Un regalo speciale
di elizzie

28/02/11, ore 22:43

hihihi adesso si che le cose si fanno interessanti, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, quei quattro ne combineranno davvero tante, chissà se dopo il week end, le coppie saranno ancora tutte insieme??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/02/11, ore 22:12

Ciao,
due capitoli letti in un solo giorno, e devo dire che non sono per niente delusa!
Wow, ma ti sei ispirata per scrivere di questo gioco? Esiste?
Non sono un apervertita esaurita, o meglio nei momenti giusti sì ;) ma leggere di questi giochi in un certo senso mi diverte ed eccita allo stesso tempo: mi viene l'idea "è da fare un giorno!"
Edward e Bella...me l'aspettavo, come poteva essere altrimenti?
Che dire se non che sono curiosissima?
serenacullen

28/02/11, ore 22:06

*__*
questo capitolo è fantasticoooo!! mammamiaaaa!! bravissima complimenti davvero!!! spero posterai presto perchè l'ultima frase del cap:

Ho solo una bruciante voglia di essere scopata da Edward in tutti i modi.

mi ha fatto andare fuori di testaaa!!! devo sapereeee *me assatanata*
posta presto bravissimaaa

28/02/11, ore 21:59

bhè.....ehm....mi sorprende la coppia Esme e Carlsile e Alice e Jasper...che ci fanno lì??? forse sono abituata a vederli talmente uniti...bello però il capitolo, ''divertente'', passami il termine!! non vedo l'ora di vedere l'evoluzione!! hihihihihihi

28/02/11, ore 21:59

oh mamma hai aggiornato cosi' presto che non ho fatto in tempo a commentare lo scorso capitolo.molto bello tra l'altro.alora e' proprio una ff perversa eh....mi piace.come mi e' piaciuta da matti l'ultimo pensiero di bella.in effetti ho anch'io questa voglia repressa,che sicuramente sara' irrealizzabile!questi gioche non vedo proprio l'ora di scoprirli,dev'essere un'esperienza strana e unica e non e' detto che sia poi male. e' inutile fare i perbenisti,se in una coppia entrambi lo voglio,allora che si aprino le danze...o dovrei dire le gambe?!bene vado a cercare mio marito e vedro' di inventare un giochino anch'io.un bacio e spero a prestissimo.ciao!

28/02/11, ore 19:24

Sono molto felice che mi hai citato su nell'angoletto autrice, grazie :)
Non ho ancora capito bene di cosa tratta con precisione la richiesta di Emmet, ma credo che l'albergo sia la meta ne faccia parte in un certo senso, probabilmente si svolgerà lì "il fatto", che non vedo l'ora di scoprire.
Mi è piaciuta molto tutta la narrazione dal momento in cui si incontrarono per la prima volta Bella ed Emmett fino alla prima volta e all' "oggi", l'azione stessa che sta vivendo, e mi è piaciuta molto anche la loro prima volta insieme, che corrisponde alla fine alla prima volta di Bella.
Non sembrava che se ne fosse pentita, ma anzi...solo che non so, forse ho capto male ma...perché Bella sembra così diversa da quando aveva cominciato a frequentarsi con Emmett?
Sembra quasi che tenga a lui ma in modo tirato, in parte; forse il suo amore sta sfumando col tempo?
E perché si sente quasi forzata a fare questa cosa? E' tanto "brutta"?
Bella questa Bella :) diversa dalla solita, ecco, e per questo anche più interessante, non em la sarei immaginata così audace sull'argomento sesso :)
Ancora brava e alla prossima!

28/02/11, ore 01:44

beh devo dire che l'idea di emmy, secondo è fare scambio di coppie, però non sò chi potrebbero essere quest'altra coppia, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/02/11, ore 22:49

eheheheh ti devo dire ks mi immagino ks penso ke voglia emmet beh secondo me visto tt le circostanze emmet vuole uno scambio di coppie o kmq un rapporto di "gruppo" ed è li ke entrranno in gioco eddy e rose.....no?? vedremo sn curiosa.....a prestooo un baciooo

27/02/11, ore 21:09

ma che cosa gli ha chiesto? lo dici nel prossimo cap vero? anche se un'idea un po' malandrina mi e' venuta in mente-ciao

27/02/11, ore 19:05

Ciaoo!!! SOno di nuovo quìì!!!
Wooow: Emmett era fidanzato con Tanya, mentre aveva quel "tipo" di rapporto con Bella, che alla fine era solo di amicizia... Ma Emmett voleva comportarsi come tutti gli altri, sbagliando, cercando di avere una relazione di solo sesso con Bella, mentre Tanya era a New York... Beh, alla fine Emmett si è innamorato di Bella, e le ha detto tutta la verità..
Lei alla fine lo ha perdonato. E dopo due mesi sono andati a vivere insieme...
Beh, già che alla fine hai scritto che Emmett e Bella sono arrivati a destinazione, cioè un Hotel, mi fa immaginare benissimo una possibile richiesta di Emmett! Ihihihih
Beh, e io che pensavo che in questo capitolo ci sarebbe stata la richiesta di Emmett!!! Ihihihhiih xDDD
Nel prossimo ci sarà, veroo?!???! xDDD
Un bacione grandissimo e la prossimo capiolo!!!
IAmAlone..

27/02/11, ore 18:47

Ciao Elizzie!!!

Ho trovato la tua storia, ieri sera! E adesso ho appena finito di leggere questo primo capitolo!!
Devo dire che mi hai incuriosita molto!!! ;)))
Emmett e Bella sono una coppia... Cosa avrà chiesto Emmett a Bella per il suo compleanno?!??! Sono curiosissima di leggere la richiesta di Emmett!!! ^_____^

Adesso corro a leggere il prossimo capitolo e ti farò sapere anche lì! xDDD
Un bacione grandissimo!! xDD
IAmAlone...

27/02/11, ore 18:36

Ciao, mi incuriosisce molto la tua fic....per me se Emmet è sempre il solito Emmet o propone uno scambio di copia con dei suoi amici (Rosalie ed Edward) oppure una cosa a tre (ed uno dei tre spero vivamente si Edward!)o a quattro con Rose ed Edward: in ogni caso l'importante è che Edward sia uno dei partecipanti così poi Bella si mette con lui e molla Emmet a Rose e....ma forse la faccio troppo facile...così la storia è già finita!

27/02/11, ore 18:19

bellissimo capitolo complimenti!!!! ehehe spero proprio di avere indovinato..... ebbè se Bella farà scambio con Edward e quando ci ritorna più con Emmett???? xDD bravissima cara posta presto!! ^^

27/02/11, ore 17:11

Una cosa a quattro??
Bahhh, non lo so! Sono super-curiosa, però *.* E' la prima volta che leggo una fic simile XD
Ma questa è, alla fine, una Ed/Bella, o i due faranno solo "qualcosa" insieme? (perchè faranno QUALCOSA vero?)
Brava, anche nella scrittura ^^
Ok, sono di fretta e non riesco a recensire meglio di così, per il prossimo capitolo lascerò la recensione migliore del mondo (seee, ce la farò!).
A presto, e ancora complimenti!
S.

25/02/11, ore 17:02

ciao! be' il prologo e' abbastanza corto e non si puo' capire molto. pero' mi e' venuta una piccola ideuzza un po' perversa....emmet vorrebbe fare uno scambio di coppia?! magari con rosalie ed edward che stanno insieme come loro due?! boh fammi sapere se ho indovinato.un bacio ciao!