And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

12/09/11, ore 17:01

Ohw hey!
Sono Viviana, ma chiamami Vì! Adoro questa FF, sul serio.**
Non vedo l'ora che tu continua, adoro i dibattiti Harry-Abbie, sono sicura che qualcosa ci sarà tra loro due. Liam e Abbie sono dolcissimi, però non so, mi ispirerebbe di più la coppia con Harry, un sentimento che si tramuta da odio ad amore!** Comunque bravissima, l'ho letta tutta d'un fiato, ti prego continuala al più presto!
Meow:3

11/09/11, ore 23:12

uuuuh il bello zayn trova una fiamma! Lei mi sembra carina e simpatica, spero che la metterai ancora nella storia perchè devo sapere che ci combina  quello zuccone!
E comunque sei perfida a lasciarci senza la discussione di Zayn e Liam, suu! dobbiamo sapere che gli dice Liam, se si confessa o meno! E' ESSENZIALEEEEE!!
aggiorna presto cara,
vichi.

11/09/11, ore 22:50

allora, mi chiamo jasmyn ma chiamami pure jas :3
poi.. *fa mente locale* NON PUOI LASCIARMI COSIII! hahaha
cioè, io aspettavo solo di sapere cosa avrebbe risposto liam a zayn e tu non me lo dici? djakdjsjaodjfb
quindi sappi che devi aggiornare il più presto possibile u.u
jas.

09/09/11, ore 12:59

skugdieufgbsdikubcfisugf non avevo visto che avevi aggiornato!! *sischiaffeggia*
oh, ma finalmente! FINALMEEEENTE! cioè.. oddio non è successo nulla di concreto, ma come ha detto jas le acque cominciano a muoversi! *wootwoot*
evo sapere cosa succede dopo, quindi non vedo l'ora che aggiorni mia cara! ( come al solito?! come al solito... )

un bacio, vichi <3

09/09/11, ore 11:25

quando ho letto di Harry che era arrivato ho fatto una mini danza MOOOOLTO imbarazzante, lo ammetto.
Zayn che non mi svela cosa pensava su Harry e io ho detto ad alta voce peggio di una bimba che fa i capricci 'ma io voglio saperlooooooooooo' in tono piagniucoloso.
dico sul serio çç
E' venisse non verrebbe!
Nemmeno se Leonardo di Caprio venisse a bussare!
E mi portasse! non porterebbe D:
WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOO!
Harry si trasferisce oh oh oh oh oh *canta e balla*
Io so già che Harry da vecchia gattara che non è altro spettegolerà tutto su Liam haha
(??)
hahah ma styles combina guai che rovina i baci altrui? hahah
per me non è un problema non la voglio con liam òò non mi piacciono come coppia uu
è poco prima non poco fa babe
ti sto correggendo gli errori di grammatica uu
qualcosa accadrà con styles,nè? mi vuoi tenete contenta *occhi da leprucano cuccioloso*
okay,aggiorna presto <33

09/09/11, ore 09:38

waaaaaaa! benebenebenebeneee! le acque si stanno movendo *w* anche se non abbastanza, quindi la prossima volta voglio il VERO E PROPRIO bacio u.ù
ma rimango convinta del fatto che alla fine tra harry e abbie succeda qualcosa u.ù
comunque anch'io ho aggiornato se ti va di passare e magari recensire *-*
jas

07/09/11, ore 10:36

Che bello stavo aspettando con ansia il nuovo capitolo!
Alluuuuura, Liam secondo me deve andare all'incontro col padre: ci sono passata anche io e incontrare un genitore dopo tanto tempo è la cosa più giusta da fare .sisi.
Pppppoi, continuo ad adorare Abbie, è davvero la copia al femminile di Zayn ( awwwww ), e mi ha fatto morire "Malik con la gonna" ahahhaha xD
Povero Niall però... Abbie sta così bene con Liam ç_ç Allo stesso tempo Horan è così dolce che... che... Abbie vedi di prendere la decisione giusta alla fine, eh!
E poi Harry.. *muore* Lo voglio vedere di nuovo in azione con il suo caratteraccio *ri-muore*

Aspetto il prossimo chappy, continua così che io sto sempre a qua a mangiarli sti capitoli(:
vichi

07/09/11, ore 09:32

Mi vuoi accontentare con Harry ed Abbie? *w* AHAHAHAHA no dai mi dispiace per Payne çwç Bel capitolo comuunque, continua presto ;3

07/09/11, ore 09:11

oddio povero niall, però abbie la preferisco con liam haha!
ma..ora mi hai fatto venire un dubbio: non è che anche ad harry piaccia abbie?
e forse in futuro abbie ricambierà? (proprio come pensavo io all'inizio u.ù)
sono curiosa di sapere come va avanti la faccenda! haha!
jas,

07/09/11, ore 00:21

dai harry con il suo sguardo da pervertito haha (??)
okay io la voglio o con niall o con harry (con harry sarebbe meglio ma con niall ci sta troppo, è dolcioso come una caramella caramellata ee)
beh notte (??)
e vai avanti uu

05/09/11, ore 23:54

ripeto io la voglio con styles vedi che devi fare uu
go onn <33

05/09/11, ore 17:30

Mi piace davvero taanto, sei davvero brava nello scrivere.Spero tanto che Liam si decida a farsi avanti, anche se un'inaspettata storia con Harry non ci starebbe male.;) L'ho inserita nelle ricordate, spero aggiornerai presto :3

05/09/11, ore 09:43

oddio sono in ansia qasdmkjuhjnbhgfd
che vuole il padre di liam?
poi io pensavo che quando spalmava la nutella su abbie poi l'avesse leccata via lui haha *pensieriperversi* ma va bene anche così, però io attendo il baciooo AAAAAAA
sembro una pazza sclerotica quindi aggiorna prima che scoppi!
un bacione,
jas.

04/09/11, ore 14:59

Ho appena iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace tantissimo*.* Sei davvero brava. Baciii. <3

31/08/11, ore 12:54

Oddio,continuala presto!è bellissima,ma sono saltata quando ho scoperto che Liam era in camera,che figura AHAHAH  *--*