmmmmmmh nn posso asp il prox cappyy!
cmq...nn è vero ke il cappy è brutto, è pieno di misteri...sopratutto la fine xD
al prox aggiornamento.... =)
BaciO

P.S.: anko complòimenti x la storia! è bellissima e poi tu scrivi egregiamente! :)

17/04/11, ore 02:56

i capitoli brutti servono anche per arrivare al lieto fine.perchè il lieto fine per questa storia esiste verooooooooooooo????

11/04/11, ore 15:04

Ciao, bellissimo capitolo!! Mi dispiace tanto per quello che sta passando Bella...comunque certo che vogliamo che continui! Questa storia mi sta prendendo troppo! =)

10/04/11, ore 18:45

ciao ho scoperto soltanto adesso la tua storia mi piace davvero molto spero che continui speriamo che bella ed edward facciano pace

10/04/11, ore 18:43

certo che voglio che continui!!!aspetto kon ansia il prossimo chappy!!!
a presto;)
Ale

10/04/11, ore 13:20

Ciao tesoro! Mi piacerebbe molto se continuassi, ma se per ora non te la senti di scrivere prenditi una pausa, magari sotto le vacanze di pasqua avrai più tempo. La scuola è impagnativa in questo periodo dell'anno, lo so =(
Edward ha tenuto nascosta una cosa importante, tutti lo sapevano e lui non si è fatto problemi nel pensare che qualcuno potesse riferirlo a Bella. Non si rende conto della gravità della loro situazione, tutto gli sta sfuggendo di mano. Bella si sente trascurata e stressata, non il massimo della stato per la sua salute.
Kiss

10/04/11, ore 11:11

ciao!! io non commento spesso, però oggi è domenica e ho più tempo...
questo capitolo è un po' triste, non è bello sapere che le persone a te care ti hanno nascosto qualcosa,... poi litigare a distanza è anche peggio...spero che riescano a riavvicinarsi! kiss
Alesya

PS certo che la devi continuare!!è fantastica!
PPS spero che passi in fretta questo periodo difficile...

10/04/11, ore 11:03

ciaoo!!!
uff...mi dispiace ke ed e bella abbiano litigato....ma un po' di "azione" ci vuole ogni tanto, no?? XD
spero ke cmq la storia finisca bene :) e il capitolo ovviamente mi è piaciuto :)
............
mi spiace ke stai passando un periodaccio :( ma ti prego continua!!!!! :D :D come ti ho gia detto adoro la tua storia!!!!
adesso vado..
un bacione
nikki

10/04/11, ore 00:06

mi sa ke bella sta ingigandendo un pò la kosa o.o
la gravidanza fa male lo so ma ekko ..... eddy ha kmq sbagliato a voler riagganciare

04/04/11, ore 21:33

Ciao, ho scoperto oggi la tua fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! è veramente bellissima e commovente. Tra quanto tempo aggiornerai?? Ancora complimenti =)

29/03/11, ore 17:49

ehhiiii sono tornata!!!! ;P
scusami se nn ti ho recensito subito, ma mia mamma mi ha messo in punizione x 2 settimane quindi sono rimasta senza pc :(
cooomunque veniamo al capitolo...
x fortuna nn era niente di grave la questione della persona misteriosa; mi sono sollevata; e, come al solito è scritto moolto bene :D!!!
adesso ti saluto
al prossimo capitolo!!!!
Nikki

15/03/11, ore 18:23

che bello!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
continua così!!
Ale

15/03/11, ore 10:48

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Adoro le sfilate e adoro le Louboutin! Le mie scarpe preferite in assoluto! Alice è la solita pazza, ma è adorabile il modo in cui vuole bene a tutti.
Edward ha accettato il lavoro per pura convenienza e si vede che non crede al cento per cento in quello che fa. Avrà dei problemi con tutto ciò?
Kiss