And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

25/10/11, ore 23:27

La mia citazione preferita è:
'ho sonno.' [cit.Viviana]
no, davvero non ne ho idea, penso sia questa, la mia citazione per eccellenza, la dico ogni ora, quindi è diventata un qualcosa di storico. (?)
AAAAAAAAA, tu mi fai morire così, KDVKDBBDK Harry ed Abbie finalmente lalalalaa mlmlmlmlml.
*conga* (?)
sono dolci e allo stesso tempo si punzecchiano, AAAAAAA proprio come immaginavo *mi sento intelligente*
no, basta, questo capitolo (come già saprai) piace anche a me**
ora volo, o mia mamma mi fa volare lei :3
adieu, vivi:3
P.S. Harry ed Abbie per sempre**!

21/10/11, ore 21:47

ciao, puoi andare avanti ** è bellissimo davvero! sei bravissima, e mi piace come scrivi (:

18/10/11, ore 20:20

io mi sa che sono talmente presa dalla storia che alla fine mi dimentico di rispondere alle domande che fai alla fine HAHAHA!
comunque (visto che stavolta mi ricordo) il mio film preferito è.. oddio ne ho più di uno! haha
allora, c'è la triologia che adesso è diventato quartetto (?) di pirati dei caraibi, passando al genere romantico però diciamo che mi piacciono tutti i film tratti dai libri di nicholas sparks (i passi dell'amore, l'ultima canzone, dear john, come un uragano etc.) e poi adoro harry potter anche se preferisco i libri.
ma passando alla stooooria!
mary è dolcissima e mi sta stra simpatica! sono felice che vada d'accordo con i ragazzi e zayn è stra puccioso (?)
speravo che si facesse avanti, insomma, quale ragazza sana di mente rifiuterebbe zayn malik?!?? haha!
capitolo stupendo come al solito, nel prossimo però voglio il baciooo! :D
aggiorna presto!
un bacione,
jas.

18/10/11, ore 18:10

Louis e Harry ai due capi opposti della tavola.
COME RE E REGINA *OOOO*
harry è la regina hahaha
MARY? SHE'S MINE UU
btw mi è piaciuto che non hai fatto dare il bacio alla fine, penso sarebbe stato scontato uu
Per la domanda ee
non ho un film preferito ee
boh...
forse la saga di hp tutta ee

18/10/11, ore 14:25

Ciao bellissima *---*
ma..ma.. Questo capitolo? E' meraviglioso!
Poi, sai, visto che amo Zayn almeno quanto Harry e sapere che é cotto di una ragazza che si chiama Mary... (Maryah - Mary - Maria)
*si disillude*
Si, devi esserne fiera perché é mooolto carino u.u
anche se non li hai fatti baciareee D:
Ma Harry che spettina Abbie??! That's aaaammooooreeeeeeee :3
(?)
compliments, compliments v.v
Film? Uhmm... Preferito non ne ho xD
diciamo che amo: Titanic, Twilight (non l'intera saga, solo twilight), Il bambino con il pigiama a righe, remember me, Hannah Montana The Movie (Ahahahaha mi mette di buon umore tzé), speak: le parole non dette, The Last Song, le pagine della nostra vita e poi taanti altri.
Non hai scritto i tuoi però è.é Mary ezzere molto curioza! (??)
E con questo accenno di tetesco, ti lascio (:
alla prossima <3

17/10/11, ore 22:33

Uhh i miei film preferiti in assoluto sono: Notte prima degli esami, e La saga di Harry Potter u.u *-* Cooomunque oh Mary conosce tutti finalmente, però una domanda, ma la storia sarà basata solo su Zayn e Mary o ci sarà ancora Abbie? :3 Perchè vedo che non c'è nessuna novità HAHAHAHA. Zayn non si è fatto avanti ? °-° Speriamo lo faccia presto e.e Aggiorna presto :D

17/10/11, ore 21:13

Film preferito? Non lo so, ne ho così tanti... XD Beh, classico è Titanic, ma mi piace molto anche "Orgoglio e Pregiudizio", "Seventeen again", tutti i film di "Harry Potter" e la saga di "Twilight".
Parlando della tua FF, è stata un'ottima scelta quella di narrare la serata tutta dal punto di vista di Zayn. Ma questo bacio vuole arrivare oppure no? Alla fine del capitolo mi sono anche arrabbiata (scherzo XD) e poi sono diventata triste per Zayn... :(
Ok. Che altro dire? Continua, continua, continua!
erika :)

17/10/11, ore 21:03

Le pagine della nostra vita e 500 giorni insieme!
In assoluto..anche Star Wars:3
Aspetto con ansia tutti i tuoi capitoli, lo sai questo, vero? u-u
E anche se c'è poco Harry, questo capitolo mi piace un sacco!
Mary è carina, semplice, ssssi. LIKE HERRR.
*aspetta prossimo capitolo con grande attesa*
ok, cciao:3

16/10/11, ore 03:04

Nuova lettrice!
Okay ho letto questi 15 capitoli tutti di seguito *_________* è bellissima la tua fan fiction e inoltre scrivi anche molto bene!
Penso che Abbie e Liam siano una coppia dolcissima, dopo tanto tempo sono riusciti a dichiararsi jsduyhfdj *O*
Non vedo l'ora di leggere il continuo solo per sapere come va a finire con Harry!
Cioè due persone che si odiano così devono duettare...eh bhè, voglio sapere ahahahah
Ora vado, al prossimo capitolo :D
Michi.

14/10/11, ore 16:26

è bellissimo invece*-* io ti seguo su twitter, se ti va' di ricambiare sono Giiu_1D, grazie!:3

14/10/11, ore 00:48

è stupenda davvero !
Vorresti leggere il mio primo capitolo ?
Poi dimmi che ne pensi ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=841040&i=1

13/10/11, ore 22:07

NON CE LA FACEVO PIU'! SEI CATTIVA!
Devi postare più spesso, cattiva ispirazione ritorna! ç.ç
AAAAAAAAA, vabbè questo capitolo lo accetto perchè Liam è particolarmente tenero!*w*
Ma tanto lei lo tradisce con Styles, oppure è tutto frutto della mia mente malata..(?)
No, lo tradisce e basta! Ah! u-u
ti ho followata au twittttttttter!
VAS HAPPENIN' BOYS? VAS HAPENIN' BOYS!

13/10/11, ore 20:04

Non è vero!!! Questo capitolo è molto romantico e pueno di sentimenti dolcissimi <3<3<3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... non farmi attendere molto, per favore (scherzo XD ; prenditi turro il tempo che ti serve per continuare questa fantastica FF!)
erika :)

13/10/11, ore 14:26

bellissimo capitolo, awww!
L'appuntamento è sjfbkhdbvksvk. Sono dolcissimi, e sai quanto io ami abbie!
continua presto che voglio arrivare alla svolta con lo Styles:D
vichi

13/10/11, ore 13:40

Oh-oh.
Ma sei viva *O*
*chiama la conduttrice di 'chi l'ha visto' e le dice che ha ritrovato la ragazza*
*sospira*
Fammi raccogliere i pochi neuroni rimasti per recensire decentemente il capitolo.
....
Uhm, di certo non fa schifo, però... Con Harry al posto di Liam sarebbe stato PERFETTO V.V
Anche se mi sembra di capire che Abbie e Liam rimarranno insieme..
Oppure no?
Vabbé, io sarò per tutto il resto della storia Team Styles u.u
*sbava pensando al ricciolone coccoloso e al suo sorrisone*
Mary ha finito.
*applauso*