And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
29/08/11, ore 19:39

Commenti always positivi, naturalmente! :D Spero di leggere nuovi chappy presto :3

29/08/11, ore 17:10

oddio mi sono presa male anch'io quando ho scoperto che liam era nella sua stanza! hahaha!
povera abbie u.ù
comunque come tu ben sai, io aspetto con ansia che succeda qualcosa tra i due anche se secondo me zayn non ne sarà troppo felice u.ù
jas

29/08/11, ore 16:27

MA IO TI AMO! ADORO I TUOI CAPITOLI, NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!

29/08/11, ore 16:16

Eeeee andiamo! odio come scrivono di Liam in giro che è un puttaniere ( ops, pardon! ) . In realtà lui è come descritto qua: dolce, buono, simpatico, carino.. perfetto? Ecco si.
Quindi amando Abbie, e amando questo Liam, i due tesorucci faranno meglio a sbrigarsi, invece di farsi tanti filmini mentali!
Continuo a seguire e ad aspettare pazientemente uù

vichi.

28/08/11, ore 16:51

che bella FF fino ad ora!
Mi piace tantissimo come scrivi: è molto pulito e scorrevole. GUD GIOB! :D
Ho cominciato anche io una ff da poco.
Mi piace davvero tanto Abbie, non so perchè. e secondo me l'astio tra quei due si trasformerà in amuuuuuuuur, oh yea
ovviamente, sei tra le seguite *sisi*
aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 04:53 pm)

28/08/11, ore 16:51

Mi piace ogni giorno di più la tua ff, infatti non vedo l'ora di sapere come continua! :3

28/08/11, ore 12:26

E' davvero fantastico il modo in cui scrivi. Complimenti, la ff mi piace davvero, la storia è originale e poi è descritta davvero benissimo. Spero continuerai presto.

28/08/11, ore 12:05

ooooh ma che carino il mio liam *--* hahaha
io speravo in un qualcosa però vabbè, allora attendo con ansia il terzo visto che entreremo nel vivo!

27/08/11, ore 17:27

Siccome Liam è il mio preferito spero vivamente che si metta con Abbie e che vivano per sempre felici e contenti anche se secondo me alla fine sto odio con Harry si trasformerà in amore u.ù
Aggiungo la storia nelle seguite e non vedo l'ora che aggiorni *u*

26/08/11, ore 18:21

Oooh che bello *---------------*
Ti prego continua presto.E' fantastico *.*

26/08/11, ore 13:32

Non sono abituata a leggere FanFiction solo di un capitolo, perchè aspetto che siano più lunghette, ma la tua mi ha incuriosito subito, infatti mi piace un sacco :3 Spero che continuerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]