Comic love
di buzzy

25/06/12, ore 19:37

Ciao,
ho letto tutta la storia, non essendo capitoli lunghissimi, non ci ho messo molto.
questo commento è a conclusione e riguarda tutto quello che ho letto.
A parte qualche strafalcione a livello verbale, direi che il testo è piuttosto corretto, l'impaginazione non è male.
Come vicende, a parte qualche episodio senza il dovuto approfondimento, direi che anche quello è potabile.
La storia è piacevole nel complesso, classica commedia dei due che non si sopportano e poi si innamorano.
c'è solo un problema: nel prologo, lei doveva essere comica, una che fa battute a raffica, invece è solo acida e permalosa. non ho letto una battuta se non nel salvagente. questo non giustifica i cinque punti iniziali e tutto il prologo.
mi aspettavo un'altra cosa, invece, anche nei suoi pensieri, era acida e per nulla divertente.
dopo di che, come ho detto, ho trovato la storia carina e piacevole.
alla prossima
baciotti

14/05/11, ore 01:24

ahhhh no! Non ci posso credere. Nooo. È finita? Cioè the end, e vissero tutti felici e contenti? finiu? Llistiu? Terminado? Finish( non il detersivo per le lavatrici)? Ahhhh pianto inconsolabile!!!
La smetto di fare la cretina e torno seria! Non ci posso credere, si sposa, Giulia, si sposa! In chiesa! No, non ci posso credere!(Manuela avevi detto che avresti smesso di fare la cretina e saresti stata sera! Ordine!)
Capitolo perfetto, conclusione perfetta per una storia perfetta! Mi è piaciuta questa storia, sotto ogni punto di vista, il percorso dei protagonisti, la coppia Giulia\Andrea ma soprattutto quella Giulia\Michela <3 anche se non vuoi ammetterlo sei diventata sempre più brava, la storia era divertente e spigliata, non ci annoiava di sicuro...e adesso è finita. Che desolaione! Ma si sa prima o poi doveva succedere e quanto meno è stato un finale con i fiocchi...Bravissimaaaa *.*

08/05/11, ore 23:43

ohhh mi piaaaceee! Mi piacciono le cose dolci...mi piace questo mix che è Andrea...quanto sono cariniiii! Mi piace che Giulia si sia finalmente lasciata andare e abbia capito cosa prova e mi è piaciuto Andrea...che teneroooo! Brava, Brava...Bravissima!!! Mi piace!!! Quello che mi piace meno è che sia il penultimo capitolo! :,(
Non voglio abbandonare questo gruppetto di pazzi...anche se qualcuno devo dire di avercelo sempre intorno... :)
Fortissimo il dialogo con Michela e l'apparizione tipo Mufasa... :) alla prossimaaa!

01/05/11, ore 21:06

oh questo capitolo è orrendo? Ma tu non sei modesta.. No no! Tu sei proprio tonta. Cosa c'è di orrendo? No ora tu devi proprio dirmelo!!! Sto aspettando...tap tap tap( rumore del piede battuto sul pavimento a palesare un'attesa nervosa, mettici pure le braccia incrociate e un ghigno beffardo e hai il quadro completo). Il capitolo è fresco, spigliato e divertente...certo lascia una curiosità non indifferente...devo dire che ho rivalutato molto Bettini...riprenditi il progetto e anche il ragazzo...ma è un grande l'ometto! Ora non vorrei essere di parte ma i siparietti con Michela sono troppo carini... :p il risveglio mi è piaciuto molto! :)
Comunque su aggiorna presto sono curiosa come un macaco..anche se mi dispiace trooooppo che questa storia debba finire..ok si deve finire prima o poi...ma mi dispiace lo stesso! A presto, spero... Ciao!!!bravissima, come sempre

23/04/11, ore 01:24

Ormai dire bellissimo è riduttivo...davvero...lo schifezza party, i pinguini carini e coccolosi, il liquore al cioccolato( quello Michela, in dosi moderate, lo regge :p) davvero molto ben fatto! :) saró di parte, ma io credo di no, ma è davvero un capitolo bellissimo...mi piace il modo in cui hai raccontato il rapporto tra le due...
*_*
Finalmente quella testona di Giula lo capisce! Andrea, alias il fustacchione le piace e anche molto direi...Michela è sempre un genietto e fornisce un'ottima scusa per risolvere la situazione, vedremo adesso come farà giulia a calmare l'ira funesta del nostro paladino...prevedo fuoco e scintille! :)
Aggiorna presto sono curiosa come un macaco! :)

22/04/11, ore 18:27

ma..ma.. ma come??????????????????????????????
noooooooooooo! Ma che hanno tutti ultimamente? Bisogna darsi una calmata qui! Vabbè che la gelosia da alla testa più di una bottiglia magnum di champagne però cavolo manteniamo la calma :)
La cosa positiva di questo capitolo sono le lacrime di Giulia, se fino a poco prima non sapeva nemmeno cosa provava realmente per Andrea la sua reazione non lascia molti dubbi, no? Se liberarsi di lui fosse stata la liberazione che dice non piangerebbe! Quindi prevedo novità all'orizzonte!! Suuu che faranno la pace! o almeno lo spero... Continua così, sei davvero brava.A prestoooooo!!!

17/04/11, ore 00:49

Ohhh direi che questo capitolo ci voleva dopo una serata tanto disastrosa...
Ma andiamo alle cose serie:
certo che Andrea ne deve fare fatica eh!ci vuole una pazienza con questa Giulia!!!altra prova che è innamorato davvero!cmq davvero bel capitolo, ben scritto e come sempre molto divertente...la battuta sulle patatine è stata azzeccatissima..e bravo il bel fustacchione provocatore!! E ora chi sarà il misterioso visitatore? Un nuovo personaggio o quella chewingum(appiccicosa) di Salvo??
Staremo a vedere...mi raccomando aggiorna presto??? Ma la mia amica Michela, fonte di luce, genio di sapienza che fine ha fatto? È fuggita a Bora Bora?( cosa buona e giusta)
Aspetto il prossimo capitolo! A prestoooo

15/04/11, ore 16:01

ohh finalmente sono riuscita a leggere!capitolo molto divertente come sempre...la signora Paola è una forza della natura.. :) io pensavo che il titolo del capitolo si riferisse a lei e al fascinoso Ettore. Il nostro fustacchione si è ancora esposto poco in questo capitolo... Ma poi dai come puó dire che non è simpatico?? A me lui fa ridere...quindi Andrea se vuoi cambiare scelta io sono qui :) brava brava, continua così e aggiornaaaa! :)

09/04/11, ore 19:34

ohhhh addirittura mi citi. Ohhhhh che onore :') si si prendetevela con me! La storia è bella e tu DEVI, io TI ORDINO di continuarla e finirla!!! :) per poi ovviamente iniziarne un'altra! U.U
Comunque io Giulia non la capisco!?!cioè hai un fustacchione simile e che fai? Un mese di prova??? Ma io lo lego al guinzaglio per tutta la vita con obbligo di non allontanarsi + di un passo e mezzo da me! Ma stiamo scherzando???
Ecco!
Comunque l'idea è carina, certamente porterà un bel po' di movimento...la presentazione della famiglia è esilarante! la nonna con il corredo mi ricorda tanto la mia...
Ci aveva perso le speranze ormai! Poveretta. :) Comunque ottimo lavoro buzzy, contianuiamo così...ne vedremo delle belle! :)

05/04/11, ore 23:58

intanto scusami per il ritardo! non so perchè ma ero convinta di aver recensito. sai che adoooro la tua storia e questo capitolo è come sempre molto, molto divertente. l'entrata in scena della madre porterà di sicuro un po' di scompiglio! non vedo l'ora di vedere come procederà la storia :)
certo che Andrea è proprio una "cosa fitusa" come si dice dalle mie parti, ne approfitta proprio, prima il divano, ora fa la parte del fidanzatino. vedremo, vedremo, sono molto curiosa :) a prestooooooooooo

31/03/11, ore 19:18

ahhh sono ufficialmente dipendente da questa storia!ma si fa sempre più bella!!! prevedo fuoco e fiamme dalla mamma :)
Ma poi tutte a Giulia capitano!
Non ti so dire una scena che mi ha colpito in particolare, tutto il capitolo è bello e verosimile, ogni reazione, ogni comportamento è tutto davvero verosimile e questo credo sia un pregio! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di conoscere meglio la signora Burla! :) come ho già detto ne prevedo dellle belle...a presto ......

26/03/11, ore 17:22

questo capitolo mi piace decisamente molto! A parte tutto la descrizione sulla ricerca del taxi con conseguente bagno, a me è capitato davvero e non è affatto piacevole...e si andrea è un cucciolo di fustacchione, teneroneee! Mi piace mi piace! Sarà str....alle volte ma quando serve è davvero un gentleman! :) e come si puó rifiutare un caffè a quella meraviglia? Giulia ha bisogno di quanche ripasso! E ho impressione che questa volta cagliostro non farà i capricci :) vedremo! Ma poi chissà cosa accadrà nel prosssimo capitolo!!!agggiornerai presto vero????? *.* Ciao!!!

25/03/11, ore 20:56

uhuhuh!ennesimo capitolo divertente(ho apprezzato la minaccia sulla mamma auauau). Andiamo a noi....Giulia è gelosa e si è ampiamente capito, Andrea\fustacchione è fin troppo consapevole di questa cosa e se non lo amassi già lo troverei antipatico...questi uomini convinti sono un disastro! La sorella mi sta davvero simpatica :) e Michela al solito è una povera vittima in un branco di matti
:p
continua così!!!prevedo che non troverà un taxi, non so perchè... :) a prestooooooooo!

19/03/11, ore 00:45

ma quante ne capitano in questa storia??? Mi fa morire! ;) mi piace il fratellone gelosone! :) certo che se fosse stato carabiniere, lo avrei capito...ma si suppone che sia un poliziotto!vale lo stesso principio?(è una battuta, amo i carabinieri ne ho una marea in famiglia, ci tengo a precisarlo) che cavolo ci parla davanti a lui..ma vabbè !ahhhh e visto che Andrea è serio???viva il mio fustacchione innamorato preferito ! Cmq storia sempre più carina...mai noiosa e con un colpo di scena alla volta che ti cattura! Bravissima!ah massima stima sempre alla mia cara michela, quante ne deve sopportare povera figlia! :) alla prossima, che sarà molto presto giusto?(al solito è una minaccia non una domanda\richiesta). Ciaoooo!

16/03/11, ore 22:34

ahahahaahhah...ancora rido!!!il capitolo è davvero uno spasso... Questa storia si fa sempre più carina, veramente!il resoconto è uno spasso! :) sei davvero sempre più brava...
Ah michela non regge l'alcol?attenzione! :)