Old tale
di Zebraviola

11/10/11, ore 19:06

Ciao *-* che capitolo dolce *-* mi è piaciuto davvero tanto! ^^ l'ilarità e la dolcezza di Piton dopo tutto quello che ha passato mi sorprendono *-* che grand'uomo! Comtinua così! :D
P.s. ti prego non far morire ginny, povera.. >.< xD spero che ci sia un'altra conclusione per lei, anche se hai scritto che sarà difficile quello che hai programmato per lei.. :(
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Ross

11/10/11, ore 17:32

Waaa... *_* Adorabili!!
Mi avevi avvertito sull'alta dose di insulina da fare, e sono soddisfatta che sia così! ;)
Comunque davvero bello come capitolo!!
Sono curiosa riguardo al seguito!
Spero in un tuo aggiornamento!
A presto! Rora

11/10/11, ore 11:37

E' da un po' che non recensisco ma questo capitolo è adorabile. *_*
La sola possibilità che quei due possano mettere su famiglia mi ha davvero illuminto. Sarebbe bello, propriocome pensa Hermione, vedere un piccolo Piton (magari con un naso un po' meno importante XD) girare in quella stupenda dimora.
Tu si he sei fortunata ad essere da quelle parti! :D
Comunque, iltriangolo amoroso Neville-Sara-Oliver sta diventando una flemma. Ti prego, dimmi che sara glielo dirà presto! u.u
Dopo una bella dose di insulina posso dirti che non vedo l'ora di leggere il 22^ capitolo.
Un bacio, alla prossima! =)

11/10/11, ore 03:21

Che dire,lui ha regalato ad Hermione una parte nascosta di se.
L'ha portata dove da bambino è stato accettatoper quello che era.
Bel capitolo mièpiaciuto perchè hai irato fuori il Piton romantico...
vuole condividere conlei ricordi preziosi
bello

10/10/11, ore 22:12

Ooooo che invidia a Brighton!!! Io e alcune amiche pensavamo di andara a Parigi per l'ultimo dell'anno...
Comunque, dovrei scrivere qui per il capitolo :) bello bello bello e strabello...
Le righe dei pensieri di Hermione quando ha ritrovato i suoi genitori...da brivido!!!
Anche la storia dei nonni di Piton è molto, molto bella!! Almeno loro non erano come il padre..
Hahaha..poi Hermione ninfomane....fantastica... :)
Però no...spero bene per Ginny, anche se mi sono fatta una mia idea sul perchè del colore dell'aura :)
Spero presto il nuovo capitolo
Baci
Lucy

10/10/11, ore 21:05

Beh..... Che dire? Incredibilmente stupendo.
Scrivi benissimo, riesci a trasmettere tutte le emozioni che i personaggi provano.
E comunque questo Severus "sdolcinato" me gustaaaa!
Attendo come al solito il prossimo capitolo.
Un bacio
LilyRoseMelody

10/10/11, ore 20:35

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!!! mi è paiciuto tantissimo!!! che belli che sono Hermione e Severus!! così dolci e coccolosi!! me li immagino a stare assieme nel letto a farsi el coccole!! a presto
Baci
Ayumi

10/10/11, ore 18:04

-Il letto?- chiese lei maliziosa.
-No. Ma mi sono messo con una ninfomane?!- sbottò lui, fintamente risentito ma profondamente tentato.
Ahahaha
Bellissimo capitolo come al solito :)
Ne è valsa veramente aspettare :)
P.S. Io ho letto e recensito la tua one-shot.
P.P.S. Aspetto ancora la torta di More XD

10/10/11, ore 17:32

caspiterina quanta carne al fuoco in questo capitolo... bellissimo :D
anche se triste sotto molti aspetti...
Spero che farai parlare Oliver e Sarah molto presto... anche se temo che il nostro povero Baston non vorrà vedere né sarah né Neville per un bel po'.
Bello la parte della casa dei Nonni di Severus, per Voldemort non ho parole... A questo punto però sinceramente sono molto preoccupata per Ginny ha l'aurea viola come Iris che si è suicidata...nooooo povera Ginny.....non voglio neanche immaginarla una cosa simile :(
ora ti saluto e aspetto il prossimo cap. con impazienza
ciao
Krys

10/10/11, ore 15:41

Finalmente! Davvero sei lì?! Che invidiaaaaaaa! Comunque.. il capitolo mi piace un sacco (visto che a me il diabete nn spaventa, anzi!) solo che l'aura viola.. Nn mi vorrai mica far morire Ginny, vero?!?! Poi lo sfregiato come fa? xD

10/10/11, ore 15:23

capitolo spettacolare! andiamo per ordine: mi è molto piaciuto il racconto di hermione su i suoi genitori.mi ha commosso moltissimo. ho riso per un buon quarto d'ora sull'equazione oliver+ neville= amore assicurato e sei davvero fregato, davvero mi stupisco come ancora oliver non abbai capito nulla! trovo che sarah abbia fatto bene invece a scegliere neville e soprattutto a non frequentarlo finchè non avrà chiarito la situazione con oliver. ho letto 2 volte la storia di severus riguardo ai suoi nonni e l'ho trovata davvero carina, una bella pensata. la descrizione della villa è stata la parte che ho preferito, chi non vorrebbe ereditare una casa così per di più affacciata al mare!! sarei molto felice se andassero a vivere li insieme sev ed hermione! sono rimasta perplessa sul vedere severus al mare e che prende il sole, non è da lui. il finale è stato un colpo! mi è dispiaciuto una sacco per la morte di iris, e sopratutto sono in ansia per lo svolgimento futuro della vicenda.

24/09/11, ore 09:13

Ciao,
sto rileggendo tutta la storia dall'inizio.
Mi piace questo capitolo.
Continua così.
Al prossimomo capitolo.

misselisabeth

20/09/11, ore 20:29

Che dire? Strabiliante.
Molto interessante il discorso sulle auree, noon vedo l'ora di scoprire le novità.
Un bacio, ciao!

13/09/11, ore 17:20

bello bello anche questo capitolo *_* Hermione è cambiata molto, fatico a immaginarla con qualche chilo in più XD Ma in compenso con gli occhiali la vedo molto bene ( ahah Grande Piton, Herm ha più gusro di Harry nella scelta delle montature! Direi!!) . Comunque è un bell onore sostituire Minerva ^^ Credo che ne vedrò delle belle nel resto dei capitoli ^^ Ancora complimenti !!

11/09/11, ore 18:20

Guarda guarda cosa si trova tra le storie preferite della mia sorellina....ADORO questa storia, il fatto che Hermione rimanga se stessa invece di trasformarsi in una FEMME FATALE come in altre FF.
Continua così !!
Ah, naturalmente vola tra le preferite :)