Old tale
di Zebraviola

29/06/11, ore 19:47

Che dolce questo capitolo! Amore da tutte parti.. Devo dire che la scena Neville\Sarah&Oliver non me la sarei mai aspettata.. Neville innamorato di lei.. o.O sei riuscita a stupirmi più del solito! :D continua così! ^^

29/06/11, ore 19:33

Che bellaa! L'evolversi della storia d'amicizia tra Harry e Sev, il SERMIONE (sev&herm) che si inizia a formare! ^^ troppo bella. vado a leggere il 13 :3

29/06/11, ore 19:15

Che bello, l'evolversi della situazione! Complimenti, miss Zebraviola, ha fatto di me un'autentica lettrice accanita che deve per forza terminare la lettura immediatamente! xD complimenti ^^

29/06/11, ore 18:58

Anche se mi piaceva come Severus era preso da Lily, adesso non posso che pensare "dai dimenticala, lei è morta, ti farà solo soffrire.. Pensa a Herm :D" xD
Detto questo.. Ma no!! Eddai ç_ç appena si baciano già ci sono complicazioni! >.< comunque confido in te! :D

29/06/11, ore 18:44

"Più che con te vorrei cavalcare te!". Ma dai, che perversione! xD
Mi dispiace che Herm lo ha lasciato così.. Pensavo avesse combattuto >:D xD però mi sono resa conto che lei non l'avrebbe mai fatto.. Intanto Severus si sta affezionando a lei ^^ che bello *.* complimenti! Kiss

29/06/11, ore 18:31

Ma quanto sono teneri! xD si mi piace tantissimo! Divertente, brillante.. wow!! Devo per forza leggerlo! :D
P.s. Ginny è davvero perspicace eh? xD

29/06/11, ore 18:25

Ma io non voglio che Sarah si innamori di Piton! Poi la devo detestare e non voglio ç_ç comunque la scrittrice sei tu, lascio fare a te che sicuramente avrai un'idea in testa! :D

29/06/11, ore 18:20

Ma che bello *.* si stanno iniziando a conoscere meglio :) mi piace come stai facendo evolvere il rapporto! Spero veramente che Sarah non sia innamorata di Piton però! >.< :)

29/06/11, ore 18:14

Questo è il Piton che conoscono tutti, quello bastardo e arrogante ^^ ma piace così! Anche se la nuova versione è strana, piace lo stesso anche quella! :D leggo il 6 *.*

29/06/11, ore 18:06

Wow! Versione ufficiosa di Piton.. Uhmm.. Si, mi piace! :D xD mi sto per catapultare nel capitolo 5, resto solo il tempo di dirti di continuare così! (L'incontro a Howgarts.. Non vedo l'ora ^^)

29/06/11, ore 17:58

Sisi, mi piace. La sto divorando.. Ho letto anche questo capitolo! Adesso mi butto nel 4.. :D complimenti, storia leggera e spiritosa!

29/06/11, ore 17:53

Letto anche questo capitolo.. E' innocente come storia, per ora così sembra.. Sei brava a scrivere, complimenti! :D

29/06/11, ore 17:45

Mi piace come inizio! La sto iniziando a leggere.. ma va' subito nei preferiti! :D

16/06/11, ore 19:19

Ciao Zebraviola! Sono Luka e ieri mi sono messa a cercare una ff che descrivesse una storia d'amore con Piton come personaggio principale. Mai mi sarei aspettata di trovare una ff così bella! Praticamente l'ho divorata, l'ho letta tutta in un pomeriggio (mi é anche venuto il mal di schiena causa divano scomodo perché non volevo staccarmi dal computer). Mi piace davvero moltissimo, sopratutto la coppia Sev/Herm. Le altre coppiette le apprezzo, anche se mai e poi mai come la mia preferita, mi piace la nuova Hermione e sopratutto il nuovo Severus, così come mi piace l'Harry cresciuto che ha ancora dei tratti adolescenziali e il Ron che ha coronato i suoi sogni. Complimenti davvero! L'unica cosa, piccola piccola, che mi dispiace é che a volte ci sono degli errori, probabilmente di battitura, per il resto davvero fantastica questa ff! Ciao Luka

10/06/11, ore 19:02

Bellissimo *.* Sono contenta che Neville abbia finalmente trovato il suo amore; se lo meritava.
Herm finalmente a potuto vivere il suo sogno xD
Non dirmi che è l'ultimo capitolo, ti prego T.T