Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/05/13, ore 23:12

oddio ho finito di leggere questa storia proprio ora.. ed è pazzesca *A*
troppo figherrima(?)
Nina ha avuto una fortuna pazzesca nel vivere per l'eternità con Apollo *^*
E poi erano troppo belli alcuni passi di alcuni capitoli che non stò qui ad elencare poiché sono troppi, il 'Stella Stellina' alla fine e altro . *A*
Adoro questa storia, è bellissima!!!
E' scritta benissimo, seriamente *OO*
Spero di leggere altre tue storie!

_ angel _

09/05/12, ore 21:15

Una bellissima conclusione :D non ho potuto recensire prima il capitolo, ma ora eccomi qua!
Molto romantico, complimenti :) e comincio ad adorare la frase 'Stella stellina la notte si avvicina' anche se in questo contesto è un tantino demenziale xD mi piace il ruolo di Afrodite nel capitolo. Finalmente cita l' amore vero e proprio e non i profumi Chanel! Oh, mi è piaciuto il regalino di Apollo, non so perché mi ricorda uno di quei gingilli del tipo 'questo me lo ha regalato vostro padre un quando...' ecc. X) In generale è una bellissima fine :) se mi viene in mente qualcos' altro te lo faccio sapere (?)

09/05/12, ore 19:21

Sto per mettermi a piangere. Non ci credo che è finita. Ma so che continuerà, e spero che sia bella come questa!!!!!!!!!!!
Finalmente Nina e Apollo si sposeranno, avranno TANTI pargoletti saltellanti che gireranno per l'limpo *mode film mentali:ON*
E gli altri anche!!! Sinceramente, quandi Apollo ha quasi chiesto a Stella di sposarlo, mi è quasi venuto un colpo! (quasi eh, altrimenti morivo)! Ma... Stella dov'è finita???? E Eros??
Apollo, finalmente, ha messo la testa a posto, sta con la cara Nina e questo è un happy-ending... per fortuna, non sono in vena di finali tristi!!!!!!!! ç____________ ç
Se vorrò scrivere una fic su Percy Jackson mi supporterai? Ne ho bisogno!

08/05/12, ore 21:13

la mia sis ha finito la long *piange di commozione*
le ore che ho passato a frustarti non sono andate perdute quindi..
SUPERVICTORY!!*apre lo champagne e ingaggia le muse per un concerto rock*
allora: la parte che mi è piaciuta di più è la freccia d'odio..*chissà perchè*
poi IO SONO FELICISSIMA DI AVERTI PRESTATO L'ARALDO è un titolo onorifico molto importante
MOLTO MOLTO MOLTO IMPORTANTE
sei lo chaperon degli dei! che ti credi!
*no ok non ci sto con la testa*
arrivederci a ultimade heros
your sis

08/05/12, ore 18:53

Beh è finito *piange disperata* non avrei mai voluto che finisse però sono contenta che ci sia il sequel.
Ne sono contentissima.
hahahah la avrei voluta vedere la nostra Ninetta con un vestito greco... Povera anch'io non mi sarei sentita bene
Io adoro sophie, lo sempre adorata...
Non vedo l' ora di leggere il seguito...
Alla prossima...
St_rebel

07/05/12, ore 22:23

No, ma RENDIAMOCI CONTO!
Sono una ragazza talmente tanto intelligente che commento all'ultimo capitolo!
Era in senso ironico, vero?
Sì, Crono. Vedo che l'intelligenza non manca solo a me.
Che poi perchè intelligenza si scrive con du 'L'?
Me lo sono sempre chiesta anch'io, ma alle elementari non erano riusciti a svelarmi l'arcano. (?)
Ok, io direi di cominciare la recensione seria. Cioè quella un po' meno idiota.
Nina e Apollo. Apollo e Nina. Nina e Apollo. Apollo e Tea.
Ehi! Il mio nipotino adorato! Che poi sarebbe tuo figlio.
Sì, ma sai come sono gli dei..
Ok, ma tu non avevi Luke?
Ovviamente, ma Apollo sarebbe l'avventura di una notte. Non potrei sottrarlo a Nina.
Luke invece è l'amore della mia vita <3
*si perde in contemplazione del figlio di Ermes*
Zeusino..
...
Zeuccio bello!
...
ZEUS!
Sì, mi scuso. Mi ero persa con Luke.
Vaaaaa beh. Che dire se non che, nonostante io arrivi nientepopodimeno che all'ultimo capitolo (ma l'avevo già letta tipo due settimane fa, eh!), ho amato questa storia!
Complimentissimissimierrimi! (?)
Bene. Direi che posso anche finirla qua.
Alla prossima fantamirabolaterrissimerrima storia! :D
Un bacio,
Tea_Zeus

07/05/12, ore 21:57

E' la prima volta che commento, ma seguo la tua storia da un po'. L'ho trovata fantastica!
Non ho potuto fare altro che adorare Sophie, nonostante l'apparenza si è dimostrata una vera amica. Proprio vero che la prima apparenza a volte inganna!
Nina è un altro bel personaggio e la sua storia con Apollo non è resa male, anzi. Pensavo forse che prolungassi un po' la sofferenza di Nina all'annuncio del matrimonio, e invece è finito subito. Mi dispiacerà non leggerla più.
Spero che tu faccia un seguito :)
Un bacio al sapore di pompelmo,
Aelle

07/05/12, ore 21:54

Tesoro mio ho le lacrime agli occhi. :')
Oddio non ci credo che tutto sia finito! (beh, non del tutto)
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Pensa che ancora ricordo il giorno in cui ti incitai di scriverla :') ahah
Eh si, non credo che nessuno meglio di noi capirà quella frase!
Davvero stupendo questo ultimo capitolo!
Dispiace anche a me per il fatto che ci sentiamo poco e niente, ma comunque basta sapere che ci vogliamo bene,
è questo l'importante!
Ora ti lascio, mia cara Ninetta!
Ciao ciao.
Ti voglio bene, la tua cara ~ Earine.

07/05/12, ore 21:43

GWAAAAAH! E' finito tutto, ma la mia mente sta già cominciando a farsi i film mentali su cosa potrebbero fare Ninuccia e Apollo insieme *^*
E così solo ora recensisci, eh?
Ehm, ehm, ehm. Potevo anche non recensire affatto! Mi piace essere misteriosaa, un lettore silenzioso *^* Però l'ultimo era da recensione, sisi.
Mah..
Oh, che diamine! Tornatene dalla tua Nina e non rompere.
Comunque.. lo sai, aspetto con ansia il sequel.
Un bacio.
JupiterEj

29/04/12, ore 17:40

Mi hai sconvoltoooo bellissimo capitolo non c'è nada da dire

29/04/12, ore 17:27

E' un altro bellissimo capitolo che si va ad aggiungere ad una bellissima storia ispirata ad un bellissimo libro,brava ninetta

NON PUO' MANCARE UN SOLO CAPITOLO!
NON PUO'!

Eppure è così..
ZITTO PAPA'! Lasciami annegare nel mio dolore... Q_Q *comincia ad affogarsi*
Tu non ti puoi affogare..sei mia figlia..
STAI ZITTO!
Comunque.
Gwaaa, Sophie è una genia, lo ammetto, l'ho sempre amata. *^*
Cosa? NdNina
Cosa? NdEarine
Cosa? NdApollo
Cosa? NdJason
Davvero? NdSophie

Non so, vuole aggiungersi qualcun'altro?!?
Io l'ho sempre detto che le mie figlie sono dei geni! Aww! NdAfrodite
Oh miei dei..
Comunque, dopo questo commento non molto sensato in cui sto facendo una piccola figura di cacchina, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bessos, JupiterEj.. o Jacopo, como queres nena!

WoW *_* Ok, di norma le storie d'amore con un nuovo personaggio femmina mi piacciono poco, ma dal momento che gli eroi canon non ci sono e quindi nessuno frega ad Annabeth Percy (il genere di cose che trovo poco originali) me gusta! Sissignore ù.ù e poi anche Apollo doveva avere un lato semi-profondo xP e Sophie quando fa l'eroina delle coppiette è davvero simpatica! Davvero, attendo il prossimo capitolo. Non mi metto a commentare tutti i capitoli perché so che mi verrebbe la barba bianca a tipo capitano Achab e poi andrei alla caccia di capodogli bianchi (il che sarebbe anche bello se non fosse che prima perdo una gamba e poi annego).

10/04/12, ore 18:25

Osantowinniethepoo questo capitolo è davvero molto divertende,vado a leggere glia altri

saluti Pakometallaro

Oddio, siamo quasi arrivati alla fine.
Non ci posso credere ç^^^^ç
Mi ricordo ancora di tutte le volte che mi chiedevi aiuto ç^^^ç
Spero finisca bene, perchè deve finire bene! u.u
Amo Earine, quanto mi manca ç____ç
Continua presto u.u
Ora ti lascio va, ciao ciao.
~ Valerie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]