And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

14/09/11, ore 13:56

Finalmente si sono dichiarati cavolo!! *-* che belli assieme *-* appena puoi continua!

14/09/11, ore 13:34

e poi sono io quella che sa scrivere bene eh ? ma va la, sta storia mi piace, eccome *-* ora la metto tra le preferite e.e
c'è lho letta tutta d'un fiato in tre secondi precisi *-* mi piace tanto, e voglio che continui perchè abbie deve stare con harry, vero ? SUCCEDERA' VERO ? AHHAHAAH kfjgjshd continua presto eh, che io sto in ansia.
baci, sabrina.

14/09/11, ore 13:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ma che bello che bello che belloo! Oddio, che dolci.. finalmente il bacio <3
Mi è piaciuto da morire questo capitolo, amo abbie (l'ho già detto,vero?) e amo anche Liam insieme a lei, anche se LENTAMENTE sto facendo un pensierino sulla coppia Abbie/Harry... ma per ora mi godo il momento del bacio ! **
Aspetto il prossimo capitolo, tu continua cosìì se no mi arrabbio!
un bacioneoneone, vichi.

14/09/11, ore 13:11

ehiii terry scusami ieri sera sono crollata e non ho potuto leggere, ho letto il capitolo a scuola ma mi sono scordata di recensirlo quindi appena tornata da scuola eccomi qui xD e che dire questo capitolo mi piace davvero tanto xD Liam ed Abbie sono così carini insieme!
Rispondendo alla domanda che hai fatto ti dico sinceramente che Zayan è quello che trovo più carino e mi attrae ma non ho proprio uno preferito perchè come ti ho detto li conosco solo da poco.
Un bacione Marthine

P.S. Spero che tu possa postare al più presto!

14/09/11, ore 12:51

Beh che dire? Finalmente c'è stato il loro bacio..ma la cosa che ha detto Hope, ovvero che tra Ab e Styles può nascere qualcosa mi fa venire un dubbio.. avrà ragione? Beh.. io lo voglio scoprire al più presto quindi cara adorata Raimbow continua :3

14/09/11, ore 00:07

vabbè io la voglio con harry però mi è piaciuto come l'hai scritto *çç* e liam deve parlarti (??)
okaaaay.
ehm per la domanda suppongo niall & harry,davvero non posso scegliere ee
non vedo l'ora di leggere il resto,anche io sto già nella merds per la scuola çç
*pat pat*
go onnn <33

13/09/11, ore 23:53

oddio che bello! questo è in assoluto il mio capitolo preferito *-*
allora, mi sono dimenticata di rispondere alla domanda del capitolo precedente haah! abito in provincia di sondrio, lombardia. e il mio direction preferito è harry styles. però trovo tutti cjansosjdjdowjdf. cioè, non è che faccio poi tutte ste grandi differenze (?) non so se mi spiego haha

13/09/11, ore 20:38

Molto bello continua presto! Lo metto subito nelle storie seguite :D

13/09/11, ore 19:34

Sono sempre io, posso sembrare esagerata, ma posso dirti che è la mia FF peferita di sempre? mh u_u

13/09/11, ore 19:02

Anche io sono Campana, e sono di Pozzuoli, non so se l'hai mai sentita. Dio io amo questa FF, la devi continuare PER FORZA!**
Ovviamente adoro il tuo modo di scrivere, sei precisa, chiara, senza troppi ornamenti. E' scritta così come si legge, ahw, come piace a me!**

13/09/11, ore 18:37

ciao, oggi mentre cazzeggiavo su efp ho iniziato a leggere la tua FF è davvero molto carina poi mi piace molto il fatto che cambi soggetto, questo vuol dire che come scrittrice sei molto versatile e mi piace.
Ad essere sincera ha scoperto la band poco più di una settimana fa quando una mia amica ha pubblicato la foto di Zayan e devo essere sincera anche se non mi piacciono molto le Boy-Band loro hanno "rapito" il mio cuore xD.
Ah dimenticavo, per rispondere alla domanda del capitolo precedente e a quella di questo capitolo mi chiamo Marthine e vengo dalla Puglia precisamente da un piccolo paesino in provincia di Bari
Spero tu posti presto un bacio Marthine :)

13/09/11, ore 17:09

no te non puoi lasciarmi così col fiato sospeso haha!
mentre scorrevo la pagina speravo di trovare scritto taaaanto altro in cui raccontavi di quando liam tornava a casa e invece no D:
spero che nel prossimo capitolo accada ciò che penso *-*
quindi aggiorna presto! :3
jas.

13/09/11, ore 15:21

eecccocci! Ah aaah, Liam si dichiara Liam si dichiara yuhùù!
Cioè, vedesse di farlo se no aiuto Zayn a cacciarlo di casa.
Ma io lo so che riuscirà a dirglielo e finalmente il tanto sudato bacio ARRIVERAAA'! oh yeaaah! *sogna*
Comunque, io sono umbra, di Perugia per la precisione (:
Aspetto il prossimo capitolo con la "cosuccia" :P
Un bacioneoneoneone!
vichi.

12/09/11, ore 23:55

io sono valentina haha
Mi piacciono Mary & Zayn <33
okay, ma la prima parte su harry e la scopata e via? *serie di film mentali*
go on <333333

12/09/11, ore 18:46

Greta, e voglio tanti altri capitoli (?) LOL, questa ff mi piace tanto!