Un regalo speciale
di elizzie

29/05/11, ore 18:01

Ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo è molto originale e coinvolgente sia per Belle e per Edw penso che non sia più un gioco e sono curiosa come và avanti la storia :)
Bravissima al prossimo capitolo

22/05/11, ore 01:38

Tesoro,qui' si va' a fuoco...poi il triangolo ha dato la sinta finale,magari accadesse.Bella ed Edward insieme'in questi momenti molto hot,sono da esempio e chi sono io per non prendere esempio da loro?!Poi,nella saga originale,sono rimasta totalmente a bocca asciutta,che quando un Edward cosi'da...scopatore folle,vado fuori di testa completamente.Anche io,come Bella aspetto l'incontro tra lei e Rosalie,mi ha sempre incuriosita' un rapporto tra due donne,dicono sia fantastico e gratificante,anche se molto spesso un vibratore lo usano,allora mi chiedo...tanto vale avere un bel ragazzo insieme,che dici?!Poi è molto piu' frequente tra donne,anche se etero,che tra uomini etero.Vabbè,tu concentrati che noi ti seguiamo.Un bacione ciao!

18/05/11, ore 21:49

Mi piace tantissimo questa storia molto dettagliata ma non finisce mai nel volgare

18/05/11, ore 19:14

Pensavo che sarebbe arrivata come richiesta! Ed eccola qua.... xD
Sono curiosissima!

18/05/11, ore 12:55

ma nn provano gelosia gli uni verso gli altri? e poi ti devo ringraziare per la tua 'didatticita' ho scoperto dopo molti anni qualcosa di nuovo sul sesso-ciao

18/05/11, ore 01:44

u mamma xD ogni volta ke leggo i tuoi kappy mi tokka decidere tra il trasferirmi nella cella frigorifera o su un iceberg
kredo ke siano + rilassati xke in fondo tutti e 4 ki x un motivo ki x un altro sta giokando... ma siamo sikuri ke questo gioko non porterà a niente? ogni scelta ed azione ha una konseguenza

17/05/11, ore 23:43

Non capisco cosa sono le descrizioni didattiche ma.... a me piace come scrivi. Non mi è piaciuto per niente invece Emmet quando ha parlato con Bella. Lo scambio di coppie è qualcosa che faccio fatica a concepire,ma lui è davvero troppo libertino,sembra che di Isabella non sia molto innamorato, la tratta come un'attrice di film porno e non mi piace questa mancanza di rispetto. Capisco il contesto, però anche in un club a luci rosse non dovrebbe mai mancare l'educazione. Preferisco Edward, è molto gentile e più interessante e complesso, Bella la vedo molto più affine a lui che al fidanzato. Spero caldamente in un ribaltamento delle coppie.

17/05/11, ore 22:59

bellissimooooo cavoliiii nn è ke ci scappa davvere qlkosa a 4.....mah vedremo....kmq kissa km gestiranno adesso questa nuova "sfida"....a prestoooo un bacio

17/05/11, ore 14:25

Bello anche quest'ultimo capitolo. E' vero, come ha detto qualcuno, che sei un po' didattica, ma.. Mi "intrippa" questa fan fiction. Io non riuscirei mai a scriverne una così esplicita, ma la leggo volentieri.

17/05/11, ore 13:04

Questa richiesta non poteva certo mancare, ma credo che non mancherà anche qualcosa di simile a quello che ha descritto Emmett. Dobbiamo solo trovare qualcosa da fare anche a Rosalie, ma scommetto che la tua fantasia si scatenerà, in senso positivo ovviamente. Ho letto quello che hai scritto all'inizio e volevo dirti che a me non dà fastidio il fatto che a volte la descrizione sembri un pò accademica, non è facile descrivere scene di sesso. Il video ha molte possibilità in più da questo punto di vista, perchè non ha necessità di descrivere nulla.
A me la storia piace molto così com'è quindi ti prego continua così.

16/05/11, ore 23:01

macciaooo elizzie!!!
mammamia come aspettavo il tuo aggiornamento con impazienza!!!!!!!

prima cosa: ti ho aggiuto su fb u.u
seconda cosa: ho richiesto la partecipazione al gruppo di fb, sono Athe Robena Primarle

cooominciamoooo dunque....
inutile dire quanto ami i tuoi capitoli! sono una pervertita lo so ma non me ne frega niente u___u
ehehehehh hai capito Edwardino come viene... mhhh che stronza però Rosalie... insomma al proprio ragazzo (e che ragazzo per la miseriaccia!) niente... invece per un gioco si... mha! comunque.... Emmett sta diventanto sempre più pervertito ahahah ci piaceeeeeee!!!
poi... hai capito.... appena scocca la mezzanotte si danno da fare!! ahahahahaha

poi poi poi.... prossima lezione: anale!! wooooow eheheheheheheh sono sicura che saranno entusiasti! xDxD eheheheh complimenti capitolo bellissimo!!!! un bacione immenso e posta presto!!
athena

16/05/11, ore 22:23

wow,vedo che x bella tanto gioco non è, si satà piano piano innamorando di eddy, ma lui prova la stessa cosa????? anche x lui non è + un gioco???? mi sà tanto che il prossimo "giochino" fatto dalle coppie, sarà molto divertente, chissà se prima che il gioco finisca non ci sia il fatidico scambio di coppie????? UN bacione grandissimo ciao *__*

16/05/11, ore 21:54

Ahi e così siamo arrivati al momento tanto temuto per Bella ma sono sicura che come Rosalie sia riuscita a sbloccarsi per il sesso orale con Emmet anche Bella riuscirà a farlo con Edward, nessuno dei due vuole che il gioco finisca e ripeto non mi stupirei se uscisse uno scambio di coppie. Sono troppo più affini Rosalie ed Emmet e Bella ed Edward. Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo.

16/05/11, ore 21:54

Ma... buona sera Elizzieeee!!!!
Carissima come vaaa?!?! :DDD

Aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo! Soprattutto per vedere quale sarebbe stata la prossima tappa di questo gioco... che gioco non è per Bella! Almeno non più!! Ed Edward?! Cosa pensa Edward su questo?! Anche per lui non è più un gioco, o continua a pensarlo?!

Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Eh eh! ù.ù
E volevo farti una domanda!! Ma la storia verrà scritta solo da "parte di Bella", oppure "leggeremo i pensieri" di qualcun'altro?!? O_o

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione! :D
IAmAlone...

16/05/11, ore 13:55

Ho letto tutti gli otto capitoli.
E' una fan fiction molto diretta, sicuramente non IC, almeno non secondo me. Mi fa strano vedere una Bella così "poco pudica". E' una ff che entra molto nei particolari, a volte persino troppo, devo dire. Ma comunque mi piace. E' scritta anche bene, cosa che non guasta. Ogni personaggio è ben delineato. Sono curiosa di vedere come proseguirà.