Our life together
di LindaWinchesterCullen

28/12/10, ore 01:19

continuaaaaaaaaa.cmq charlie è proprio uno stronzo ed è vero che la pazienza di edward non è infinita.cmq spero che belli perdoni edward per quella frase poco felice che ha detto al padre,ma come ho detto alla fine lui è stato provocato ed ha reagito.

27/12/10, ore 23:43

continuala, hanno sbagliato entrambi con le parole ma chi ha torto marcio e chiarli

27/12/10, ore 22:06

non ci posso credere!!
ma perchè charlie odia così tanto eddy??
non capisco..
deve avergli fatto qualcosa e non credo si tratti solo di bella...
certo eddy ha esagerato e certe cose non doveva dirle ma charlie ha veramente esagerato!

27/12/10, ore 22:03

Grrrrr!!!!!!!!! Che rabbiaaaaa!!!!!!!!! è.è Cavolo ma un pò di delicatezza Edward e Charlie non sanno proprio dove sta di casa!!! ù.ù Bella ha fatto benissimo secondo me a trattarli così perchè lo meritano anche se lo merita di più Charlie perchè ha provocato Edward!!! ù.ù
Spero la situazioni si risolvi però!!! *.*
Ciaooo!!! :)

27/12/10, ore 21:59

okay voglio uccidere edward e charlie, povera bella :(.. mi raccomando posta presto :( complimenti

27/12/10, ore 21:57

la storia interessa,ma pubblicare ogni tre mesi fa perdere il filo...ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo x ricordarmi..hihihi!!! Cmq,bella storia...curiosa di sapere lo svolgimento!!!

27/12/10, ore 21:49

ciaoo!!! è la prima volta ke scrivo...in genere sono una lettrice muta ;) seguo la tua storia sin dall'inizio e mi piace davvero tantoo!!!!!!!!! tu hai kiesto: volete ke continui la storia? la mia risposta è: siiiiii ti prego continua la tua storia è originale ed è una delle mie preferite quindi x favore continua sono curiosa d sapere cosa succederà!!!!!!!!! :D:D
bacioni nikki ciauuuuuuuuuu

27/12/10, ore 21:28

a me piace,continua così e se vuoi fai un salto nella mia ff così mi dirai cosa ne pensi. a presto baci bacetti

27/12/10, ore 21:16

questo cap è stupendo vorrei subito vedere come si svolgono la storia tra edward e bella

27/12/10, ore 21:12

devi assolutamente continuare!!!questa storia è stupenda,lieto fine però eh perchè c'è di mezzo un bambino.

23/12/10, ore 09:13

Awwwwwww che carino edward aww posta presto please

10/12/10, ore 06:01

Complimenti, questa storia mi piace sempre di piu.. Alla prossima spero presto.

09/12/10, ore 17:48

Ciao! Edward ha rassicurato molto Bella, non avrei mai immaginato che Charlie non ha ancora accettato Edward nonostante sua figlia ci convive insieme. Bella è sicura di essere incinta vero? Edward vuole sposarla e anche se la proposta non è stata fatta in modo tradizionale, è stata a sua volta speciale. Le cose tra Ed e Bella andranno bene per la sua gravidanza? Kiss
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 05:49 pm)

08/12/10, ore 15:39

Ciao! Si in effetti molte scuole d'Italia sono in sciopero, la mia non ancora anche se non mancano le manifestazioni. Bella e Edward hanno parlato del loro futuro e Bella è più tranquilla, lui ha saputo cosa dire evidentemente. Alice l'adoro, è sempre super attiva =) Le cose tra i due piccioncini si complicheranno? Kiss

01/12/10, ore 12:52

Ciao! Finalmente la verità! Alice si è accorta che la notizia era una sorpresa per tutti, Ed ha cercato di "proteggerla", ma l'intuito del folletto è micidiale! Ovviamente concordo con Edward, Bella non aveva paura tanto della sua reazione quanto del fatto di doverlo accettare senza paura una volta detto anche a lui, avrebbe reso tutto troppo reale per lei.