And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

29/01/12, ore 15:46

Voglio ucciderti, mi stai torturando HAHAHAHA(?)
Lo so che nel prossimo capitolo faranno pace e finalmente mi renderai felice (?)
dyhfgsrdjhgrtgnjvfdnmnsjdxmhn Liam ama ancora Abbie, ed è la dolcezza in persona **
Tra un po' inizierò a dire un sacco di cose senza senso, quindi dico solo che sei bravissima, e che la ff è stupenda. Ti prego continua presto e metti fine alle mie sofferenze (?) DDDDDD: HAHHAAHAH

29/01/12, ore 15:23

Stupendo come sempre <3 sei veramente brava:) non vedo l'ora di vedere la conversazione tra liam e ab :) il mio più grande vizio non lo so sinceramente, forse peró anche il mio quello di mangiare le pellicine :) oppure mangiare le caramelle sempre due alla volta così non si sentono sole :) ahahah!

29/01/12, ore 14:29

Che bellaaa *__* Ho appena letto tutti i capitoli, e mi piace un sacco Abbie.
Sisi, è proprio un bel personaggio u.u Però sul serio, con Liam? Amo alla follia il biondino,
però lei è più carina con Hazzaaaaa U.U secondo me sono da scintille insieme, sisi u.u
Tipo Blair e Chuck!u.u (sto degenerando, lo so ahahah)...Però diciamo che Liam è Nate..
e Abbie è Blair u.u Il mio riccio è Chuck, logico u.u sono fatti per stare insieme u.u
E pooooi...sto aspettando con ansia la loro esibizione per quel concorso!u.u
non l'hai dimenticata, vero? è solo rimandata, giusto? (incrocia le dita sperando che sia così!*.*)
E so che hai aggiornato solo oggi...ma sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!ahahah :P
E per il vizio...mangiarmi le unghie T.T Alla prossima!:P

29/01/12, ore 13:53

Ma.. D:
Adoro Liam, sì, dai, però..
Harry é così...
Ma Abbie...
Porca carota, riuscissi a finire una frase.. !
Sono sconvolta perché sono sicurissima che Ab e Liam faranno pace e.e'
HAZZZZZZZZZAAAAAA!
...
Vizio più grande? Quello di rimandare sempre le cose u.u'
Più che vizio, é il mio motto (?)
Rimanda a domani quello che puoi benissimo fare anche oggi.
T.T
e' davvero orribile ..
Mmmh, vabbé #cit. Soliti idioti. :3
Alla prossima Cx

29/01/12, ore 10:51

Bel capitolo! Finalmente Liam e Abbie parlano, anche se io spero che non facciano pace, per il semplice motivo che Ab deve stare con Styles, punto. Comunque in qualsiasi modo andrà a finire sarò un po' contenta solo se Harry non si metterà con Yana, nonostante sia cambiata mi sta ancora molto antipatica, con questo non voglio dire che mi farà piacere che Abbie e Harry, non staranno insieme. Nel prossimo capitolo ci fai vedere come sta Harry? Ti prego, ti prego. Per quando riguarda la tua domanda il mio più grande vizio è mangiare, mangio anche quando non ho fame, è una cosa cronica, sopratutto i dolci. Al prossimo capitolo, con il mio Harry, almeno spero.
Zia Palla

24/01/12, ore 15:35

Anche io sono ancora qua u.ù
Ritieniti sfortunata.

Comunquess - é spagnolo: non posso mica sempre scrivere 'anyway' o 'comunque' e.e cosa penserebbero gli altri utenti di EFP?-
il capitolo, anche se dal punto di vista di Yana-non-voglio-più-fare-la-puttana é meraviglioso (':
Adhgdsgd, lalalala
Spero cambi sul....
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO, CAZZO!
#voglare.
Cess, mi dovrei vergognare e.e
Cosa acciminchia vuole da Harry?!
HARRY E' DI ABBIE, PORCO SPINO!
Adesso mi arrabbio sul serio T.T
Io tutto questo lo vedo così:
Abbie - Miley Cyrus
Harry - Nick Jonas
Yana - Selena Gomez/Liam Hemswort o come si scrive.
Abbie e Harry sono i miei Niley *www*
Dopo aver sparato una cavolata enorme, sparisco con una busta in testa c:
Ringrazio io te per aver letto la mia recensione AHAHAHAA (?)
Ridi con me D:
*se ne va con le mani in tasca perché fa freddo*

23/01/12, ore 14:47

Il capitolo non fa schifo.
Anche se mi sto inalterando.
Ho tipo il tic all'occhio di Miley in Hannah Montana, che le veniva quando era arrabbiata (?)
Sbaglio o Yana la troiana vuole mettersi con Harry?!
Prima avevo capito che volesse Zayn, invece e.e'
Sono io scema?
Agjygds, Zayn NO! Sta con Mary!
E Harry DEVE appivellarsi con Abbie.
Quuuindi, adesso te la faccio io una domanda: ma lei vuole Jawaad o Edward? O:
alla prossima C:

21/01/12, ore 23:50

Cara freehugs, comincio col dirti che questa storia è bellissima. Lo so arrivo molto in ritardo, ma voglio dirti con orgoglio che ho letto questa storia in un giorno. Mi piace davvero tanto. Adoro Abbie, come adoro quel tenerone di Niall, quello stronzo di Harry e quel maniaco delle carote di Louis. Gli altri, Zayn e Liam, mi piacciono un po' di meno, ma non arrivo a dire che sono antipatici. Anzi mi piacciono, ma preferisco i primi quattro elencati. Vorrei dirti cosa penso di ogni singolo capitolo, ma sono davvero troppi, da recensire e non ce la farei a finire nemmeno tra cent'anni. Così recensisco questo, con una domanda. Mica vorrai mettere questa Yana con il mio Harry?! Non fraintendermi, ma io tifo per Ab/Styles ed è per questo che Liam non mi piace tanto, e Yana mi sta antipatica e mi starà antipatica anche se cambierà, perché ha puntato Harry. Lui è di Abbie, punto (almeno per me). Comunque dopo questa recensione un po' confusa ti saluto. Aspetto il prossimo capitolo, per vedere come si evolverà il rombo Liam/Abbie/Harry/Yana.
Zia Palla

21/01/12, ore 17:10

Addio vecchia Yana,benvenuta futura ragazza di Harry Styles.
mi hai spiazzato.. pensavo le piacesse Zayn! O:
ok. mi sotterro.
ora la curiosità si è triplicata! continua continua continua *_*
-Ali xx

21/01/12, ore 16:42

eri sparita çç
sinceramente? non mi piace yana e puoi farla cambiare quanto vuoi ma non mi piacerà mai.
quanto sono dura oh ee
Poi sai che io Styles lo voglio con Abbie perciò è proprio generata nel cesso dopo aver tirato lo sciacquone molteplici volte la situazione (?)
seriamente, il capitolo è scritto bene ma a me non piace quella yana, pure il nome mi dà fastidio ee
Styles&Abbie 4evah! (???)
trolol
no serio falli finire insieme e basta, fanculo a iana (?) loool
mi era mancata questa FF c:
agggiorna presto!
(ti sei dimenticata la domanda #shameonyouuuuuu)
go on beibi <3
so che significa non avere tempo ee

21/01/12, ore 14:20

Stavo andando in crisi , non pubblicavi niente da un secolo (?) AHAHHA
Oddio Yana la ragazza di Harry mmm.. cercherò farmela stare più simpatica, almeno così Harry se si innamora di Yana non potrà rubare Abbie, e lei e Liam vivranno felici e contenti (?) v.v
Continua ti prego djhfnjswkdhfksm

21/01/12, ore 13:58

Che cosaaaaaaaa? Ma stai scherzando? Ero convinta che le piacesse Louis, non HARRY! Ci avrei giurato... mah. xD vabbè pazienza ahahhaha, a presto ciao!

21/01/12, ore 09:51

Maddaii,due settimane non sono niente! Ti giuro che mi aspettavo Louis non Harry o:
Non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello! Ora tutti vogliamo conoscere questa nuova Yana,siamo curiosi.
Non hai deluso le mie aspettative con questo capitolo(AHAHAHAH), stupendo.
Aggiorna PRESTO. u.u

20/01/12, ore 23:02

bellissimo come sempre:D E guai a te se provi a dire che è una schifezza u.u Ti prendo a schiaffi virtualmente (?) AHAHAH Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo!;)
J.:)

09/01/12, ore 21:02

HELLO!
Scccccciau, bellezzaH *u*
Scusa il ritardo çwç
Anyway, ormai lo sai che mi piacciono da morire questi capitoli D:
Sono tipo droga!
'mamma, assumo stupefacenti. La storia di freehugs, cocaina pura'.
Ok.
Se sto sclerando è colpa dei MICENEI.
BASTARDI.
Coooomunque, sei bellisssssssima come sempre *o*
Adesso voglio leggere il prossimo c: