Un regalo speciale
di elizzie

07/05/12, ore 18:15

waw è bellissimo ... ma quale volgare io all'inizio non smettevo di ridere hahah e poi alla fine lui è magnifico ...che carino è proprio edward che riesce ad essere sempre dolce.. spero che si mettano insieme durante il gioco hihi. non me ne rega niente di rosalie si potrà accontentare di emmet oh, spero che aggiornerai presto ciao un bacione, continua èè

05/05/12, ore 21:29

wooo! sei veramente brava! e anche se è una storia comunque concentrata sul sesso riesci comunque a non farla risultare volgare e anzi a renderla anche interessante per il quadrato d'amore tra Rosalie-Edward-Bella-Emmet

04/05/12, ore 01:13

La scena è stata molto Hot ma non sei stata per niente volgare hai descritto tutto in modo perfetto e mi è piaciuto :)
Edw ormai è proprio cotto e lo sta dimostrando anche con le parole, Bella ha capito bene quello che gli ha voluto dire ma trova ancora un po' di difficoltà ad accettarlo e forse dovrebbe iniziare anche lei a lasciarsi andare un po' di più  perchè secondo me ormai le loro vere relazioni sono rovinate e non riuscirebbero mai a  tornare come prima .
Il prossimo gioco secondo me è una cosa di gruppo o a 3, e sarà molto interessante perchè scatteranno le gelosia sia da parte di Edw nel vedere Bella con Emmett e anche da parte di Bella nel vedere Edw con Rosalie !!!! Quindi non vedo l'ora di leggerlo :)
In bocca al lupo per la tesi alla prossima !!!!

03/05/12, ore 23:42

Come al solito sei riuscita a "rendere l'idea" senza risultare volgare ma presentando Edward e Bella come una "normale" coppia che spazia con la fantasia lasciandosi andare, consenzientemente, a giochi erotici rimanendo attenti alle esigenze ed ai limiti dell'altro. Mi sa che Edward sta iniziando a tirare fuori gli attributi facendo capire a Bella che per lui la cosa è andata oltre il gioco e, forse, si sta trasformando in qualcosa di più.....ora sta a lei fare altrettanto....perchè sono sicura che se anche alla fine decidessero di tornare con i rispettivi partners (vuoi per i sensi di colpa che per non rovinare il rapporto l'uno dell'altra) in realtà li lascerebbero appena tornati alla vita reale....perchè ormai è ovvio che le due coppie sono male assortite.
Quale sarà il prossimo gioco? Forse....come dire....un gioco di "gruppo"? Se così fosse penso che i nodi verranno al pettine perchè credo che a Edward darebbe molto fastidio vedere Bella "impegnata" con Emmet e lo stesso vale per Bella, mentre ad entrambi non importerà più di tanto (forse solo per orgoglio personale) se dovessero vedere impegnati nel "gioco" Emmet e Rosalie!

03/05/12, ore 23:29

Evvai quei due sono perfetti insieme altro che Emmet e bella e Rosalie ed Edward, ti prego fai che finiscano insieme promesse alla valchiria bionda o meno. Non amo sto gioco ma ha fatto incontrare due come loro quindi che dire? Ben venga, e che i due accompagnatori ora si arrangino se si ritrovano senza compagni anche se si consoleranno tra loro molto presto. Prevedo

03/05/12, ore 16:36

Prima di tutto auguri per la tua tesi che, ovviamente, viene prima di tutto. Capisco quanto sia difficile pensare di rimettersi al computer dopo averci passato davanti l'intero giorno, ma tu non immagini la gioia nel vedere l'aggiornamento della storia... Sinceramente avevo pensato di più alla sexy infermiera, ma va benissimo anche la sexy cameriera. Edward è andato fuori di testa e non posso che dargli ragione, soprattutto quando parla della sua donna ideale. Rose non fa per lui, non sono una bella coppia mentre lui con Bella potrebbe essere davvero felice e credo se ne stia rendendo conto e stia facendo il possibile per far riflettere anche Bella. I sensi di colpa non possono esistere, soprattutto quando c'è in ballo la felicità di quattro persone. Anche Bella dovrà arrendersi all'evidenza (non riesco proprio nemmeno a pensare al fatto che potrebbe scegliere di restare con Emmett), altrimenti rischierebbe davvero di condannare quattro persone a vivere una vita diversa da quella che li porterebbe alla felicità. L'amore non è tutto, l'intesa sessuale non è tutto, ma direi che sono un inizio davvero promettente. Il prossimo gioco temo che potrebbe essere un rapporto a quattro e questo complicherebbe un pò le cose....

03/05/12, ore 15:30

Finalmente :-D e non mi riferisco al fatto che finalmente c'è il nuovo capitolo ( anche se mi mancava questa storia lo ammetto) ma finalmente questi due iniziano a rendersi conto che c'è qualcosa che va oltre il sesso, ora lo so che mi dirai che sono noiosa, ma io non riesco a non vederli insieme dopo questo periodo, secondo me non è possibile che Rose torni con Ed ed Emmet con Bella, non è proprio una cosa che riesco a farmi andare giù :-(

03/05/12, ore 13:11

eddy le ha fatto capire a grandi linee, che l'ama bella però si fà ancora prendere dai sensi di colpa, una domanda sorge spontanea riusciranno a lasciare i rispettivi ex????? wow bella mi è piaciuta da matti, xchè ha saputo realizzare una fantasia di eddy, senza che lui gli chiedesse nulla,mi sà tanto che il tempo delle confessioni stia x arrivare vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

03/05/12, ore 12:49

Devo farti i complimenti perchè hai parlato di sesso spinto senza essere volgare e banale ma anzi facendo intravvedere che il gioco erotico e il piacere tra due persone è accettabile non fine a se stesso ma come strumanto di comunicazione e di emozioni. Mi piace che il coinvolgimento dei due protagonisti non sia solo fisico ma anche sentimentale e che sia vissuto senza inibizioni e fruatrazioni, mi sembra che Edward e Bella insieme ai loro corpi stiano scoprendo anche se stessi e le loro affinità, questo è quello che appezzo nella tua storia.

03/05/12, ore 12:37

ormai sn andati persi l'uno dell'altra ma sapranno lasciare i propri kompagni x essere felici? bha la vedo alquanto complicata ..... speriamo benee xDD

03/05/12, ore 12:35

Bentornata Ele!
Un capitolo decisamente corposo, in cui spaziamo dal rosso a tinte forti della passione, a quello dell'amore, perchè Edward ci è caduto con tutte le scarpe e ha perso la testa per Bella. Anche lei non è da meno, ora bisognerà solo che trovi il coraggio per confessarglielo, o comunque per farglielo capire come ha cercato di fare lui.
Davvero erotica la scena della cameriera e del padrone, ma non l'ho trovata affatto volgare, riesci sempre a dosare il tutto per non essere mai puramente descrittiva e asettica, mettendoci sempre quel pizzico di attenzioni da parte di Edward che non guasta mai.
A presto e in bocca al lupo con la tesi, Paola

03/05/12, ore 12:18

complimenti questo capitolo è perfetto. Nulla di volgare e osceno ne è valsa la pena aspettare un pò di tempo per leggere il capitolo. buon viaggio <3

03/05/12, ore 11:52

BRava che hai pubblicato no ci speravo più ,però ti seguirò sempre lo stesso anche se non sei costante per impegni più importanti .
Bellissimo capitolo si è capito che Edward  l'ama da impazzire e anche lei comincia a vacillare .Ciao e alla prossima.

18/03/12, ore 21:23

Sì, devo dire che Rosalie è decisamente egoista. Anche se nel capitolo precedente, "vetri che si infrangono" (che fino ad oggi è il mio preferito della fic...ecco,così adesso qualcuno odierà anche me) mi è piaciuta. L'ho vista davvero abbattuta, turbata.. Sicuramente non ha avuto una vita facile. Ciò non toglie che...sia proprio egoista!
Mi chiedo, però, cos'abbiano combinato Edward ed Emmett :D

18/03/12, ore 21:09

Devo dire che ero molto curiosa di leggere questa scena tra Rosalie e Bella.. Molto bella, sensuale, passionale. Bella, nonostante tutto, è riuscita a lasciarsi andare. Bene.
Immaginavo che Rose potesse aver avuto qualche altra esperienza con delle donne.
Ma quello che mi chiedo è... Edward ed Emmett? Oh, mio Dio, non ce li vedo proprio, però... :D