Un regalo speciale
di elizzie

09/11/11, ore 15:52

Bentornata :) sono contenissima che hai aggiornato !!!! Allora tornando alla storia la scena è stata molto Hot finalmente Edw p riuscito a fargli provare piacere per la prima volta in quella posizione !!!!Le cose inoltre tra loror  stanno iniziando a cambiare visto che  sia Edw e Bella hanno capito che tra loro c'è qualcosa di più.Bella non ha provavo per niente gelosia nei confronti di Emmett che stava con Rosalie e se ami veramente una persona un pò di gelosia ci deve essere e questo già gli dovrebbe far capire qualcosa !!!! Sono curiosa di vedere il prossimo gioco forse una cosa a tre con Bella Edw e Rosalie per vedere se Bella è gelosa di Rosalie!!!
Spero che aggiorni presto

09/11/11, ore 15:00

Finalmente !!!! Sono contentissima di aver trovato questa bella sorpresa!
Ti prego,cerca di postare con maggiore frequenza...la tua mancanza si sente :)
A prestissimo spero ;)

09/11/11, ore 13:46

ciaoooo pensavo avesi archiviato la ficcy.....x fortuna nn è così....mamma mia qsto chappy mi è piaciuto un sacco....bella ha dei dubbi sul suo rapporto kn eddy e qndi anke kn qllo di emm......teme ke qllo ke in qsto momento sente così forte x eddy sia dettato sl dalla situazione e ke invece nn sia così reale....nn so....è davvero una situazione insolita qndi nn so davvero ke dire....xò è vero sec me, magari nn proprio in ASSOLUTO....xò le donne qndo fanno sesso ci mettono anke un fondo di sentimento....magari nn è proprio amore o kmq nn subito...xò secondo me nn lo fanno kn la stessa leggerezza degli uomini....forse è meglio nn parlare in generale xkè sicuramente nn x tutte è così...xò boh qsto è qllo ke penso io....e cavoli poi kn tt l'impegno ke ci mette eddy sotto le lenzuola nn se lo può far scappare via (nn ke emmet invece sia da meno.....mamma qnti muscoli!!!!) hihiih sn fuori kmq sn contenta ke tu abbia ripreso in mano la ficcy spero di leggere presto il nuovo chappy un bacioooo

09/11/11, ore 13:21

Bravissima, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare, avevo quasi perso ogni speranza! E mi sarebbe dispiaciuto perchè la tua storia è incredibilmente originale, un pò forte è vero, ma molto originale. E non mi pesa nemmeno il fatto di non sapere se sarà o no a lieto fine (cosa che di solito cerco di sapere subito), forse perchè non ci sono tragedie in agguato pronte a tenerli divisi, ma solo decisioni. Ciò non toglie che mi piacerebbe vederli insieme, ma sta a te la decisione.
Il fatto che Bella non provi nessuna gelosia per Emmett dovrebbe farla riflettere: potrei forse capire se si trattasse di fare sesso a tre o a quattro, una situazione in cui comunque lei parteciperebbe all'atto e potrebbe vedere gli altri semplicemente come un piacevole diversivo, ma la situazione qui è diversa. Si sono creati dei rapporti personali, esiste un feeling tra le due coppie molto marcato e se ami davvero una persona non puoi non essere presa dalla paura di perderlo. Non stanno più facendo solo sesso e se la cosa vale per Bella e Edward vale sicuramente anche per Rosalie e Emmett.
Non ci hai parlato della prossima estrazione, sarebbe interessante vederli in azione tutti insieme, credo verrebbero fuori tutti i sentimenti che stanno cercando di trattenere e magari Bella potrebbe scoprire di essere più infastidita quando Rosalie tocca Edward piuttosto che quando tocca Emmett....

09/11/11, ore 12:03

Direi un rientro in grande stile!
A parte la scena erotica,che come sempre,è impeccabile,mi è piaciuta molto la parte finale,in cui Bella è assalita dai dubbi su quello che prova realmente per Edward,e capisce che per lui è lo stesso. Non so dove li porterà questa storia,e per la prima volta sono indecisa pure se voglio vederli realmente insieme oppure che tutto torni come prima: in fondo loro stanno provando questi sentimenti perchè stanno condividendo qualcosa di strano,e vivono a contatto 24 h su 24 ma senza i problemi di tutti i giorni,e può darsi che fuori le code vadano a rotoli...vedremo cosa deciderai! un bacio,bentornata,Paola

09/11/11, ore 11:18

Wow.....che caldo che ho dopo aver letto questo capitolo!!! Bellissimo, tenero anche se hot. Brava davvero!
Ora però devono necessariamente spiegarsi e darci un taglio con le altre loro storie...e che cavolo! E' ora di ammettere di essere innamorati e accettare le conseguenze, per difficili che siano!
...O no?
Baci e complimenti, cara
Cri

09/11/11, ore 09:02

Mi sembra che sia Bella che Edward siano giunti alla conclusione che per loro il "gioco" è andato un po'...anzi molto oltre, ci sono molti indizi che Bella provi dei sentimenti più profondi: il fatto che lei si sia resa conto di non avere mai pensato a come potesse essere il rapporto tra Emmet e Rosalie nè di esserne assolutamente gelosa, il fatto che anzichè andare come al solito a lavarsi subito dopo un rapporto preferisca invece stare ancora abbracciata a Edward ed infine il pensiero che forse lei non potrebbe fare del sesso con un uomo senza esserne coinvolta sentimentalmente.
La prova che anche Edward sia sulla sua stessa lunghezza d'onda è racchiusa in due semplici parole:"Lo so"....sembrerebbe proprio che alla fine del "gioco" le coppie che usciranno saranno diverse da quelle iniziali....a meno che tu non voglia sorprenderci....o farci venire un infarto!!!!!

09/11/11, ore 08:45

Ciao, sono contenta che sei tornata con il nuovo cap. Il nipotino è davvero un ottimo motivo per tardare, io che ho 6 nipoti ne so qualcosa. Trovo la tua storia molto bella e particolare, anche questa volta hai descritto la scena con molta delicatezza, brava, non riesco ad immaginare come finirà, ma mi aspetto fuochi d'artificio, a presto. MB

09/11/11, ore 01:36

Bene Elizzie, x primo spero ke aggiorni presto...due sei brava esponi molto bene il concetto..riguardo bella e edward nn penso potranno ritornare dai loro rispettivi compagni sono troppo coinvolti e stanno nascendo dei sentimenti...ma tu sei l'autrice e tu saprai come concludere....io spero bene________baci mery

08/11/11, ore 23:31

sono perfettamente d'accordo con prudence 78, anche secondo me il feeling instaurato trà bella e eddy è + forte di quello che lei ha con emmy, e lui con rose, se son rose fioriranno altrimenti ci rimetteremo alla tua volontà.Un bacione grandissimo ciao *__* BENTORNATA

08/11/11, ore 23:22

Ok si sono resi conto che stanno andando oltre il sesso ma che provano qualcosa... Me intanto saltella per casa per questa rivelazione cercando di non far rumore per l'inquilino del piano di sotto... Mi sa che le coppie che usciranno non sono le stesse che sono entrate, ho questa sensazione. Poi ovvio il taglio da dare alla storia lo decidi tu ma è innegabile che il feeling che c'è tra Bella ed Edward è superiore a quello tra Bella ed Emmet.

18/10/11, ore 10:37

Ciao, che fine hai fatto???? Non lasciarci in sospeso per favore....ritorna e aggiorna, la tua storia è bellissima. Ti pregooooo...baci MB

08/10/11, ore 21:35

Uffy, perchè non posti più????
Io sono curiosissima di sapere che combinano quei due e se si innamorano e altre scenette piccanti... e lo so che sono una pervertita...
Però please, posta!
Ti prego ti prego!
Mi sto mettenda in ginocchio davanti il pc e ti supplicando!
Baci
-Luna-

06/10/11, ore 15:11

wow sei una persona incredibile,mi piace sei molto audace sei fantastica...molto erotica come ff..un gruppo di persone, ke nn avrei mai immaginato in un contesto simile ...una cosa mi piacerebbe ke tu introducessi nei loro rapporti nn c'è dialogo,ma e sempre bella ke commento il rapporto mi piacerebbe ke parlassero sai sospiri insomma ke godessero ad alta voce...mi travolge di più:) ps.x caso ho letto qst ff ho cliccato sul tuo nome ,e ho inziato a leggere e mi e trapiaciuto troverai i miei commenti nelle altr tue ff. baci mery

30/08/11, ore 11:29

Perchè è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento?
Oddio, non se ne può più :D non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, questa storia è avvincente, sensuale e ... intensa. DIOOOO com'è intensa!! :)
A presto, spero!! Complimenti ^^