Un regalo speciale
di elizzie

20/06/12, ore 11:15

oddio è bellissimo... e sinceramente non ci speravo più ma finalmente hai pubblicato siiiiiiiiiiiiii come sonoo felice il capitolo comunque è bellissimo assoutamente perfetto non lo potevi scrivere in una maniera migliore ed è perfetto .. ah a me non importa del finale batsta che bella ed edward stanno assieme io sono conetena ok adesso basta sennò annoio spero di leggere l'altro capitolo prestisssimo su dai sii buona ed un bacione ancora bravaaa

20/06/12, ore 00:20

Dopo quello che si sono detti Edw e Bella in questo capitolo *__* e dopo che Bella ha capitolo di non voler stare più con Emmett perchè qualcosa nella loro relazione si era rotto altrimenti a questo gioco non avrebbero partecipato e la stessa cosa vale per Edw non riesco ad immaginare un finale se non con Edw e Bella che vanno via insieme e Rosalie e Emmett che si innamorano anche loro. E spero che sia veramente così altrimenti Bella se non ama più Emmett si ritrova in una relazione morta e infelice per paura di lasciarlo o di deludere Rosalie -.-
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

19/06/12, ore 17:00

wow amica, finalmente! ci avevi lasciato così in sospeso! adoro che finalmente questi due si siano dichiarati. D'altronde, non è per essere bacchettoni, ma quale uomo davvero innamorato, o donna se è per questo, ti propone uno scambio di coppia per "dare un po' di pepe"???? Il pepe una coppia che funziona se lo trova da sola! Da parte di Emmett poi chiederlo come regalo di compleanno è stato davvero ma davvero brutto. E anche Rosalie, non mi piace: è viscida, e poi se fosse sicura dell'amore di Edward non avrebbe quasi obbligato Bella ad impegnarsi a non portarglielo via. Quando invece, in uno scambio di coppia, fa parte del rischio che il partner trovi una maggiore affinità con qualcun altro. E dopo tornare indietro è impossibile. Come avrai capito, spero veramente in un finale con la coppia Edward e Bella. E forse anche Rosalie ed Emmett. Come spesso scrivono gli autori, a un certo punto i personaggi ti prendono la mano, e le loro scelte diventano "necessarie" come se farli agire diversamente fosse una forzatura alla storia stessa. E tu stai costruendo così bene la scoperta reciproca tra Edward e Bella, e il progressivo distacco dai rispettivi partners, che spero tu continui così. In questo capitolo Bella ha aperto gli occhi sul suo rapporto con Emmett e anche su quello che realmente può avere da un uomo. Un'attenzione e un'intensità che sta ricevendo da Edward e evidentemente non ha mai ottenuto da Emmett. Ora c'è da allontanare la viscida Rose!

19/06/12, ore 16:08

Lo sai come mi piacerebbe finisse, con lei che porta via Edward a Rosalie anche perché i segni di crisi tra loro ci sono tutti come tra lei e Emmet ed è ora che ognuno vada per la sua strada con il partner che si è scelto tra l'altro anche Rosalie ed Emmet sembrano perfetti insieme quindi non soffrirebbero più di tanto... (Me sta cercando di convincerti a farli mettere insieme, mica si nota no?)

19/06/12, ore 15:29

Questo capitolo è davvero bello, ben scritto. Molto dolci Edward e Bella che finalmente hanno parlato apertamente dei loro sentimenti. Ottima la prima parte, con Bella tormentata, che non sa bene come comportarsi.
Il titolo poi (Niente di vero tranne gli occhi) è bellissimo. Immagino tu l'abbia preso dal thriller di Faletti (che anch'io ho letto e che mi è piaciuto).
Tre o quattro finali?
Beh, un paio di finali li posso immaginare, gli altri no. Quindi vedremo. :D

19/06/12, ore 14:31

Sarebbe abbastanza assurdo se arrivati a questo punto, dopo essersi reciprocamente confessati quello che sentono l'uno per l'altra, tornasse tutto come prima dell'inizio del gioco. Edward e Bella non mi sembrano due persone superficiali, al contrario, se è bastato un gioco per mettere in crisi i loro rapporti ufficiali, vuol dire che entrambi erano dentro relazioni non soddisfacenti e si accontentavano. Penso che nella vita accontentarsi sia un grande errore e una scelta a metà che alla fine si paga a caro prezzo,quindi auspico che i due protagonisti abbiano il coraggio di interrompere il gioco e dire la verità ai loro patners ufficiali, che forse, anche loro hanno più affinità di quel che sembra. Ci vuole coraggio nella vita per scegliere cosa e chi è più giusto per noi, se attraverso un gioco (che tanto gioco non è) lo si capisce, sprecare un'occasione così è da sciocchi,spero che Edward e Bella non lo siano.

19/06/12, ore 13:12

Oddio che ansia!
Non sapere come andrà a finire questa storia mi mette ansia, perchè non so seriamente che piega potrebbe prendere la cosa: da un lato mmi piacerebbe vedere Bella e Edward insieme naturalmente, ma dall'altro mi dispiacerebbe parecchio per Rose...Sono confusa @_@
Per quanto riguarda il capitolo sono felicissima che Edward e Bella si siano dichiarati il loro amore, almeno per il momento potranno vivere questa gioco senza troppi pensieri, visto che ormai sono cadute tutte le difese.
Non so cosa aspettarmi da questi rapporti a tre, ho l'impressione che tra Bella e Emmett le cose non andranno benissimo...
A presto, un bacio, Paola

19/06/12, ore 09:34

Lo sai, faccio i salti di gioia, ma ho paura che cambierai idea e naturalmente è tuo diritto farlo. Farli finire insieme sarebbe la cosa più naturale del mondo, ma a volte anche nella vita le cose non vanno sempre come dovrebbero. L'analisi di Bella è giustissima, se sono lì è perchè qualcosa si è rotto all'interno delle coppie e, secondo me, quando certi equilibri si spezzano ricomporli è impossibile e se si resta insieme è solo per l'amore verso i figli. Ma i figli non ci sono nel loro caso e quindi perchè negarsi una vita felice? D'altro canto poi potrebbe anche accadere che la stessa cosa sia successa nell'altra coppia e qualcosa mi dice che Rosalie non si farebbe alcuno scrupolo a portare via Emmett a Bella. La storia dei rapporti a tre in tutte le possibili combinazioni è davvero interessante e credo che nessuna persona sincera possa affermare di non averlo desiderato almeno una volta nella vita. Noi donne a volte siamo restie ad ammetterlo, ma fa parte anche dei nostri sogni e l'unica variante è che alcune desiderano due uomini e una donna e altre invece due donne e un uomo. Mi dispiace solo per quello che rimane fuori, si annoierà a morte, non potrebbe almeno guardare?

19/06/12, ore 08:20

Io purtroppo sono molto scettica, conoscendoti bene, quindi rimango dell'idea che alla fine Edward rimarrà con Rosalie.
In ogni caso sono sicura che Bella non ci starà di certo bene adesso che lui starà con entrambe contemporaneamente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/06/12, ore 07:53

Guarda che non è per niente educato interrompere così bruscamente il felice saltellare di una lettrice perchè Ed e _Bella finalmente si sono svelati i reciproci sentimenti? E se dallo shock inciampavo cadendo e facendomi male? Bando spero che i tuoi finali riguardino tutti l'opzione Bella /Edward insieme e che le "alternative" siano riservate al modo in cui lo comunicheranno a Rose ed Emmet e a come la prenderanno questi ultimi...anche se penso che proprio il gioco a tre sarà molto rivelativo ( si dice così?) perchè penso che sia Emmet che Rose non possano non cogliere l'affinità tra Ed e Bella che va ben oltre ad una semplice attrazione sessuale.....a parte questo scegli ciò che vuoi: Emmet e Rose si inc.....o da morire e li insultano pesantemente, Emmet e Rose se ne fregano perchè anche loro sono andati oltre la finzione, il gioco in realtà è stato un modo per Rose ed Emm di stare insieme perchè si erano già conosciuti e si piacevano ma non avevano avuto il coraggio di troncare le rispettive storie .....insomma so che la decisione finale è tua ma io opto per un Ed/Bella 4 ever!!!

19/06/12, ore 07:36

Ciao commento pochissimo... ma questo capitolo merita proprio un commento, bellissima la prima parte, dichiararsi solo con gli occhi <3<3 Adoro... per quanto riguarda la fine... qualche tempo fa ho immaginato la fine, vedo troppi film lo so, ma ho pensato che in realtà rose e emmet fossero già amanti e che abbiano organizzato tutto questo gioco per stare insieme!! Non so perchè ho pensato questo, bah.. cmq vorrei che Rosalie e Emmet si togliessero dalle scatole così che Bella e Eddy possano vivere la loro storia in santa pace... Cmq storia molto originale complimenti :)

19/06/12, ore 01:43

io preferirei che emmy e rose si levassero dalle scatole, in modo che bella e eddy possono stare finalmente insieme, anche xchè rose non si è comportata da "amica" nei confronti di bella, anzi le ha fatto capire che solo lei è la donna che tutti gli uomini vorrebbero al proprio fianco, bella secondo me fà + che bene a rendergli pan x focaccia, vorrei x una volta che la cara rosalie venisse scornata è fatta scendere dal suo piedistallo.UN bacione grandissimo ciao *____*

19/06/12, ore 00:13

io proporrei un finale del tipo rosalie ed emmet si scoprono innamorati l'uno dell'altro e si tolgono dai piedi lasciando bella ed Edward a vivere la loro immensa passione e il loro sconfinato amore :)

20/05/12, ore 19:24

sono rimasta un po indietro con altre storie quindi vado di corsa per recuperare, però nn posso fare a meno di lasciarti un commento e complimentarmi per la fantasia che riesci a spirgionare ad ogni capitolo...davvero mille complimenti.un bacione a presto ;)

07/05/12, ore 19:26

Sono stata anch'io sotto tesi quindi ti capisco perfettamente, anche se ovviamente spera tu possa aggiornare presto.
Capitolo davvero hot, ma non volgare. Ben scritto, ottime descrizioni che permettono di immaginare la scena, un po' come se la stessimo guardando in televisione o come se fossimo presenti, in qualche modo.
Direi che Bella è cotta. Altro che Emmett... E direi che Edward ormai è non cotto... ma completamente perso! Desidera Bella, prova qualcosa di importante per lei..
Avremo un lieto fine?
Chissà. Io lo spero, ma credo che la fic ci riserverà ancora delle sorprese.