Un regalo speciale
di elizzie

30/07/11, ore 17:46

Ciao! Allora premetto che mi sento un po' in colpa per nn aver recensito i capitoli precedenti spero potrai perdonarmi.
Che dire della storia?? Mi piace molto, un Edward cos... focoso bè se lo sognano tutte credo. Scrivi molto bene, in modo fluido e non annoi di certo il lettore. Complimenti davvero per la storia ha una trama davvero originale... non vedo l'ora di scoprire come procederà.. Un bacione al prossimo capitolo.
Ami

28/06/11, ore 22:27

Ciao bella! Saro' sincera...ho sempre paura che tu possa deciderti a interrompere le tue storie. E' passato cosi' tanto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato,che vedere l'aggiornamento di questa storia,mi ha fatto immenso piacere. Mi chiedevo cosa è successo a children if the moon...per me è bellissima,ma...quando l'aggiornerai? Passiamo al capitolo...mi fa piacere che ad avere certi pensieri perversi,io non sia la sola. Questa storia,questo gioco rappresentano per mela privazione di maschere da parte di quasi tutte le persone.Ci sono tutte le fantasie e tutte le perversioni che tutti abbiamo pensato,fatto e desiderato svelare. Questo capitolo è stato eccitante e sbalorditivo,ma mi ha lasciato anche l'amaro in bocca,perchè in effetti Edward e Bella,sono innamorati dei rispettivi fidanzati. Bella riconosce dentro di sè la fiammella della speranza,di poter incontrare Edward fuori da tutti i giochi,ma lui le ha fatto intendere che finira' tutto dopo la settimana. Forse parlo cosi',perchè non so il suo punto di vista,e dentro di me spero ,da team Edward/Bella convinta,che possano ritrovarsi e stare insieme. Un bacione e cerca di farti rivedere presto,ok?Ciao!

28/06/11, ore 19:24

ben tornata!!
tornando alla storia...c'è un pensiero che mi tormenta da quando ho iniziata a leggerla: quando questa strana gara-concorso finirà,edward sceglierà bella?può sembrare una domanda scontata me se io fossi o nei panni di bella o di edward avrei lasciato il mio partner per una proposta simile,perchè farla significa che il tuo compagno non ti basta più ed hai bisogno di altre persone e non solo di nuovi stimoli.
spero che edward continui ad essere cosi dolce con bella...e alla fine ad innamorarsene proprio e capire che rosalie è solo una stangona egoista.mi piacerebbe che alla fine della storia rosalie restasse da sola perchè tutti vogliono bella.si è capito che rosalie mi sta antipatica?!XD
ogni quanto posterai?
alla prossima...
kisskiss

28/06/11, ore 15:53

Spero proprio che non vengano squalificati dal gioco...anche se l'idea che possano continuare i loro "giochi" in privato hmmmm è un'idea più che stuzzicante!
A mio parere non lo vogliono ammettere nemmeno con loro stessi ma il loro rapporto è molto più profondo del semplice "solo sesso" ed inoltre penso che il loro rapporto con i ripettivi partner sia agli sgoccioli...almeno spero...vero che Bella si metterà definitivamente con Edward ed Emmet con Rosalie?

28/06/11, ore 13:32

Fa tanto caldo in questo momento,e non pechè fuori ci siano 30°...
E' stato interessante questo capitolo:conosciamo meglio le fantasie dei due protagonisti,e quanto Bella,suo malgrado, sia stia facendo trasportare dalle emozioni,dimenticando a volte che è tutto solo un gioco...ma adesso mi chiedo rimarrà ancora tale?
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,per vedere Bella arrivare in paradiso :)
Nonostante la mia esperienza in campo sessuale sia pari a zero,non avendo mai avuto un ragazzo,la fantasia di Bella è anche la mia:Edward ha spiegato benissimo quello che le piacerebbe,perchè è bello quando un uomo ti tratta come una principessa,ma quando ti fa urlare di piacere sono sicura che lo sarebbe ancora di più!
Alla prossima,un bacio Paola

28/06/11, ore 02:25

dimmi ke non verranno eliminati dal gioko ti prego Q.Q
omg bella mia sa ke se presa una spece di kottarella o.o e ki non sarebbe kottaa puntino o.o
xD ha assekondato anke la sua fantasia *-*

28/06/11, ore 01:15

Bella la vedo ormai molto ma molto presa da Edw lei già spera che dopo il gioco il loro legame non finisce e di rivederlo di nuovo perchè si sta rendendo conto che sta nascendo qualcosa di forte ma mi domando se anche Edw se ne stia rendendo conto forse non lo vuole ancora ammettere ma anche io lo vedo molto preso si vede da come le parla e come la tratta :)
Ma aspetto i prossimi capitoli questo è bellissimo brava al prossimo

28/06/11, ore 00:56

Che bello abbiamo atteso sì, ma direi che ne siamo state ampiamente ripagate.
Ho cominciato a leggere la tua storia un po' per caso, come spesso succede, ero anche un po' scettica all'inizio, sembrava una situazione difficile da raccontare, ma devo dire che mi sta piacendo veramente tantissimo.
Me la sono anche riletta un paio di giorni fa perchè volevo rinfrescare la memoria in attesa del nuovo capitolo.

27/06/11, ore 21:31

ehiii ma la nostra bellina sta partendo x acque + profonde o sbaglio?! cioè era gelosa di eddy e rose....vorrrebbe frequentalo anke dopo....mah....kmq wow i tuoi chappy sn sempre bellissimi ;) un bacioneeee

27/06/11, ore 20:29

Anche secondo me Edward sta iniziando a provare qualcosa di più per Isabella. Si sente da come le parla.
Bella anche questa parte, molto passionale. Abbiamo aspettato molto per avere il continuo ma vedo che ne è valsa la pena.

27/06/11, ore 18:13

Ciao!!!!
Avevo letto gli scorsi capitoli nel periodo in cui non hai postato!!!!!
Davvero una storia interessante,piccante ma allo stesso tempo affronta anche il lato sentimentale e psicologico dei personaggi!!!!Non è assolutamente un susseguirsi di sesso e basta e la cosa mi piace!
Bella sta,forse iniziando a capire che con Edward non è solo sesso,ma ha paura di ammetterlo!
Edward cosa avrà nella sua testolina????
E mi viene anche un'altra domanda in mente!!!
Ma si formerà anche la coppia Rose Emmet???
Un saluto e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto!

27/06/11, ore 13:32

Abbiamo aspettato è vero, ma ne valeva sicuramente la pena. Possibile che Edward non capisca che tra loro c'è molto di più di quello che sembra? Bella mi sembra che cominci a capirlo, sono fatti per stare insieme sotto tutti i punti di vista. Per quanto riguarda le loro fantasie credo che siano condivise da molte persone, ma che solo poche riescano ad ammetterlo. Del resto non c'è niente di male nell'immaginare determinate situazioni, anzi può soltanto aumentare l'eccitazione e il coinvolgimento.
Spero che Edward abbia ragione e che non ci siano telecamere dietro alla cascata, non vorrei davvero che venissero eliminati.
Per quanto riguarda la gelosia devo dirti che sono d'accordo con te: non so come reagirei anche perchè se accetti di partecipare ad un gioco simile accetti di metterti in discussione sotto tutti i punti di vista.
Bravissima, mi piace sempre di più la storia anche perchè non è semplicemente una descrizione di atti sessuali ma affronti sempre anche il lato psicologico di ogni singola situazione.

27/06/11, ore 12:51

sono pienamente d'accordo con prudence 78, anche secondo me in eddy stà nascendo qualcosa, però non vuole mostrarla, bella invece mi sembra sempre + presa da lui,anche adesso mentre stanno facendo sesso dietro la cascata eddy si stà preoccupando che lei abbia le dovute attenzioni, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao

27/06/11, ore 12:40

Come Edward riesca a mettere sempre Bella a suo agio è un mistero, anche in questo frangente ce la sta mettendo tutta perché lei si senta amata e protetta e ci sta riuscendo, si sta creando un legame profondo tra quei due e spero che non finisca con la fine del gioco, non so se sta sbocciando l'amore anche in Edward ma lui non voglia ammetterlo, ma in Bella qualcosa sta nascendo.

01/06/11, ore 10:20

Ciao ho scoperto per caso questa tua storia,e devo dire che mi ha molto colpito! la trama è originale,ben descritta,e non ti nego che in alcuni casi mi sia anche eccitata un pò...
non vedo l'ora di scoprire come porseguirà il gioco,e adesso corro a leggere children of the moon :)
Ti ho anche aggiunta su FB,il mio nick è Paola Efp. A presto,spero ^^