Un regalo speciale
di elizzie

08/04/11, ore 22:29

Mi piace questo capitolooo sopratutto l'edward impacciato che dolce è proprio fantastico

08/04/11, ore 09:29

Accipicchia che capitoletto!
Certo che la nostra Bellina ha davvero messo da parte ogni scrupolo e pudore, certo con un pezzo di figo così sfido chiunque a non lasciarsi andare, poi sapendo di essere la prima a fargli certe cose... super esaltazione! Non credo che Rosalie si metterà tutti i problemi che ha avuto con Edward a farlo con Emmett anche perchè spero che la fine della storia porti ad un cambio di coppie in pianta stabile :)))
Non vedo l'ora di leggere il proseguo della giornata, penso che Edward si riscatterà in modo impeccabile per il suo piccolo "incidente".
ancora mille complimenti.
a presto
Patrizia

07/04/11, ore 14:14

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che capitolo, che capitoloooo complimentiiii
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*me si sventola con un ventaglio maxi*
voglio un altro capitolo! ora, subito, in questo istanteeeee!! vedo tutto rosso! devo sapere cosa combinanoooo!!!!! *me sviene davanti al pc*
comunque capitolo bellissimo e come sempre sei stata bravissima!!! la stua storia è una genialata davvero!!!
sono ANSIOSA (?) ok è un eufemismo.... sto saltellando sulla sedia mentre scrivo come una pazza psicopatica per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! un bacione immenso e posta prestooo!!!
athena

07/04/11, ore 10:39

Finalmente si è sbloccato anche Edward, capisco che il giorno dopo l'inizio del gioco le cose possano non essere state semplici, ma io se fossi in lui comincerei tra un giochetto e l'altro a chiedermi se davvero Rosalie sia la persona giusta per lui, così come lo fare chiedere a Bella se Emmet sia la persona giusta per lui... Comunque non mi stupirei se alla fine si scoprisse che Rosalie con Emmet è riuscita a fare quello che per lo schifo non riesce a fare ad Edward...

07/04/11, ore 09:26

Notevoli entrambi direi. Mi sembra che Bella abbia goduto davvero tanto e Edward non ne parliamo. Trovo profondamente ingiusto da parte di Rosalie chiedere al suo uomo di partecipare ad un gioco come questo e non averlo mai accontentato con un pompino. Mi domando anche come sia andata dall'altra parte: quando è uscito il biglietto Rosy sembrava contenta, non pensava di doverlo fare anche lei? Magari ci prova e scopre che non è poi così male. Non credo che Emmett rimarrà deluso dall'inesperienza di lei perchè fondamentalmente agli uomini piace sempre pensare di poter insegnare qualcosa alla donna

07/04/11, ore 07:59

Rosalie non fa sesso orale! O.o Non immaginavo fosse così pudica xD

07/04/11, ore 01:52

u mamma mia *_* posso fare la kontro figura di bella nelle scenette hot? xD
voglio eddyyyyyy
quando skrivi sei davvero brava e poi detto e ripeto è un'ff originalissimaaaaaaaaaaaaaaaa

06/04/11, ore 22:09

wow wow wow e poi sapere ke eddy nn aveva mai ricevuto un trattaemnto simile è ancora + strano anke xkè rosalie lo deve fare x forza a emmet giusto?? e durante il sorteggio nn mi sembrava x niente preoccupata o sbaglio??? ahhh kissa ks è successo tra quei 2 mi hai messo troppa curiosità e poi cavoli la vogliamo dare un'altra possibilità a eddy di rimediare alla sua figuraccia?? spero proprio di si ;) a prestoo un bacio

06/04/11, ore 21:04

e così eddy non ha mai avuto un pompino da rose, bella in quel' senso l'ha sverginato, chissà se rose farà lo stesso lavoretto a emmy, oppure si rifiuterà di farlo?????? l'intesa trà eddy e belle è ai massimi livelli, chissà che cosa hai in mente eddy x bella??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

06/04/11, ore 18:27

Buona sera Eleonora!!
Come va?!?!?

Finalmente un nuovo capitolo!!! Ero in astinenza!! xDD
La serata sta arrivando, intanto Edward e Bella si perdono nei piacere del sesso orale!! Eh eh!! xDD

Siamo venuti a conoscenza di nuove cose riguardanti la coppia Edward - Rosalie...
Lui non ha mai avuto un pompino da Rosalie, e da nessun0altra ragazza... Bella lo ha sverginato in quel senso! xDD
Rosalie si schifa di dare piacere un uomo con la bocca, e beh, esistono donne a cui piace farlo, e a donne a cui non piace!! Ma ne dovrà fare uno ad Emmett, quella sera!! Chissà come reagirà!!

Capitolo fantastico!!! ^___^
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la serata!!! *___* Sono curiosissimaa!!!
Un bacione enorme e al prossimo aggiornmentooo!!!
IAmAlone...

25/03/11, ore 17:55

Mi sembra normale l'atteggiamento di Edward, i suoi dubbi. Se sei monogamo è ovvio che questa situazione ti destabilizzi,anche perchè Rosalie e Emmet sembrano non nutrire molti dubbi o perplessità. Mi sembra più sano il comportamento di Edward e Bella,tra l'altro mi sembrano molto più affini come coppia rispetto ai loro rispettivi patners ufficiali. Intrigante la tua storia mi incuriosisce.

25/03/11, ore 12:50

mi sta si sta formando un pensiero in testa credo che lo scambio di coppie avverra' in modo permanente dato la sintonia che hanno provato fra di loro-ciao

25/03/11, ore 10:21

In primis complimentissimi per questa nuova fan fiction... le tue storie non mi deludono mai. Questa poi pur discostandosi molto dalla mia preferita (The virgin and the sinner) mi piace sul serio tantissimo perchè la trovo sul serio molto molto originale!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Lo sfogo di Edward l'ho compreso... in fondo come era capitato a Bella nello scorso dei dubbi era probabile li avesse anche lui. Ricordiamo che né Bella nè Edward avevano scelto di propria iniziativa di partecipare a questo gioco ma che l'avevano fatto per compiacere il proprio partner. Edward è innamorato di Rosalie ed è normale che soffra all'idea che lei abbia goduto con un altro uomo... come è normale che sia scioccato dal sapersi in grado di provare un coinvolgimento forte per un' altra donna! Non ho apprezzato il suo scatto d'ira in tutta sincerità ma non mi sento di giudicarlo dal momento che per ora non sappiamo molto di lui. Ho invece apprezzato il comportamento di Bella... credo che pur spaventata abbia capito che Edward era sul serio pentito ed abbia anche capito le sue motivazioni perchè anche lei aveva provato le stesse paure la sera precedente. Ora sono curiosa di sapere come continuerà questa storia e come si evolveranno i rapporti tra i quattro!! Un bacio enorme ;* ed ancora enormi complimenti!!

25/03/11, ore 09:54

Ci sta l'arrabbiatura di Edward...anche se ha esagerato! Ma cosa si aspettava? A lui è piaciuto e a Rosalie doveva fare schifo? Ma stiamo scherzando!
Credo che tradirsi vicendevolmente anche se consapevoli e consenzienti di farlo sia molto destabilizzante...anche se penso che forse un pò' di orgoglio maschile (del genere come me nessuno) c'entri parecchio in questa sua reazione!

25/03/11, ore 08:34

Bellissimo, storia fantastica, ma questo te l'ho già detto tante volte. L'atteggiamento di Edward è quello di qualsiasi persona (e non solo di un uomo) che spera di essere quella che riesce a soddisfare in tutto e per tutto il proprio partner. Scoprire che non è proprio così fa un pò male, ma credo che si consoleranno molto bene a vicenda. La prima giornata di gioco inizia in maniera abbastanza tranquilla (il sesso orale non è poi così trasgressivo) ma forse qualche dubbio torneranno ad averlo quando ci saranno rapporti a quattro (perchè immagino che in quell'urna qualche biglietto perverso ci sia) perchè un conto è immaginare e un conto è vedere. Ma vi immaginate cosa sarebbe partecipare ad un gioco come questo e trovarsi di fronte, anzichè Edward, un tipo .... (e non aggiungo altro perchè ognuna di noi ha in testa il tipo ideale e il tipo che le fa ribrezzo)