Our life together
di LindaWinchesterCullen

11/04/12, ore 09:59

Ciao!!! Capitolo meraviglioso, dolcisimo! Innanzi tutto partendo dalla fine la mia speranza che Roxanne fosse ancora viva è stata esaudita :)  E poi Questa nuova entrata in famiglia Cullen è un amore. Edward con la piccola è dolcissimo (Bella idem) e tra l'altro la canzone che canta alla piccola è una delle mie canzoni preferite ;)
Unica cosa che "stona" è il rapporto con con Charlie e Carlisle, ma sono sicura che troveremo un momento anche per questo!
Bravissima

10/04/12, ore 23:59

capitolo che scioglie il cuore. Con la nascita del tesoro è tutto perfetto! Bella però studia troppo u.u ed Edward è sempre più dolce che mai, sa come prenderla, sa sempre cosa dire, cosa fare <3 e poi quando canta...e Roxenne mo che vuole? O_O un bacio enorme, e tranquilla ci sarò sempre ;)

10/04/12, ore 23:21

ei ciaoooo che bel cappy !!!!! very relaxing, easy
tu ti devi diplomare ^?^
anyway il fatto che tu abbia postato mi rende davvero felicissima dato che in questi giorni sto male (ho la varicella )brbrb che brutta cosa, quindi !!!!!!e dopo l'esperienza mistica di oggi pomeriggio nell'aver spalmato il MENTOLO LIQUIDO sul mio body (nn so se tu abbia mai avuto l'onore, spero per te di no)e i momenti dI puro freddo E PANICO provati DOPO , è STATO DAVVERO DAVVERO DAVVERO BELLISSIMO ACCENDERE ilò pc e averti letto, mi haI davvero strappato un sorrisone
bacioni e abbraccioni (beh magari potro' farlo tra due settimane quando saro' guarita)
alla next

10/04/12, ore 18:57

Ciao tesoro =D Come sono contenta che hai aggiornato *.*
Questo capitolo è dolcissimo, mi è piaciuto molto *-* La vita di Edward e Bella con la piccola procede a gonfie vele, tra loro tutto si è sistemato e quei giorni di lontananza e litigi sono ormai lontani. La piccola ha fatto un miracolo!
Ahah, Bella ha scoperto della foto, Edward sapeva che si sarebbe arrabbiata, ma alla fine lui sa sempre come ammorbidirla e farle dimenticare tutto. Ha un grande potere ù.ù
Edward è così tenero con Eleonore, quando le canta la canzone poi *-* E' un buon padre...
Bella ha avuto davvero un bel risveglio, vedere Edward mezzo nudo sì che ti dà il buongiorno ahah xD
Non posso crederci, Roxanne è viva!! Questa è una bellissima novità, mi fa piacere che lei non ci abbia rimesso per suo padre!
A presto ;)
Kiss
Jess

10/04/12, ore 18:30

Ciao cara!
Come promesso oggi ti scrivo ;)
Che bello, con l'arrivo della bimba le cose stanno recuperando il loro equilibrio, ma chissà cosa succederà con Roxanne...
Comunque bravissima come al solito :)
Sai anche io sto provando a scrivere una fanfiction tutta mia, ma non so se o quando la posterò.
Bhe adesso ti saluto :)
Un bacione
Nikki

10/04/12, ore 18:23

ohh, che bella dolce famigliola che sono questi tre... Edward secondo me fa bene a chiedersi cosa vuol fare davvero nella vita... tante cose hanno rischiato di allontanarlo dalla sua Bella, ma la prima di tutte è stata l'ambizione, il desiderio di vendersi pur di guadagnare abbastanza da farle fare la vita della principessa.... quando invece lei vuole solo avere lui vicino, e presente! però poi rischia di sentirsi frustrato, lui è veramente molto bravo...ma da come parla qui, sembra che lavorare in uno studio importante sia solo per fare contenti i suoi, quindi se non è quello che vuole dovrebbe ridimensionarsi un po'! poi se Bella si laurea può iniziare a lavorare anche lei, così non sarebbe tutto sulle spalle di Edward. Ora vogliamo sapere cosa ne è stato finora di Roxanne! Non tenerci troppo sulle spine! scrivi presto, è sempre un piacere leggerti!

27/03/12, ore 07:56

Ciao.....ma quanto è dolce Edward? L'ultimo pezzetto che hai scritto è l'apoteosi dell'amore....quel ragazzo....o meglio tu sei riuscita a creare un ragazzo dalle mille sfaccettature e qui è veramente meraviglioso.....uhmmm mi fa una tenerezza incredibile così accoccolata addosso a Bella distrutto dalla tensione per lei...l'impotenza di non poter far niente se non starle vicino....wow, sono realmente tensioni che un uomo prova quando la compagna sta per partorire....e devo ammettere che Bella si è anche trattenuta, normalmente imprecano e urlano ingiurie contro coloro che sono vicini.....un vero divertimento ahahahah....
Eleonore è nata finalmente non hai idea di quanto sono contenta ed ora i due testoni dovranno anche rivelare che si sono sposati ;) ottim soluzione dirlo dopo che Eleonore è nata almeno eviteranno la terza guerra mondiale ahahahaha
Bellissimo capitolo davvero brava alla prossima un bacio Simo

20/03/12, ore 14:57

Ehila ci si riscrive!
ciao bella, scusami se sono stata un po' assente, ma con la scuola e il resto non ho molto tempo per il pc, ma sappi che ti seguo sempre ;)
Finalmente è nata Eleonore! Era un sacco di tempo che aspettavo questo momento :)
Per fortuna le cose tra Ed e Bella sembrano sistemarsi e magari con l'arrivo della bimba Edward sarà meno scorbutico come al solito :D
Comunque brava, sul serio :)
Ok ci riscriviamo al prossimo capitolo!
Bacioni
Nikki

20/03/12, ore 09:00

Beh, a parte la dolcezza di Eleonore che viene al mondo... io ho letteralmente ADORATO Edward che cerca per mezz'ora le chiavi di casa e poi le aveva in mano!!! Un fantastico, incasinato, vero e innamorato neopapà. Brava!

20/03/12, ore 00:15

*___* E' nata *__* dopo un bel pò di ore finalmente, Edw in questo capitolo mi è piaciuto troppo,soffriva per il dolore insieme a Bella si è fatto sentire per fargli dare qualcosa e poi è stato dolcissimo per tutto il tempo *___* Quando è nata Eleonor mi sono sciolta con lui, sono molto curiosa di vederlo nei panni del papà *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!

19/03/12, ore 22:25

E' nata , è nata , è nate !!!!!!!!!!!! wow aspettavo questo momento da mesi :D!!! Che dolce non è Edward??? "la mia famiglia" awwww ! <3
.... Anche se mi dispiace x eleonor... una zia come Alice che ti vestirà x tutta la vita 0.0 Ma anche povera Bella cioè voglio dire tu stai soffrendo e tua cognata si mette a parlare di moda cioè....
A parte gli scherzi mi dispiace che questa storia stia x terminare... Forse è una cavolata ma potresti fare il seguito (sempre se vuoi naturalmente, se vuoi / se puoi!)
Posta presto! Un bacione <3

19/03/12, ore 19:58

Capitolo perfetto!!!! Non posso pensare alla fine, Nooo ora vorrei 161472 capitoli sulla famiglia più grandiosa che c'è!!! Baci a presto

19/03/12, ore 19:29

o mammina santa!!! Sto piangendo come una matta... Leggere il tuo racconto è stato come rivivere il mio parto... Senza epidurale però... Il suono più dolce è il piano di un bimbo.... è verissimo!!! Grazie grazie grazie per questa bellissima emozione!

19/03/12, ore 18:37

Aspettavo il capitolo domani, è stata già una sorpresa trovarla aggiornaa! poi inutile dirvi che mi sono commossa, il ché significa che il capitolo è davvero stupendo! Eleonore è nata *-* dopo tanti travagli, brutti episodi il tesoro di questa storia lo abbiamo 'trovato'! poi bè loro che bisticciano mentre la bimba nasce è troppo forte! Bacioni!

19/03/12, ore 18:37

Uuuuuuuuu nn ci credo !!!! Arecrisna Are Are !!!!
Ele e' nataaaaa oddio che momenti emozionanti e ora mi avrai sulla coscienza perché mentre leggevo ero su di un autobus e piangevo e ridevo e mi tutti mi fissavano stralunatiiiii che figura !! Ma chilssene frega ne valeva la pena !!complimenti ancora ciccia Nn ti dico più nulla perché tanto già sai che ti adoro e nn c'e bisogno che te lo ripeta
So......... Bravaaaa
Bacioni bacio
P.S troppo brava ricorda hai scritto una storia senza eguali !!!!