And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

07/12/11, ore 23:58

allora, partiamo col rispondere alla domanda prima che mi dimentichi.
secondo me la flack è ridicola, e harry pure.
e non lo dico perché sono gelosa, perché alla fine per quanto mi piacciano i one direction (e in particolare harry) non mi complico la vita perché è fidanzato. io li amo principalmente per la loro musica poi se sono arrapanti è un'altra storia.
comuuunque, secondo me sono ridicoli per la differenza d'età.
cioè, harry si salva ancora ancora. insomma, è un adolescente, perverito, ormoni in subbuglio, ovvio che ci si sente grandi a stare con una che ha trenta e passa anni. poi sembra che in sto periodo quelle mature vadano di moda quindi...
non condivido ma capisco.
MA LEI? porca puttana ormai è in menopausa (forse non proprio ma è per rendere l'idea della sua età) e và con un pischello che ha 17 anni? ce la fa? è ridicola. più immatura lei di harry.
se avesse avuto almeno 13 anni in meno di quelli che ha sarei stata la prima ad essere felice per loro.
ma passiamo alla storia và. anzi no, prima ti ringrazio per avermi ringraziata (?) ahaha
lo so che non ho recensito tutti i capitoli ma tipo che quando leggo dal telefono poi è scomodo recensire e di solito lo faccio dal pc solo che a volte mi dimentico dDD:
ora passiamo seriamente alla storia :D
zayn è il fratello più figo del mondo.
e non figo perché è bello, figo perché è figo in tutti i sensi.
dolce, simpatico, solare, altruista, sempre disponibile e chi più ne ha più ne metta.
povero harry lui è dispiaciuto, abbie lo deve perdonare, come può pretendere che liam la perdoni se non è lei la prima a perdonare?
ecco, appunto. liam.
povero panda indifeso e sofferente, vieni da zia jas che ti consola (?) HAHAHA
OKAY, chiedo scusa per la recensione senza senso ma è mezzanotte passata. CAPISCIMI.
mi dileguo che è meglio
buonanotte (?)
jas

07/12/11, ore 23:26

uuh, ma grazie*oo* recensisco sempre con piacere, e ovviamente questo capitolo è dgthdtjyktujhytdh!*-*

07/12/11, ore 19:51

Io. Ti. Amo.
Seriamente, questa storia è pnivejgnwoeacj.
Ma anche molto wlnjcefihmvbgrwiocjn.
Insomma, hai capito, vero? ♥
Bravissima :)

04/12/11, ore 13:01

-Oh ma Fanculo !- AHAhah Stimo Questa Parte U_U
Che dire ? Questa Storia Mi Piace Sempre Di Più ! <3 Quella Tipa Però Cavoli Suoi No,eh ? .-. Per Colpa Sua e Di Styles Ha Fatto Litigare Liam e Ebbie >.< Anche se però Non mi dispiacerebbe Vedere Ebbie e Harry insieme *--* Vabè Aspetto con Attesa il prossimo Capitolo :) Complimenti la storia è magnificamente stupenda ! :) (?) Ahah :P Ciaoo <3 baci ! <3

04/12/11, ore 07:56

CAZZO. AGHDYIKAHU. ORA SONO TROPPO CURIOSA, TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE! *-*

03/12/11, ore 22:13

UENNANNERA LALALALALA BAMBA EEHH MACARENAAAAAA AAAH,DJDJKVBKB MACARENA! KDSVNKJDFNBVJFDBVJKBFVDKBVDKB
Le labbra di Abbie spiaccicate su quelle di HARRY, BRAVA.
Quanto sono belli, quanto è bello lui che si sta facendo le pippe mentali perchè non sa cosa prova per Abbie :')
Però cazzo, ci sono rimasta di merda per Liam, proprio in quel momento doveva entrare, chescazzo.
IO SONO TROPPO EMOZIONATA, AIUTO. :')
IL MIO HAZZA CON ABBIE, FINALMENTE, QUELLO CHE VOLEVO
DAI PRIMI CAPITOLI, IT'S TRUE!
Che poi in realtà non è successo un cazzo, c'è stato solo un bacio ma diciamo obbligato, ma nella mia testa c'è troppo #fomento.
Anche se Harry è mio, bellinaa! Un po' a te ma anche un po' a me, stai attenta Abbie, non sciuparmelo. (?)
E dopo queste mie cagate di saggezza scappo.
Addddddio.
Vivi:3

03/12/11, ore 21:05

Il capitolo è stupendamento bello! *-*
Continua presto ti prego!
E se quell'oca non se ne va la prendo a calci nel sedere! -.-"
Io il cd già ce l'ho.. *-* quindi per Natale.... non so cosa farmi regalare :D

03/12/11, ore 20:49

Visto che ho detto che mi sarei impegnata a recensire tutti i tuoi capitoli eccomi qua. v.v
Solo che poi mi scordo perchè teng na cap e merd. [cit.]
Parlo in napoletano perchè so che mi capisci, vero?**
Okay, tipo che adoro Louis?
Sono sicura che da ora ci saranno più capitoli anche dal suo punto di vista, E NON VEDO L'ORAAAAAAAA.**
è un filosofo, poetico, figo, scemo. **
AMO LA NUTELLA.
E' TUTTA LA MIA VITA.
e il mio cane. *molto interessante e deprimente*
okay, sparisco e leggo il prossimo capitolo che già ho letto che è scritto dal POV di Harry. v.v
Adios. :3

03/12/11, ore 17:57

Oddio , oddio , oddio , appena è entrato Liam mi sono messa una mano sulla bocca scioccata , giuro ! Menomale che sei ispirata perchè questa storia mi prende sempre di più , c'è adesso spero che il seguito arrivi altrettanto presto perchè non vedo l'ora di scoprire come va a finire *-*
Al prossimo capitolooo !

zxcvbnlkjgdsaouyrfbhjsiw
nhjknchysuwikjfhdysthen
hudsjdnbgdjsuxndbeudh.
Harry e Ab.
Liam, vai via e non rompere le palle e.e'
Abbie, prova a negare che non ti é piaciuto baciarlo! Provaaaaci!
D:
Io li voglio insieme :(
Più aggiorni, meglio é baby u.u
amqudnjcudenrdj capitolo come sempre meraviglioso! <3
Continua così :')
A natale... Mi accontento di un solo regalo: Harry.
Magari T.T
Vorrei anche io il cd, il libro aswdjfeufhdeu, il dvd del tour di Gaga *-*
E poi boh.. L'unica cosa che mi viene in mente quando penso a Natale é: Dormire. Vacanze.
Al prossimo :333

03/12/11, ore 15:33

Che casino:) anche se a dire la verità il bacio con harry mi è piaciuto:) bravissima,continua presto!

03/12/11, ore 12:45

NONONONONONONO! non è possibile noo!
Liam e Abbie çç Dimmi che faranno pace, dimmelo!
Mi sono messa a urlare per colpa tua! hahhahahaha (?)
CHE STRONZA QUELLA TIZIA! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ok sembro una pazza D: Ma sono incazzata. La storia però comincia a diventare più interessante **

@_anyoneelse (:

03/12/11, ore 11:43

Ma chee..? °-° lo chiamavano 'Harryilcombinaguai' ahaha.
Cavolo, finalmente è arrivato qualcosa che spezzasse l'equilibrio, devo ammeterlo, lo aspettavo da taanto ahahah.
Si, ma io non so se stare dalla parte di Liam o Harry, Abbie mi piace con entrambi çç
Questa tizia mi fa paura, Harry poi, non la poteva mandare a quel paese e lasciarla lì dov'era?!
Credi che siamo dispiaciuti per il fatto che hai postato più volte? AHAHAH. Guarda più aggiorni più ti amiamo. (?)

Anche io vorrei il loro CD, ma mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualche mesetto çç
Ah si, vorrei un loro concerto in Italia. Ma, penso che questo non arriverà mai, o se sì moolto tempo dovremo attendere e.e

02/12/11, ore 23:11

eccomi quaa! tu mi stai facendo confondere le idee. HAAHHAAH cioè , prima tifavo per liam ed abbie poi però da quando lei ha cominciato a cantare con harry ho tifato per loro due e speravo veramente che si baciassero. però adesso che liam li ha beccati mi dispiace c.c c'è qualcosa nel mio cervello che non va... HHAHAHAAH che bello che sei ispirata, continua a scrivere a questa velocità! AHAHA
complimenti come al solito ma ormai l'avrai capito che scrivi bene u.u
jas

01/12/11, ore 17:14

LA AMO ECCOME (?)
okay non so che scriverti ma shalalalala polly (????)
CIAOO
e posta preso o: