Un regalo speciale
di elizzie

25/03/11, ore 02:17

Oddio, dammi il numero, voglio contattare anche io Harmony!!! Però mi manca il fidanzato, pensi rovinerebbe i miei piani e le regole del gioco? >.< xD

La storia è veramente magnifica, scritta semplicemente ma d' effetto. Scorrevole ^_^

Però vorrei chiederti di spiegarmi qualche punto e spero in delle risposte per chiarire meglio!!
1) Hai scritto che Emmett e Bella hanno rispettivamente 23 e 27 anni, mi pare. Quindi Bella è più grande di Emmett e di Edward, che ne ha 24? Oppure hai sbagliato? Spero la seconda!
2) La reazione di Bella, subito dopo aver fatto l' amore con Edward.. era gelosa al pensare a Emmett con Rosalie? Lei ha provato sensi di colpa sicuro ma anche gelosia?
3) La reazione di Edward: lui non ha provato sensi di colpa, almeno io non me ne sono accorta e tu non l' hai lasciato trasparire dal pov di Bella. Piuttosto, ha solo provato gelosia.. ma perchè? Cioè, ha lui è piaciuto farlo con Bella, perchè a Rosalie non dovrebbe piacergli farlo con Emmett?
4) Bella e Rosalie insieme?? Non è il mio genere ma non mi tiro mai indietro! E anche se volessi fare un extra tra Emmett e Rosalie non mi tirerò mai indietro, anzi! Mi piacerebbe di più leggere dei due uomini!!

Potrei definirmi come te, mi piace leggere e parlare di sesso, chiedilo alle mie amiche, sono la maliziosa del gruppo!! E penso non ci sia niente di male in fondo.. tutta colpa di qualcosa che si chiama ormone! Se poi sei giovane come me.... ;)

Avrei tanto voluto darti dei consigli su tuo suggerimento (hai detto che se ci venivano inmente delle scene potevamo contattarti) ma purtroppo non me ne vengono a parte il classico "69"...

Spero di leggere al più prestimissimissimo un capitolo nuovo, nel frattempo metto la storia nelle preferite, merita davvero tanto!

Un bacio!

25/03/11, ore 00:14

mamma mia ke reazione forte ke ha avuto edward....xò kissa....cioè è strano.....è normale ke sia geloso di rose essendo il suo fidanzato ma cavoli la sera prima kn bella sembrava molto tranquillo!!!! vedremo ke succederà adesso a prestooo un baciooo

24/03/11, ore 23:31

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che capitoloo!!!! è inutile ripetere che ADORO questa fan fiction! complimenti!!! è a dir poco perfetta e piano piano stai dando spessore ai personaggi... *.*
eheheheh Edward caro... tanto alla fine ti metterai con Bella... lo so! é_é
spero proprio che postera presto perchè dall'estrazione di quel giorno...wow!! se ne vedranno delle belle! e direi se ne sentiranno! XD *me perversa*
povra bella che Phil la picchiava.... mi dispiace molto, penso che Edward adesso cercherà di non perdere la pazienza davanti a lui.... povera cucciola!
posta presto! un bacione immenso
athena

24/03/11, ore 23:31

e così a rose ed emmy oltre a fare sesso, hanno anche parlato, così si sono conosciuti meglio mentre bella e eddy non hanno parlato molto, bella doveva dire di che cosa aveva paura, certo non mi aspettavo che avesse avuto una brutta infanzia, chissà, magari è la volta buona che riesce ad esorcizzare i suoi "demoni", x quanto riguarda eddy, ancora non ho inquadrato il suo personaggio, a volte è dolce e tenerissimo, mentre altre volte è cattivo, bho forse ha paura di qualcosa, chissà???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/03/11, ore 22:08

Buona sera!!! ^__^
Come va?!?!

Alloora: Finalmente hai aggiornato!!! *____*
Sì, non è passato tanto tempo, dallo scorso capitolo!! Ma questa storia l'ADORO!!! *______* E ogni volta che finisco un capitolo, mi viene l'ansia!!! Come adesso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_____*

Il gioco continua: sesso orale...
Eh eh!!! Beata la nostra Bella!!! xDDD
La reazione di Edward è comprensibile, però! Sapere che tua moglie ha provato piacere, facendo sesso con un'altro; e sapere contemporaneamente che tu ha provato piacere con un'altra donna è destabilizzante sì!! Eh!
Beh... tutti e due vogliono continuare a giocare, così come Emmett e Rosalie...

Uhhhhh.... L'ho già detto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^____^ xDD
Un bacione enorme e complimentissimi, come sempre, per il capitolo!!
IAmAlone...

24/03/11, ore 21:53

ciao cara! allora la trama si fa sempre piu' piccante e dannatamaente eccitante. ci sono state altre riflessioni,come e' giusto che sia.solo una cosa,non mi e' piaciuto il comportamento di edward,meno ancora quello di bella che l'ha baciato subito.e' una storia ad alto tasso di sesso,consensuale,benissimo,ma non mi e' piaciuta neanche un po'quella scena.forse perche' ormai ne ho gia' lette troppe di queste scene un po' violente.ma l'erotismo dato per piacere e' ok,querllo violento e poi perdonato proprio no,cambia leggermente il messaggio,secondo me.spero di leggere presto un altro capitolo,ma soprattutto the children of the moon.un bacio e alla prossima ciao!

24/03/11, ore 21:48

Ok, stavolta è Edward ad avere dei dubbi più che lecito Bella li ha avuti ieri sera, Edward oggi, non le è piaciuto tradire Rose come ieri sera non è piaciuto a Bella tradire Emmet, ma hanno dei partner che amano questo tipo di giochi e credo che un esame se Rose ed Emmett sono i partner giusti per loro due alla fine del gioco sarebbe da farsi... E' chiaro che Ed e Bella sono più affini, come lo sono Rose e Emmet. Sta a te scegliere un lieto fine o meno... Io personalmente li amo da impazzire...

24/03/11, ore 21:39

Eh no è però!!!
NON puoi lasciarci così ç.ç
Questa FF mi sta prendendo veramente molto!
Trovo che scorra velocemente e piacevolmente ,
sia ben articolata e strutturata,
corretta dal punto di vista grammaticale
e, a livello di trama, davvero originale e particolare.
Edward, così come Bella, Emmett e Rose, dovevano aspettarsi una cosa del genere!
Spero che nel prossimo capitolo Edward non si arrabbi e faccia godere Bella u.u
Aggiorna presto.

24/03/11, ore 21:26

mmmmmhhhhhh si è veramente arrabbiato per quello??? temo di si, l'orgoglio maschile non ha limiti! eh caro Eddy, su su, concentriamoci sulle cose importanti, Bella per prima hihihihihihi

22/03/11, ore 08:24

bellissima storia davvero ma quando arriva il prossimo capitolo?
ciao ciao penny

12/03/11, ore 14:48

Bella questa storia. Mi chiedo come mi comporterei io se il mio uomo mi proponesse di fare uno scambio di coppie. In questo caso a Isabella è andata di lusso con Edward,ma ho idea che nella realtà le cose non vadano sempre così bene e liscie. Tra i due non c'è solo una forte intesa sessuale ma mi sembra anche una certa  affinità di caratteri,entrambi gentili e delicati.Mi è piaciuta la sensibilità di Edward quando ha messo i desideri di Bella davanti al gioco e al sesso.Penso che in ambienti simili sia una cosa rara.

12/03/11, ore 06:47

Ciao. Ho letto questa fanfiction un paio di giorni fa, e devo dire che mi è piaciuta molto.Come tutte le tue storie, del resto, però...beh, sì, spero che continuerai anche le altre, nonostante non abbiano avuto lo stesso successo. Sai, ultimamente le storie a carattere erotico vanno molto di moda in questo fandom, ed io capisco che quando si parla di sesso i lettori sono spesso più motivati a leggere e a commentare, infatti non so, mi è quasi parso, con questa fanfiction, che tu abbia scritto ciò che noi lettori ci aspettiamo di leggere. Non c'è nulla di male, in questo, ma spero davvero che non interromperai le altre storie, che hanno decisamente più sostanza (nel senso che sono migliori, a mio parere, per temi e arogomenti trattati e per intrecci) perchè non hanno lo stesso successo. Questa è solo la mia opinione, spero di non averti offesa ;) Comunque sì, anche questa ff mi piace molto, d'altronde lo stile non si può cambiare, sei una brava autrice e quindi tutto ciò che scrivi risulta molto incisivo e interessante. Un bacio!

11/03/11, ore 21:23

Allora, ho iniziato a leggere questa FF dal mio angolino buio, senza mai commentare ma ora...NON POSSO NON COMMENTARE!
Mamma mia!
Primi capitoli da fuochi d'artificio!
Una bomba!
Avevo letto un'altra tua FF senza mai commentare ma ora mi sono decisa a farti tutti i complimenti che meriti!
Ti ho aggiunta agli autori preferiti, te lo strastrameriti!
Passiamo allo specifico. Coppie ben formate e mi piace questo giochino piccante!
Bella è partita in quarta, Edward sempre AWWWW!
Emmett e Rose staranno sfasciando letti anche qui? Lo spero per loro!
Ancora complimenti, passa a leggermi se ti va. ^_^
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 10:43 pm)

09/03/11, ore 21:22

ciao! cavolo il gioco e' cominciato proprio bene a quanto vedo,e se li non fa molto caldo,io qui sto sudando! fantastici!la reazione di bella puo' essere comprensibile,lei e'stata solo con emmet e una volta superato l'appagamento dei sensi,il lato istintivo va via e la ragione ritorna. e' assolutamente normale voglio dire,si e' ritrovata attratta irrimediabilmente e prepotentemente verso un altro ragazzo;che la ricambia;ha immaginato emmet nello stesso contesto e si e' sentita disorientata. a quanto pare pero';per nostra fortuna;non si fermera'. la storia continuera' anche dopo la settimana vero?! no perche'questa trama oltre che essere piena di carica erotica e' soprattutto originale e manca di pregiudizio. a me piace tantissimo coma tutte le altre della sezione di twilight anche se nel mio cuore la mitica"the virgin and the sinner" sara' sempre la piu' bella ol'ho anche riletta un'altra volta sai?! bene complimenti ancora perche' sei bravissima e ci "vediamo"presto.un bacio ciao!

09/03/11, ore 19:33

wow che capitolo!!!!! per niente facile da scrivere .......... ma sei stata fenomenale! bene i giochi sono iniziati..... e secondo me si sono già scottati!!!!!