Un regalo speciale
di elizzie

09/03/11, ore 16:00

mammamiaaaa!! che capitolo bomba! bravissima!!!
cavolo non so come fai a scrivere cose così belle!! mi fanno impazzire... e si Bellina cara ma cosa cavolo ce be frega se ti vede Emmett?!?!!? ù.ù
l'unica cosa che mi dispiace è che non sono sicura che sia una storia " a lieto fine" per quanto ci possa essere una storia così... nel senso che Bella e Ed alla fine si mettono insieme. mi renso conto che questa non èè una storia di questo genere poichè è basata principalmente sul gioco ma..... vabbè comunque lasciamo perdere la mia lagnosità! questo capitolo è strepitoso davvero! complimenti vivissimi! spero posterai presto altrimenti avrai un assaggio della mia ira!! xDDD
bravissima ancoraaa un bacio

09/03/11, ore 15:21

uh uh capitolo bollnte i miei complimenti sei brava un bacio vera

09/03/11, ore 13:22

Se giochi col fuoco ti scotti...e temo che Bella stia iniziando a scottarsi!! si si si!! lo capirà forse tardi e io ne sono moooolto felice!!! bel capitolo, complimenti!

09/03/11, ore 13:10

ciaoooo wow....ehiiii è già diventato qlk di + di un gioco....kissa invece ks è successo nell'altra coppia...kmq povera bella è normale ke pensando a emmet gli sia venuta una piccola crisi.....nn lo so.....vedremo km proseguirà qsto weekend :) a prestooo un bacioneeeee

09/03/11, ore 13:09

Reazione comprensibile quella di Bella: per la maggior parte delle donne credo non sia facile ammettere a se stesse di voler tradire il proprio partner, ci fa sentire sporche anche se stiamo partecipando ad un gioco. La prima volta, comunque, mi sembra essere andata molto ma molto bene. Hanno giocato poco ma, viste le regole del gioco, credo che ne dovranno combinare di cotte e di crude e quindi ci sarà tempo per divertirsi. Sicuramente anche Emmett e Rosalie si staranno divertendo moltissimo, ma io preferisco comunque seguire la storia dal punto di vista di Bella o, eventualmente, di Edward. Per quanto riguarda il sesso tra Edward ed Emmett credo che nessuna di noi abbia idea di come potrebbe andare, ma sarebbe comunque divertente leggerlo.

09/03/11, ore 12:26

La reazione di Bella me l'aspettavo ma spero che per le prossime volte si lasci un po' più andare, si sente in colpa ma non deve dimenticare che è stato Emmet ad iniziare questo gioco, quindi la colpa non è proprio sua. Per quanto riguarda le scene slash al maschile se vuoi un consiglio, l'unica cosa che ti può aiutare è chiudere gli occhi e pensare a cosa ti piacerebbe vedere se fossi una spettatrice di una scena simile, io l'ho fatto per una slash che scrissi una via fa.

09/03/11, ore 12:13

non capisco xchè bella si faccia così tante paranoie, è stato emmy ha trascinarla lì, quindi se non voleva andarci bastava dire no prima, ma a quanto vedo gli è piaciuto eccome fare l'amore con eddy, quindi la smetta di rompere e si diverta, eddy mi sembra preso parecchio da bella,chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/03/11, ore 11:40

Buon giorno carissima Elizzie!!!!
Come va?!?!?! Io tutto bene!!!

Allooora: Il gioco è iniziato!
Edward e Bella hano fatto sesso, o, come dice Edward, hanno fatto l'amore.
Beh: alla fine del rapporto Bella si è sentita male spicologicamente ed è scappata in bagno per poter vomitare. Edward si è preoccupato per la reazione di Bella, ed ha capito che per lei era la prima volta che faceva l'amore con qualcuno che non fosse Emmett...
Alla fine, però, si è ripresa ed è tornata in camera da Edward.
Lei vuole continuare il gioco, lo vuole continuare con Edward. Ed anche lui lo vuole. Ma vuole prima di tutto la felicità di Bella.
Gli piace. Bella piace ad Edward... ma in che modo?!?!??!?!
Emmett e Rosalie cosa hanno fatto?!?! Non credo proprio che hanno passato il tempo a parlare del debito pubblico!! xDDDD

Capitolo fantastico!! Complimenti! ^___^
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentoo!! xDDD
IAmAlone...

05/03/11, ore 10:33

Ohhh
Veramente stupendo..
Non vedo l'ora che inizino questi maledetti giochi!!!! x)
Apetto con ansia ;D
Complimenti!
Baci Cami

04/03/11, ore 21:03

uh uh belloooooooooo...nn edo l'ora che iniziano i giochi
ihihiihihihihih
un bacio
vera

03/03/11, ore 23:37

cavoliiii iiziano i giochi....eddy è molto romatico mi ero già immaginata ke appenachiusa la porta si sarebbero scaraventati sul letto e invece no....tt a suo tempo.....ahhh vedremo vedremo ma farai anke il pov dell'altra coppia o sl bella?? a prestooo un baciooo

03/03/11, ore 22:56

ciaooooooooooooo...è lamia prima recensione a qst storia....letta x caso...davvero bella...e tu sembri davvero molto simpatica ;);););)
ma dico....ci lasci così???cn un "hai fame"????ihihihiihih...sn troppo curiosa...;);)
alla prossimaaaa

03/03/11, ore 21:29

ciao! e cosi'edward e bella sono i piu' puritai delle rispettive coppie?! io sono stracuriosa di leggere i prossimi capitoli soprattutto quelli del sesso di gruppo a dire il vero.quelli che mi lasciano un po' cosi',sono quelli a sfondo omosessuale,perche',diciamoci la verita',tra donne capita molto ma molto piu' spesso che tra gli uomini.donne etero confessano molto piu' degli uomini che hanno avuto almeno un rapporto con un'altra donna,che tra l'altro si dice che sia fantastico,mentre per uomini etero e' piu' difficile e un po' piu' doloroso,avere rapporti con altri uomini. quindi bella e rosalie non vedono l'ora e le capisco anche,ma vorrei sapere cosa ne pensano emmet ed edward,chi vorra' dominare sull'altro?! lo troveranno piacevole com'e' per le loro meta'!? oohhh che curiosita',che poi emmet e' bello grosso,povero edward......non so se mi spiego. comunque neanche io mi scandalizzo di niente e il sesso tra donne..chissa'! vedremo! un bacio e ciao e soprattutto grazie perche' eviti falsi moralismi,sotto sotto tutti ci pensiamo o ci abbiamo pensato una volta a queste fantasie.a presto!

03/03/11, ore 20:14

e così le due coppie stanno imparando a conoscersi,prevedo sviluppi interessanti trà le due coppie, sembra che bella sia la "donna ideale" di eddy, chissà come andrà la cena??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/03/11, ore 19:14

mi incuriosisce molto questa storia.certo un po' mi da fastidio che emmett abbia chiesto una cosa simile alla sua ragazza.se vuoi ravvivare il sesso fallo all'interno della coppia!!spero che edward sia più signore di emmett e spero anche che non la faccia soffrire.la vedo male,se mi sbaglio avvertimi cosi posso fare sogni tranquilli.alla prossima!!
kisskiss