Un regalo speciale
di elizzie

18/03/12, ore 20:55

Sono arrivata anch'io a commentare, anche se con un ritardo a dir poco mostruoso. :D Sorry.

Bel capitolo, molto intenso e coinvolgente. Mi ha fatto sorridere ad un certo punto... quando Edward ha detto "piccola albicocca" . Albicocca? :D Che nomignolo...succoso!
E poi Bella guardona :D Mi piace, tutto sommato. E' molto più espansiva e sicura della Bella della Saga.

28/01/12, ore 22:36

Concordo con l'opinione popolare, Rosalie è una stronza egoista, ha giocato con la sensibilità di Bella, l'hai inquadrata bene o magari ne ha parlato con Emmett e si è fatta un'idea piuttosto precisa, fatto sta che è una stronza. Cosa vorrebbe fare, tenerseli entrambi e lasciare lei a bocca asciutta? Corre via prima che Bella possa dire qualcosa o peggio interrompere il gioco e portarsi via il suo nuovo giocattolino, spero proprio che Edward, alla fine del gioco, le dia una pedata nel culo (scusa, in questa recensione sono proprio sboccata).
A parte questo, il capitolo è veramente esplosivo, bellissimo quando Edward le dice che gli è mancato, io li amo questi due.
Spero di trovarti presto e... che l'ispirazione sia con te! :)))
un bacio Patrizia

26/01/12, ore 19:02

voglio proprio vedere cosa ha in mente bella, sai che nn mi ricordo la fantasia di edward???uhm chissà...invece quello che mi preme di piu scoprire e se riuscira la nostra bella a mantenere la promessa, voglio dire, siamo sicuri che abbandoneranno il gioco??? e rose, beh la sera prima e ra afflitta ed in lacrime pregando bella di non portargli via edward e poi che fa appena sa dello scopo del gioco del giorno corre con emmett in camera??? mi sembra un po contraddittorio...se proprio lo vuole potrebbe abbandonare anche lei il gioco...sono un po perplessa lo ammetto, ma spero di capirne di piu ;) baci alla prossima

26/01/12, ore 15:16

Edward e Bella non perdono mai tempo!!! Ma Rosalie non mi sta piacendo perchè in questo modo approfitta di Emmett e nn vuole che Bella le rubi Edward..
Aspetto con ansia la fantasia di Edward :**

26/01/12, ore 12:53

Rosalie è veramente una stronza altro che paura di perdere Edw secondo me l'ha detto apposta non gli frega proprio nulla cioè è corsa subito in camera per paura che Bella abbandovana il gioco e lei rimaneva senza fantasia soddisfatta -.-
Edw invece lo vedo sempre più preso da Bella è scappato dalla camera di Emmett ed è andato subito verso Bella cioè non ha salutato neanche Rosalie. Sono contenta che Bella continua il suo gioco e la scena con Edw è stata molto Hot sono molto complici ormai e ha soddisfatto alla grande la sua fantasia  spero che adesso riesca a parlare bene con Edw di tutto quello che gli ha detto Rosalie -.-
Secondo me Bella si è vestita o da segretaria sexy o da infermiera sexy misa Edw resterà senza parola a quella visuale !!!!!
A presto !!!!!

26/01/12, ore 09:38

Capitolo meraviglioso, anche se ho davvero avuto paura che Bella avrebbe abbandonato il gioco. Rosalie è proprio una grandissima stronza (scusa il termine, ma è l'unico che rende l'idea), non si fa scrupoli a prendersi Emmett in tutti i modi possibili immaginabili e non fa niente per nasconderlo, ma egoisticamente vorrebbe che Bella non facesse la stessa cosa con Edward. Corre addirittura a soddisfare le sue fantasie per paura che Bella comunichi l'abbandono e lei non possa farsi i propri sporchi comodi. Stronza e bastarda, comincio a credere che la sua fosse una finta, ha capito che Bella è diversa da lei, è una persona sensibile, altruista e leale e ha deciso di far leva sui suoi sentimenti.
Per fortuna ci ha pensato Edward a farle cambiare idea e direi che la parte del cattivo gli è venuta molto bene. La fantasia di Bella credo sia comune al 90% delle donne e che le restanti non abbiano il coraggio di ammetterlo (ovviamente non stiamo parlando di vera e propria violenza sessuale, Bella sa che Edward non le farebbe mai del male e quindi riesce a rilassarsi e a godere, è un pò come vivere in un film).
Per quanto riguarda Bella credo che voglia trasformarsi in una infermiera molto sexy... io me la immagino così e credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi spero che l'ispirazione arrivi molto presto... questa storia mi incuriosisce sempre di più...

26/01/12, ore 00:58

ciaooooo la tua soria mi piace tantissimo ma posso farti una domanda?? Allora volevo passarla ad un'amica e in principio qst storia era Emmett&Bella giusto? Alla mia amica piaciono storie in cui i protagonisti siano Edward&Bella...adesso volevo informarmi(x lei xkè per me la storia è bella ugualmente) se questa storia iniziata Emmett&Bella andando avanti diventerà un Edward&Bella??? Ripeto a me la storia piace,e per la mia amica ke "tifa" edward&bella e legge storie che cm protagonisti sn loro! Aspetto una tua risposta un baciooo :* Lulu <3

25/01/12, ore 23:23

Mmm la situazione si complica: Rosalie sta diventando odiosa, e Edward lo trovo sempre più coinvolto da Bella...
Devo dire che quando lei ha fatto la sua constatazione sul suo seno ho pensato che potesse essere incinta,ma mi hai smontata subito D:
Edward ha soddisfatto la sua fantasia, vediamo lei cosa gli ha combinato,mi hai lasciato a bocca asciutta stavolta u.u
A presto Eli, un bacione Paola

25/01/12, ore 21:39

Ciao Ele , ma quanto è stronza Rosalie , se non vuole che nessuno le rubi edward dev'essere lei a ritirarsi dal gioco per prima no ??? Invece continua a divertirsi , la cosa che mi ha fatto arrabbiare piu' di tutte e che ha portato via Emmett per iniziare a giocare subito . Sai cosa penso che lei gli voglia entrambi anche nella vita reale , egoista com'è la stronzetta. Spero che Bella cambi idea e continui il gioco e sopratutto riesca a parlare con Edward .
PUn bacione al prossimo capitolo spero di non dover attendere molto prima di leggerlo
PS come mai è fuggitto a gambe levate dalla camera di Emmett non gli è piacciuto il gioco che hanno fatto ????

25/01/12, ore 19:42

ma quanto è bastarda rose, trà lei ed emmett non saprei proprio chi butterei giù di sotto dalla torre x non dire di peggio, e così bella x ora non vuole abbandonare il gioco, spero che al + presto ne parli con eddy,anche lui deve sapere che razza di donna ha accanto, mi sà tanto che bella sarà vestita come una segretaria sexy, chissà la faccia che farà eddy appena vedrà bella?????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/01/12, ore 18:59

Se devo essere sincere il precedente capitolo mi era piaciuto pochissimo, lo trovavo quasi fuori luogo o forse troppo distante da quelli che sono i soliti assertti dei personaggi Emmet solo con Rosalie così come B ed E ma adesso la curiosità cresce e siccome sono convinta che una donna "scopi" anche con il cuore sono sicura che la storia troverà situazioni, per noi fan di B e E, sicuramente più gradevoli,
Ciao e complimenti

25/01/12, ore 18:43

Scusami tanto ma mi sorge spontaneo un dubbio: non è che quella di Rosalie è stata solo una scena architettata ad uso e consumo di Bella perchè si è accorta che Edward è attratto da lei non solo fisicamente? No perchè se così non fosse....non riesco a capire la sua fretta di appartarsi con Emmet e dare subito vita alle loro fantasie presupponendo che Bella lasci il gioco e quindi Edward rimanga a bocca asciutta.....onestamente mi sembra un po'....anzi un po' tanto st..za! per fortuna che Edward, forse captandone l'umore strano non ha dato modo a Bella di parlare ma ha subito dato via alla sua fantasia.....quanto a quella di Edward me la ricordo: a lui piacciono i giochi di ruolo, rimane solo da vedere cosa ha scelto Bella l'infermierina sexy o la provocante segretaria od altro ancora?

25/01/12, ore 18:34

Sta stronza... No scusami ti prego ma mi è scappato... Ha pianificato tutto, altro che non portarmi via Ed, questa se li vorrebbe tenere tutti e due lasciando Bella sola come una disgraziata, spero che Edward la molli e che Rose si metta con quel disgraziato di Emmet visto che hanno le stesse idee sconce, basta voglio un Ed/Bella a fine storia...

22/01/12, ore 19:27

anche in questo capitolo rose, mi sorprende...sono davvero stranita dal suo comportamento, nn la facevo cosi fragile in realtà...cmq complimenti sei molto brava,, un bacione e al prossimo aggiornamento, sono molto curiosa di scoprire come andranno le cose dopo la promessa che bella a fatto a rose ;) a presto spero

22/01/12, ore 16:13

Non mi piacciono le persone che cercano di impietosire le altre per strappar loro una promessa. Rosalie ha fatto proprio questo: ha chiesto ad una perfetta estranea di non portarle via Edward. Dovrebbe cercare di tenerselo con le sue forze, non implorare un'altra di non portarglielo via. Io voglio stare con un uomo solo se so che lui sta con me perchè vuole stare con me, non perchè la donna che voleva l'ha respinto. Non amo le cose a metà e continuo a credere che Rosalie non meriti neanche un'unghia di Edward.
Mi incuriosisce da morire sapere cosa è successo nell'altra stanza, una situazione sicuramente molto più strana e complicata di quella tra Bella e Rosalie. Credo sia molto più semplice per una donna accettare di fare sesso con un'altra donna piuttosto che per un uomo. O forse no, considerato tutti quelli che pagano per andare con i trans. Non lo so, ma tutti gli uomini che conosco (a parole) sostengono che non andrebbero mai con un altro uomo, mentre le donne rimangono sempre più vaghe e possibiliste.
Spero che Bella continui il gioco, altrimenti quella bambina viziata che è Rosalie avrà vinto ancora: ha trascinato Edward in una cosa che lui non voleva fare e poi, nel momento in cui lui ci prende gusto e lei capisce che la situazione potrebbe sfuggirle di mano, fa di tutto per trascinarlo fuori.
Troppo scorretta, quasi quasi non la vorrei nemmeno vicino a Emmett!