Un regalo speciale
di elizzie

22/01/12, ore 15:35

Pur comprendendo che le persone sono fragili e insicure,non mi è piaciuta questa promessa strappata a Bella da Rosalie,innanzitutto perchè le persone non sono di nostra proprietà ma hanno il diritto di scegliere e di cambiare,poi perchè è molto egoistico volere un uomo accanto per soddisfare un proprio bisogno di non rimanere soli o forse di affrontare veramente la vita. Non portarmelo via, Edward non è un pacco o un cagnolino,ma un uomo,con testa e cuore,nessuno ha il diritto di intromettersi così pesantemente e decidere per un'altra persona, anche se è il proprio compagno. In tutto questo non vedo amore ma molta superficialità e anche un pochino di perfidia nel far nascere sensi di colpa in Bella. Il gioco si è trasformato in altro,forse le coppie non sono preparate a questo sconvolgimento,ma la mossa di Rosalie è stata molto scorretta, non si può impedire agli altri di vivere la proprio vita,si è dimostrata molto egoista. Tra l'altro è stata Rosalie (ed Emmet) a voler partecipare a questo gioco, segno che forse non è soddisfatta del rapporto con Edward ed è alla ricerca di qualcosa di forte, io non giudico le scelte sessuali delle persone,perchè ognuno è libero di fare quello che vuole, però penso anche che se si è veramente innamorati di una donna o di un uomo non lo si coinvolge in questi giochi che sembrano alternativi ma alla fine nascono dall' indoddisfazione e dalla noia.
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 12:02 am)

22/01/12, ore 13:56

secondo me rosalie ha raccontato a bella una storia strappalacrime, ha fatto leva sulla sua corettezza', perche' ha capito che edward e' molto preso da bella, come nn lo e' mai stato con lei ed ha paura di ritrovarsi senza il suo 'giocattolino' preferito, se fosse come dice mi chiedo come mai edward stia con lei e nn la lascia-ciao

22/01/12, ore 06:40

Bel capitolo! Si sa di più su Rosalie, ma se devo essere onesta mi dispiace la piega che sta prendendo questa storia.
Naturalmente rispetto le tue scelte, ma speravo che ci fosse un lieto fine con Edward e Bella!
Beh, pazienza!
Un bacio!

22/01/12, ore 01:50

Non ci avevo pensato a un passato del genere di Rosalie però non so la sua spiegazione non mi convince molto, ha capito che tra Edw e Bella sta nascendo qualcosa di più di un gioco e io al posto di Bella non avrei proprio giurato e a questo punto potrei anche pensare che Bella abbandona il gioco e se non lo fa una volta finito e non so se lei finirà con Edw o continuerà a stare con Emmett penso che soffrirà molto.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo visto che Edw e Bella si ritrovano di nuovo insieme :)

21/01/12, ore 21:39

Wow,non avevo mai pensato che Rose nascondesse un passato simile nè tantomeno che non facesse determinate cose con Edward perchè le ricorderebbero un passato che vuole dimenticare... non deve essere facile per lei convivere con questi ricordi sapendo nello stesso tempo di star facendo soffrire il suo uomo.
Bella si sta facendo trascinare dai sentimenti sempre di più e non è un bene in questo gioco: penso solo che alla fine,se le cose continueranno così, lei soffrirà parecchio...
Alla prossima Eli, un bacio Paola

21/01/12, ore 18:26

Fossi stata in Bella non avrei promesso un accidente di niente, sarò onesta, una come Rose non se la merita una persona come Edward, lei si è divertita si è data da fare e tutto e ora che lo ha fatto soffrire in 3000 modi appena vede che lui prova qualcosa per un altra corre subito ai ripari? Ripeto troppo comodo. Ci doveva pensare prima, io sarei andata a diritto.

21/01/12, ore 17:29

Ho riflettuto molto sul comportamento di Rosalie e.......mi sento confusa come lei; nel senso che anche se da un lato posso capire il suo ragionamento, anche se è un po' contorto, dall'altra mi sembra una scusa per poter giustificare quello che, come lo definisce lei stessa, potrebbe essere solo egoismo.
L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è la promessa che ha strappato a Bella perchè dimostra ulteriormente sia la sua sfiducia nei confronti di Edward che la non considerazione degli eventuali sentimenti che lui potrebbe provare perchè, e di questo ne sono arcisicura, se Edward la ama ancora profondamente sicuramente non si farà condizionare dal "gioco" che stanno vivendo ma, se lui si accorgesse di provare un sentimento sincero che va oltre all'attrazione sessuale per Bella non è giusto che ci rinuncino.
Un altro dubbio che mi è sorto è il seguente: non sarà che Rosalie non vuole confessare nemmeno a se stessa di non essere più innamorata di Edward e che il loro stare insieme è diventato per lei un'abitudine e forse un modo per dimostrare a se stessa, data l'integrità morale di Ed, che lei non è più la donna "leggera" di un tempo?
Non è che si aggrappa al loro rapporto perchè ha paura dell'ignoto e cioà di ciò che può comportare un rapporto futuro tutto da scoprire?

21/01/12, ore 15:05

mmm secondo me bella abbandonerà il gioco, dopo la promessa fatta a rose non ha intenzione di continuare visto che trà lei e eddy c'è una grande attrazione, certo il comportamento di rose verso eddy non è dei + nobili però la spiegazione che dà a bella non mi convince, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/01/12, ore 14:04

mmm...che situazione del cavolo, certo rosaline a avuto una brutta esperienza ma nn giudicabile con i tradimenti fatti,la promessa che a fatto bella nn so se riuscirà a portarla a termine anche se ama emmett e attratta da edward in un modo assurdo,io fossi in lei lascerei il gioco x nn trovarmi in situazioni intime con Ed se nn vuole portarlo via a rosaline.Ma tutto stà alla nostra autrice completare il pezzol.

06/01/12, ore 12:11

capitolo davvero sorprendente, devo ammettere che nn amo particolarmente le scene tra donne o tra uomini, ma questa e stata abbastanza sensuale e allo stesso tempo molto intrigante....devo farti i miei complimenti sei stata proprio bravissima un bacione a presto kisss...

05/01/12, ore 10:32

Ciao è la pima volta che commento questa storia è devo dire che è molto emozzionante, non capisco la reazione di edward, perchè fa così? forse mi sa che si sta legando a blla,da premettere che io sono sempre stata tim Edward in qualsiasi storia ho letto, però questa volta spero che bella resti con emmet, sono molto carini insieme lui così grande e forte e lei piccolina e dolcissima, formano una coppia bellissima, e poi per una volta è anche carino vedere bella innamorata di un altro che non sia edward, si spero proprio che lei resti con emett. Vabè al prossimo capitolo baci

05/01/12, ore 09:59

la scena di è venuta bene tranquilla!!! non ti preoccupare!!! anche se io preferisco di gran lunga quelle con Edward!!! ma va bene il gioco lo richiedeva quindi....sempre più difficile non fare entrare il cuore e i sentimenti in questa relazione! ma come fanno!?!?!? prevedo guai in arrivo...possibile che siano tutti calmi e alla fine ritornino alle loro vite normalmente come se nulla fosse!??!?!
no non ci credo..
un bacio Ylenia

05/01/12, ore 01:47

la prima volta di Bella non una donna non è andata per niente male Rosa l'ha messa a proprio agio, adesso sono molto curiosa di sapere come mai Edw ha perdonato varie volte i tradimenti di Rosalie e com'è andata nell'altra stanza !!!!!!!
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere che succederà quando Edw ritorna da Bella !!!
AL prossimo

05/01/12, ore 00:44

eleonor, potevo immagginare un rapporto fra rosaline e bella ..anke se nn ho mai avuto un rapporto con una donna penso ke sei andata bene,ma la curiosità mi nasce x emmett e edward l'avranno fatto?? e come?? chi a preso l'inziativa?? muoio dal conoscere come sono andate le cose,ti prego scrivi un pov anke piccolino..anke se so che nn lo farai.baci mery

04/01/12, ore 18:02

Hai scritto questo capitolo benissimo!!! Ogni volta e' sempre meglio :)
A prestissimooo :D