Un regalo speciale
di elizzie

04/01/12, ore 15:53

Ammetto che è stata una prima volta insolita per Bella, ma mi è piaciuta anche perché non è stata volgare, quindi te la sei cavata egregiamente bene, e ti dirò che non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo dove se non ho capito male, Bella e Rosalie avranno qualche altra esperienza. Chissà cosa succederà ora tra Bella ed Edward? Edward ha sopportato tanti tradimenti e sembra provare qualcosa di più di una semplice attrazione per Bella. E Bella è ancora così convinta di amare ancora Emmet?

04/01/12, ore 15:24

Se i tuoi timori sono dovuti al fatto che la descrizione della scena lesbo possa esserti venuta volgare, ti assicuro che non è così! Per quanto riguarda Rose....non la capisco fino in fondo.....ha tradito ripetutamente Edward....e questo, forse, ci può anche stare nel senso che erano giovanissimi e lei sentiva la necessità di altre esperienze....ma allora perchè non lasciarlo ed essere così libera di vivere tutto ciò che più desiderava? Inoltre sembrerebbe da sempre una persona "aperta" a tutte le possibili esperienze ma allora perchè si è sempre rifiutata di aver rapporti orali con il suo "fidanzato" ufficiale e non con uno "sconosciuto" come è Emmet?

04/01/12, ore 14:46

Fa caldo,ma tanto caldo!
Io sono senza parole:primo per il comportamento di Rose durante gli anni del college (santo Edward che l'ha perdonata,la ama proprio tanto) e poi per la scena;fortuna che non ti convince granchè XD
Hai descritto tutto in maniera dolce ma anche tanto erotica,creando in giusto mix di sensazioni che mi hanno fatta andare fuori di testa.
Complimenti e adesso sono curiosa di scoprire qualcos'altro sulla vita di Rose e Edward. A presto,Paola

04/01/12, ore 14:19

Sono sempre più dell'idea che Edward meriti di stare con Bella, è più forte di me. Rosalie sarà pure perfetta, bellissima e disinibita ma è anche molto egoista, visto che, per esempio, non ha mai voluto fare sesso orale con Edward. Lei che vuole provare tutto con tutti rifiuta proprio al suo uomo un simile piacere! Per quanto riguarda il capitolo lesbo posso dirti che a me è piaciuto, ma non ho mai provato certe cose e quindi non saprei dire di più. Sicuramente sei più a tuo agio con le scene etero, sono molto più cariche di erotismo e sensualità, ma sei stata comunque splendida.

04/01/12, ore 13:01

la prima volta di bella con una donna non è stata affatto brutta, anzi visto l'esperienza di rose, lei è stata messa a proprio agio, chissà xchè eddy ha perdonato rose dopo che l'ha tradito così tante volte??????? rose ha detto che ha non hai mai fatto il sesso orale a eddy, mentre a emmy e bella si, chissà xchè con il suo uomo no????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

04/01/12, ore 12:30

Ciao Ele molto bello questo capitolo per nulla volgare o privo di tatto .....  Rosalie ha tradito il povero Eddino , dico ma come si fa' , non è normale sta' ragazza . Mi sono sorti un paio  di dubbi . Per esempio  , il sesso orale al fidanzato no assolutamente , ma pero' ad Emmett e Bella si , ma poi sopratutto a Sandra ai tempi del collegge  , ma allora il problema è di Eddino magari li puzza il cosetto poverino . :-P
Ma se dovessero vincere il viaggio  a Las Vegas , quali coppie andrebbero Edward /Bella e Emmett/ Rosalie . Oppure le coppie originali come sono arrivati all'inizio ................
Ok ti lascio  sono curiossissima per il prossimo capitolo , mi piacerebbe leggere di un bel chiarimanto fra donne . Vorrei sapere cosa Rosalie prova per Emmett .
Un bacione al prossimo capitolo

04/01/12, ore 12:11

grazie per il nuovo cap. mi è piaciuto molto anche per la delicatezza, e la tua storia è bella e interessante per le emozioni che si "sentono" attorno ai personaggi, non è solo sesso, anche se il "gioco" che fanno può farlo pensare. Aggiorna presto, baci MB

28/12/11, ore 15:14

Ciao,questa è la prima volta che commento... La storia mi piace davvero tanto,ma vorrei farti una domanda:gli extra non puoi postarli tra un capitolo e l'altro?? Perchè dopo un po' si perde il filo ed è stancante aspettare gli extra dopo la fine della storia... Ultima domanda di quanti capitoli è la storia?? *me tanto curiosa* grazie in anticipo per la risposta

11/12/11, ore 15:02

Premetto che leggo questa storia da un po'! Da quest'estate a dirla tutta.. Però.. Non ho mai commentato. Il perchè sinceramente non lo so, sarà che l'ho letta nel tuo periodo di 'pausa' e quindi mi sono detta 'Magari non la continua più' e quindi.. Poi qualche giorno fa mi sono chiesta se avessi continuato, quindi ho ritrovato questi ultimi 2capitoli e.. Eccomi qui!
Dopo questo piccolo svarione.. xD Sono davvero sconvolta per la reazione di Edward! Sinceramente me l'aspettavo però.. Non so, durante il discorsone di Bella ed Emmett (che dolce che è lui!) pensavo che, magari, anche Edward pensava la stessa cosa.. Ma mi sbagliavo, giusto?
La cosa che mi incuriosisce di più è il rapporto tra Edward ed Emmett! Sono proprio curiosa di leggere un capitolo dedicato a loro.. :P
Comunque sono contenta per Emmett e Bella :) è giusto così.. Almeno credo!
Al prossimo capitolo :)

07/12/11, ore 13:30

wow ke reazione ke ha avuto eddy....lo adoro!!! e x lui bella è davvero importante si sta rendendo conto ke è qlkosa di +....e forse + di tt c'è da parte di eddy la delusione di qllo ke ha sentito dire da bella ad emmet e cioè ke kn eddy e sl sesso e lei ama lui....xkè dopo la serata passata la sua lacrima sec me lui ha creduto (e anke io) ke bella provasse x lui qlkosa di + del sesso e ndi lui si è sentito corrisposto.....e invece bella si è tirata in dietro.....xò secondo me è xkè ha paura....lei conosce emmet nn eddy....sa km è lui qndi qsto gli da sicurezza e mi sembra ke bella sia moooolto insicura e qndi lasciare emm x eddy sarebbe troppo forte km impatto...se andasse male poi rimarrebbe sola e qndi preferisce restare insicurezza....e anke rose mi sembra moooooolto presa da emm....forse la coppia eddy rose è meno unita rispetto a bella ed emm.....kissa vedremo alla fine ke succederà.....e kmq nn ci voleva qsta separazione in un momento così delicato tra bella e eddy speriamo riescano a chiarire presto e se ancora nn si fosse chiarito io sn assolutamente x la coppia bellaxeddy!!!!!! un bacione a prestoooo

07/12/11, ore 11:59

leggo la tua storia fin dall'inizio e l'ho sempre trovata gradevole nonostante l'argomento piuttosto forte...scambi di coppia, giochini erotici e via dicendo.
Quest'ultimo capitolo però mi ha fatto riflettere più degli altri e sono giunta ad alcune personalissime conclusioni...E' il discorso sull'amore che mi lascia perplessa: Bella che riconosce a se stessa di amare Emmett, l'amore della sua vita, e di condividere con Edward solo dell'ottimo sesso...tutto ciò per me non ha senso....Bella non ha bisogno di capire quanto ami Emmett facendo sesso con un altro e soprattutto con il trasporto e la facilità con cui si trova a fare sesso con Edward...il sesso fine a se stesso non lega molto con questa tua Bella secondo me....rimediare alla routine di coppia facendo sesso con altri non ha senso...la Bella che tu descrivi da ormai tanti capitoli non ne sarebbe capace, non è in grado di concepire il sesso senza trasporto emotivo...e credo che questo valga anche per Edward.
Quello che mi arriva dalla tua storia è il tentativo disperato di due persone, Bella ed Edward, di riconoscere a se stessi che le loro relazioni affettive sono al capolinea; non avendo pov di Emmett e Rosalie chiaramente non posso parlare anche per loro ma non credo che la penserei diversamente anche su di loro. Ovviamente tutto ciò è molto personale e potrei tranquillamente avere sbagliato chiave di lettura della tua storia che comunque, a parte le mie lugubrazioni, trovo interessantissima (già che mi ha fatto riflettere!!!!)....e l'apprezzerò di sicuro fino alla fine. anche se il tuo finale sento che non sarà come lo immagino io.
detto questo, una nota la spendo per te...complimenti, sei bravissima!!
Ciao Milena

06/12/11, ore 21:09

E' bellissimo aprire il sito e trovarsi un tuo aggiornamento davanti!!!
Non mi aspettavo che sarebbe potuta uscire anche una cosa del genere nell'estrazione...sono molto molto curiosa :)

06/12/11, ore 17:00

Bella dice che è ancora innamorata di Emmett ma secondo me le cose stanno cambiando cioè non vuole ammettere che quello che sta iniziando a provare per Edw non è solo un gioco, al contrario di Edw che si è mostrato molto geloso quando ha visto Bella ed Emmett insieme e ho notato un pò di freddezza tra lui e Rosalie. Le cose che Edw ha detto a Bella non sono assolutamente vero le ha dette sono per rabbia e gelosia .
Vediamo che succederà nel prossimo gioco penso che Rosalie riuscirà sicuramente a far sciogliere Bella .
Poi sono troppo curiosa di vedere come andrà il rapporto tra Edw e Bella io spero che la storia finisce con loro due insieme !!!!
AL prossimo

06/12/11, ore 16:54

Nooooo!!!! Io non voglio congetturare sono una lettrice disperatamente e ossessivamente curiosa: voglio sempre sapere cosa succede dopo!!!! AHahahhahah scusa, la storia è davvero bella, su questo non scherzo. spero agiornerai presto!

06/12/11, ore 16:44

Wow! decisamente un'intesa perfetta fra quei due....Sono curiosa di vedere Emmett e Rose....