Un regalo speciale
di elizzie

22/03/13, ore 09:08

C'è proprio da dire.. finalmente! :D Anche se mi spiace moltissimo per il brutto periodo. Capisco cosa vuol dire.

Comunque, capitolo molto bello. Le volgarità non mi hanno dato fastidio. Per niente. Anzi, ho trovato tutto molto intenso e passionale. Soprattutto la parte finale.
Ammetto però che avrei voluto vedere la scena che ha coinvolto Rose, Bella ed Emmett..
Adesso però.. vediamo che succede con Edward..

22/03/13, ore 07:28

Ohhh ma che bello e finalmente che l'hai fatta ad aggiornare sembravo impazzita non pubblicavi più ed ho avuto una fottuta paura. Poi ho capito e mi dispiace perr tutti i problemi che hai avuto.....e fidati non e mai tardi per l'amore poi per quanto riguarda il capitolo è bellissimo non ho trovato una virgola di più tutto era perfetto solo che alla fine mi hai lasciato sul più bello come una scema eeee io volevo vedere il leone che è in edward ufffiiii cmq è adesso cosa dovrei dirti scusa.... spero però che continuerai nonostante i problemi anch io in questo periodo ne sto ricevendo a palate e so quanto sia difficile scrivere e mettersi davanti al pc quando la voglia non c'e ma devi essere forte ed andare avanti per tutte noi che ti adoriamo e vogliamo le tue splendide creazioni.(per il linguaggio come lo hai chiamato tu'scurrile ' devo fare una precisazione Non preoccuparti assolutamente noi vogliamo assolutamente questo anzi se non ce lo metti ti spezzo le manine...hihihhihihih scherzo però voglio farti capire quanto sia fondamentale lo sfondo che hai creato quindi i dubbi chiudili in un cassetto

21/03/13, ore 23:21

Che bello leggerti di nuovo, non ci speravo piú! ti auguro che questo sia di buon auspicio anche per te... e non dispiacerti di saper soffrire per amore, solo chi si mette in gioco davvero, riesce poi a godere appieno della felicità, quando arriva! Quanto ai nostri eroi, io tifo per Edward e Bella... il gioco ha svelato quanto Emmett non fosse capace di capire Bella, di leggerne i segnali, di manifestare attenzione nei suoi confronti. L'ha trascinata in questa avventura per noia, non perché entrambi avvertissero il desiderio, consapevole e reciproco, di provare questa esperienza. Quanto a Rose, non mi sembra trasparente né sincera. E non è la persona giusta per Edward, che infatti ha subito colto la differenza con Bella, passionale ma dolce e onesta.

21/03/13, ore 23:07

si anche io sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, visto che eddy in questo stava quasi x rimanerci secco, visto che bella si è data da fare con rose, non vorrei che il prossimo ci rimanesse secco proprio eddy, xchè ho l'impressione che rose non stia dicendo la verità????? secondo me lei è bisex visto come ha goduto con bella, però non vedo l'ora di capire che cosa hanno intenzione di fare la 2 coppie, ritorneranno insieme al vecchio partener, oppure ci saranno dei cambiamenti???? eddy ancora non si esprime al riguardo, beh vediamo come vanno le cose.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/03/13, ore 21:20

Bentornata cara!
Come dici tu non credo esista un'età per smettere di soffrire per amore, altrimenti questa non si chiamerebbe vita!
Passando al capitolo, non ho trovato nulla di tanto peccaminoso, onestamente credo che altre volte i discorsi siano stati più "osceni". Ma credo che il prossimo lo sarà: perchè non puoi non descrivermi la scena a tre con Edward, a quell'uomo prenderà un infarto, me lo sento. Bella e Rosalie sono delle bombe messe insieme, sanno come far alzare la temperatura e non solo ;)
Bella e Edward sono combattuti per i loro sentimenti, ma credo sia normale, in fondo lì sono protetti dal mondo reale, stanno insieme ventiquattro ore su ventiquattro, per cui è normale pensare che una volta fuori da questa sorta di bolla, le cose potrebbero cambiare.
Alla prossima Ele, Paola

21/03/13, ore 20:58

Cara,
innanzitutto bentornata!
Il capitolo è davvero hot e non lo ritengo così volgare come hai temuto. Sono davvero molto, molto curiosa di leggere il seguito, sopratutto perchè sono curiosa di vedere la reazione di Edward con le due donne. E' vero che si tratta di sesso ma voglio vedere se ha un atteggiamento diverso con Bella rispetto a Rosalie, insomma se riesce a fare sesso con o senza coinvolgimento.
Ti ringrazio e alla prossima,
Stefania Rossi

21/03/13, ore 20:46

ciao, bello ritrovare un aggiornamento, amo questa storia e non riesco ad immaginare come finirà, quale altra prova dovranno sostenere i nostri eroi? a proposito, dove sono le volgarità, ho letto certe cose in giro che le tue in confronto sono paroline dolci, auguri per il lavoro, e riguardo ai tuoi problemi non voglio entrare in merito, penso però che sia vero, le esperienze vanno fatte sulla propria pelle, anche se fanno male, tutto quello che ci capita ci insegna qualcosa, ci aiuta a crescere e migliorare, anche quello che al momento può sembrare negativo con il tempo porterà i suoi frutti. Auguri da Marina

21/03/13, ore 20:02

ciaooo
bellissimo capitolo come semprE!!! ciaoooooooo
continuaaaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao ciao
veronika susan cullen

04/01/13, ore 17:30

ciao..nuova lettrice la tua storia mi piace moltissimo sopratutto ora che Ed e Bella hanno ammesso i propri sentimenti tra di loro...spero che continuerai e che posterai il nuovo capitolo molto presto =) Baci Ele <3

15/11/12, ore 10:21

Bè io mi ripeto, ho scoperto la tua ff per caso e mi è piaciuta molto anche se il tema è particolare e originale. Scrivi bene e la lettura è abbastanza fluida :) spero che tu non decida di scrivere quello che i lettori si aspettano di leggere, per quanto mi riguarda non deve essere per forza una Edward&Bella 4 ever!!! certo sarebbe strano che dopo le dichiarazioni che si sono fatti ora facessero un passo indietro ma bisogna valutare anche il contesto in cui i 2 si sono ritrovati loro malgrado...E' giusta l'analisi che fa Bella quando capisce che se lei e Emmett sono lì è perchè qualcosa si è rotto tra loro, idem per E&R. Quindi i 2 dovrebbero mettere fine alle loro relazioni non soddisfacenti e se decidessi per un finale E&B credo che anche Emmett&Rosalie alla fine finirebbero insieme visto che anche tra loro c'è una particolare affinità. Credo inoltre che questo menage a trois sarà decisivo per i 4 così come le reazioni che avranno e se mi permetti un'idea sarebbe interessante che il 4 almeno assista.. è solo un suggerimento. Ora basta mi sono dilungata fin troppo, ancora brava e continua a scrivere :)

15/11/12, ore 09:47

ciao la tua ff mi piace molto :)... devo dire che Rosalie è un po una stronza, ho giocato molto sui dubbi e i timori di Bella; usa Emmett e non vorrebbe che Bella facesse lo stesso con Edward, secondo me se li vorrebbe tenere tutti e 2 lei! peccato che tu non abbiamo approfondito la parte su Edward&Emmett secondo me sarebbe stato carino e perchè no anche divertente :)

19/08/12, ore 17:45

la storia mi piace, coivolgente e mai volgare. se posso permettermi un suggerimento, per il menage a tre sarebbe quantomeno interessante che il quarto sia presente, e che magari ci faccia partecipe delle sue sensazioni dei suoi stati d'animo, dei suoi sentimenti. la trovo dannatamente erotica e accattivante. attendo con ansia nuovo capitolo.

15/07/12, ore 19:44

ciao...ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che nonostante io abbia letto un bel po' di ff rosse devo dire che la tua é molto intrigante... Questo gioco che ha portato ad un ripensamento nelle coppie... Rosalie é molto egoista non ha smentito le parole di Edward... Ha fatto quel discorso a Bella con un solo obiettivo in testa, convincerla a lasciare il gioco perché si sentiva minacciata da lei... Vorrei poter commentare ogni prova ma é meglio di no... Quindi mi limito a dire che le fantasie di Bella ed Edward siano state esaudite alla grande... Anche se devo dirti che sono molto curiosa di scoprire cosa é successo nell'altra stanza in ogni prova ma soprattutto nella prova dello scambio di coppia... Quindi ora c'é la prova del sesso a tre e si inizia con Bella Rosalie e Emmett... Sono curiosa di leggere cosa la tua mente partorirà per queato_evento... In ogni caso spero che tu nn abbia deciso di abbandonare la storia... Baci...

24/06/12, ore 12:36

Ciaoooo,
Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono perdutamente innamorata. La descrizione mi ha subito incuriosito, Bella ed Emment insieme O_o. Poi appena ho letto il primo capitolo mi sono letta tutta d'un fiato anche il resto. E' bellissima, scrivi benissimo e spero che aggiornerai presto perché fremo dalla voglia di leggere il 18 capitolo. *__________* Davvero è meravigliosa. E poi la trama è molto originale. Spero tanto che Edward e Bella finiscano insieme perché meritano di stare insieme, ogni capitolo si quanto amore provino l'uno per l'altra. Il personaggio di Rosalie che solitamente odio, questa volta mi piace davvero un sacco. Un bacio ^_^

20/06/12, ore 14:38

Che bella sta storia!!!
Ho letto i capitoli finora postati in un giorno e devo dire ke la storia è davvero molto,molto originile!
Mi piace molto l'idea di qst gioco,e spero anke tanto ke esisti davvero!!!Sarebbe molto bello parteciparvi!:)
Sei molto brava a scrivere ed inoltre descrivi molto bene gli atti sessuali e qst è bellissimo,perchè aiuta l'immaginazione del lettore!Quanto vorrei essere Bella!^_^.
Come fai a descriverli così accuratamente?
Ti dico la verità, quando ho letto ke Bella e Rose dovevano farlo,non ero intenzionata a continuare la storia o per lo meno non volevo leggere quel capitolo,poi invece presa dalla curiosità ho iniziato a leggere e devo dire ke è stato bellissimo,non ho mai letto nulla di quel genere e penso ke sia stato molto complicato descriverlo così bene,lì hai davvero superato te stessa!:)
Sono curiosa però di sapere ke hanno fatto Emmet ed Edward!!!:)
Comunque sono contenta ke i nostri piccioncini si sono confessati il loro amore...sono proprio carini!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosissima delle loro cose a 3!!!
Un bacione e ancora tanti,tanti complimenti!
A presto,lo spero!:)
TAZ989