Our life together
di LindaWinchesterCullen

11/07/12, ore 22:02

Beh cosa dire era il momento giusto per dire del loro matrimonio, erano tutti insieme quindi è stato giusto così, certo Alice poverina le stava già disegnando l'abito e forse dico forse con lei potevano confidarsi, cmq alla fine evviva Reneè che è riuscita ad essere felice per loro e capire il perchè si sono sposati così "in segreto" , ora ad Edward non resta che decidere se accettare o meno lo studio ma con una donna vicino come Bella credo che riuscirà a superare tutti gli ostacoli che verranno l'amore compie anche questi miracoli e loro si amano cosi prepotentemente...il regalo che le ha fatto Edward è come una luna di miele - visto che non l'hanno fatta - brava mi è piaciuto da morire, come tutta la storia del resto e non vedo l'ora di leggere l'epilogo che sono certa sarà scintillante........un bacio e un sorriso tutto per te brava

11/07/12, ore 22:01

no! solo l'epilogo no!!!!!!!
mi mancherà questa storia, mi è piaciuta davvero tanto. e poi adoro la piccola Eleonor.
Al prossimo capitolo. baci

11/07/12, ore 19:04

Bentornata!!! E ottimo capitolo!!! Che dire...tutto si sta sistemando...o meglio già lo è a questo punto dato che manca solo l'epilogo..mi mancherà questa storia quando sarà finita :D
Ancora complimenti a presto...

04/07/12, ore 00:15

Ciao tesoro! Scusa per l'assurdo ritardo, purtroppo non ho potuto fare altrimenti ç.ç
Comunque eccomi qui a leggere questa fantastica storia *-*
Il caso Caius/Harrison è chiuso, credo. Jasper ha notato che in Roxanne tutto andava troppo bene, purtroppo se è davvero andata così stava facendo impazzire il fratello. Quella storia è stata tutto un casino, va ahah xD
Edward si sta comportando da padre e marito perfetto. Si vede che finalmente è rilassato e sì, anche maturato.
L'arrivo di Jake e Charlie non mi pare presagi grandi cose. Charlie deve smetterla e accettare Edward una volta per tutte, anche per il bene di sua nipote.
Quindi diranno di essere sposati? Prevedo guai ahah
Al prossimo capitolo ;)
Kiss

18/05/12, ore 08:16

Ciao, mi dispiace incredibilmente che questa storia sia alla fine....uffa e mai possibile che tutte le volte che una storia mi piace e giunge in fondo io mi sento smarrita?????? Mahh avrò qualche difetto di fabbrica nel cervello!!!! Comunque, capitolo particolare ma non noioso, anzi da quanto avrai capito io mi ero pure scordata di Roxanna....sono davvero una grande!!!! Bon sembra che tutti abbiano avuto la sua fine, intendo i personaggi secondari ma ora si prospetta la lotta più duro per i due protagonisti, rivelare il loro matrimonio......sono convinta che riderò come una pazza alla reazione di Charlie e Jacob sopratutto di quest'ultimo, anch'io come Eddy non lo sopporto dato che si vuole infilare nel loro rapporto.....stupido/idiota (intendo Jacob ovviamente).
Eddy....mandrillo-Cullen è tornato all'attacco ahahahahah facendo imbarazzare Bella in più di un occasione, ma possiamo biasimarlo???? Cavolo con tutto quello che è successo non ha avuto modo di poter "donare" il suo amore alla sua Bella, sempre circondati da gente.....echecavolo poverini!!!!!!
Già posso fare delle supposizioni sulla proposta di Eric.....ma aspetterò il prossimo capitolo.
Un bacione grande Simo

13/05/12, ore 13:07

finalmente quei bastardi sono stati processati e condannati *-* Edward e Bella che sono sempre più innamorati sono asdfghjsdfgvbn :3 poi vabbè Jasper crede che roxanne non sia stata veramente rapita ^-^ Bella sta per laurearsi *-* un bacione e scusami ma sono di poche parole ultimamente :( <3

08/05/12, ore 13:47

Finalmente è arrivato il giorno del processo e quelle persone possono pagare per tutto quello che hanno fatto !!!!
Sono molto curiosa di scoprire quello che nasconde Roxanna e che proposta vuole fare Eric a Edw mmmm
Edw e Bella si amano tantissimo e anche in questo capitolo si nota con piccole cose spero che il giorno della laura di Bella non ci saranno discussioni con Jacob -.- Charlie non si vuole proprio arrendersi  -.- Chissa come la prenderà la notizia del matrimonio e anche gli altri mmmm
Il capitolo è stato molto bello e non noioso :) al prossimo

08/05/12, ore 09:23

questa storia, seppur molto complessa, mi piace parecchio sono solo delusa da ciò che è accaduto alla fine.. charlie arriva a vedere la nipote, e si porta dietro black? nbo, ma stiamo scherzando? con che coraggio lo porta a casa di sua figlia ed edward? cosa spera, che molli edw e cresca la bambina con jacob? io lo trovo assurdo, cosi come la frase di bella “Mio padre vuole solo il meglio per me” è assolutamente fuori luogo! hai scelto edward? e allora combatti e difenmdilo, non difendere tuo padre che porta un terzo incomodo in casa tua! sono certa che sia charlie che black prenderanno malissimo la notizia del matrimonio, ma se bella ama davvero edw dovrebbe tirar fuori un attimino le palle e far presente a charlie che o gli sta bene cosi e lo accetta, oppure può sparire insieme al suo scagnozzo... no davvero, non mi speigo come un padre sano di mente possa portare jacob da sua figlia che non vede da una vita e da sua nipote mai vista!

07/05/12, ore 20:26

ciao tesoro bel cappy !!
nn accadono cose brutte perfortuna
e riguardo alla lunghezza nn ti preoccupare a noi fa piacere !!!!!
bacioni alla next

07/05/12, ore 20:14

Non è stato assolutamente noioso anzi, era giusto sapere come si erano sistemate le cose, brava sei riuscita a scrivere un capitolo all'apparenza "noioso" ma molto interessante, mi è piaciuto molto quando Bella chiede ad Edward di mandare via tutti....... si amano non c'è che dire..... cmq sono curiosa di leggere come prenderanno la notizia del loro matrimonio..... sei brava lasciatelo dire complimenti.... un ciao e a presto

03/05/12, ore 21:51

Ciao, potresti dirmi di quanti capitoli sarà costituita la fanfiction? :) Anche in linee generali :)

19/04/12, ore 08:28

Edward è strano..... Perchè è strano???? Ora che gli passa per la mente???? E chi è questa Roxanne???? Amica, nemica o....una rompiballe che odierò a priori???? Cavolo non ti ho detto neppure ciao che sono partita a raffica....ehmmm chiedo venia, ma lo sai quanto adoro quei due e questa storia, quindi....Elly è un tesoro, piangiona come tutti i neonati che sembrano divertirsi a piangere di continuo....quanti bei ricordi, non hai idea di quanto mi manchino i pianti isterici di notte che ti facevano svegliare così di scatto da farti venire il torcicollo.....oddio a quei tempi avrei preferito dormire, ma adesso che sono tutti grandi e autonomi....quasi, dato che sono uomini e non lo sono mai del tutto...ma va beh...Bella cerca di fare la mamma e credimi non è mai così diretto quando ti ritrovi un bambino piccolo tra le braccia ed Eddy l'aiuta, ma è strano e di sicuro il padre non lo aiuta, perchè ha quell'atteggiamento con lui??? Lo so che Eddy ha creato un sacco di problemi alla sua famiglia, ma adesso è adulto è un padre e almeno un po' di fiducia...il fatto che voglia compiacerlo, anche seppellendo la sua vera voglia non fa bene.... e Bella ovviamente è confusa....mahh vediamo come sarà il prossimo capitolo e chi diavolo è questa Roxanne....posso odiarla prima di scoprire la sua vera natura? Così almeno sono preparata :) Alla prossima un bacio Simo

12/04/12, ore 00:33

*___* Dolcissimo questo capitolo, la bambina ha portato un pò di serenità ad Edw e Bella sono dei genitori ottimi ed Edw è dolcissimo con lei presente, premuroso e quando gli ha cantato la canzone è stato bellissimo *__*
Ma poi hanno reso partecipi gli altri del loro matrimonio ??????
L'unica parte un pò negativa è stato Charlie e Carlisle per dei motivi diversi ma spero che con il tempo riescano a risolvere tutto con loro :)
Non mi aspettavo l'arrivo di Roxanne Oo ma sono contenta che stia bene !!!!!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo :)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 12:34 am)

12/04/12, ore 00:27

ciao seguo da molto la tua storia ma non ho ancora avuto i coraggio di recensire dato che sono alle prime armi ... volevo farti i miei complimenti per la storia in generale ma anche per i capitolo che e molto dolce ... ma come mai e arrivata roxanne?sinceramente non me la sarrei mai aspettata una notizia del genere !!! spero che aggiornerai presto
kiss
sara

11/04/12, ore 20:58

Ciao!!
*__* <--- questa, era x dire "questo capitolo è mi è piaciuto molto" xD
Ti capisco..il rientro a scuola è traumatico dopo 10 gg passati a non fare niente..io avrei preferito un altro mese di vacanze xD
Cooomunque...Passiamo alle domande :D "Chi è Roxanne??" Perché, se non ricordo male, non l'hai mai menzionata...
So k molto probabilmente non risponderai a questa mia domanda e mi lascerai sulle spine fino al prossimo capitolo, ma io ci provo lo stesso ;))
Però se non puoi/vuoi rispondere a questa domanda, rispondi almeno a questa please *occhioni da cucciola-modalità ON* : dal fatto che Bella non riusciva a credere ai suoi occhi, deduco che sia una sorpresa piacevole, vero?!??
Non sarà un personaggio fastidioso/terzo incomodo che farà litigare i due piccioncini, vero???
Bene dopo averti tartassato con le mie domande *non mi uccidere* xD ti saluto!
baci :* _Cèly_