And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

22/02/12, ore 17:24

*Balla*
*Balla e canta*
*Balla, canta e salta*
*Balla, canta, salta e striscia*
*Balla, canta, salta, striscia e mangia delle patatine* (?)
SDFGH.
Non potrei essere più felice. :'D
NON. STANNO. INSIEME.
*cori da stadio*
HAZZA, HAZZA, HAZZAAAA!
Abbazza (?)
ABBHAZZA.
ODDIO. SFCVGBRHTYJ (!)
Li voglio insieme ç_ç
Come il prossimo capitolo, che ti chiedo di postare più presto D:
Bravissima, sweeta. :3

22/02/12, ore 16:56

Allora, non posso fare a meno di dire che infondo mi fa piacere. Ormai è assodato, per me Abbie deve stare con Harry, ma, nonostante questo, mi dispiace perché Ab ce la vedo pure con Liam e non voglio che lui resti solo come un cane. Va be', era da un po' che aspettavo l'aggiornamento, ma non posso lamentarmi. Sarebbe ipocrita, dato che anch'io non sono un asso con la puntualità. Al prossimo capitolo e scusa se recensisco due giorni dopo.
Baci,
Zia Palla

p.s. Li hai visti i ragazzi ai Brit? Dio, quand'erano belli!

21/02/12, ore 17:53

Liam e le sue crisi esistenziali mi stanno facendo incazzare tantissimo!
perchè sei così cattiva? ti prego devono tornare insieme! hahah
Abbie è dolcissima cavolo, e pure Liam e si amano ghbkjhmnjmhkjbmn
Questa FF è davvero stupenda,
continua presto ti prego, non farmi morire di astinenza (??)

21/02/12, ore 15:44

Allora ce l'hai fatta ad aggiornare alla fine?! Pensavo fossi morta... xD
Vabbè dai ti perdono solo per la battuta dell'ispirazione volata via in Australia a saltare coi canguri ahhahahahha!
Non farmi aspettare di nuovo tre secoli per il 33esimo capitolo, mi raccomando, altrimenti la prossima volta non ci sarà battuta che regga a salvarti la vita *Le intimò con voce minacciosa e una pistola puntata alle tempia* xD.
Ciao!!! *-* <3

21/02/12, ore 13:26

E io che mi aspettavo una riappacificazione ç_____________ç
AHHA vabeh, sono sicura che ci siamo vicini .. non è vero?!  *w*
IO AMO QUEI DUE INSIEME, CAVOLI.

Mi raccomando non sparire più, ci sei mancata parecchio v.v
Ci vediamo preeesto, spero <3

Bacioni,
Luds xx

21/02/12, ore 10:01

Allora è vero che non sei mortaaaaa! Ahahahah.
Mi piace molto questo capitolo, ci vuoi far aspettare eh?
Da un lato è positivo visto che tutte le storie dopo metàcapitolo già sono felici e contenti,invece quest FF di ben 32 capitoli non mi ha ancora scocciato,il che è un record! :3
Spero vivamente che aggiornerai prima di 30 giorni ahahahah. Scherzo so bene che con la scuola,altre attività extrascolastiche,magari sport i compiti non hai più tempo per niente ç_ç
Alla prossima. <3

21/02/12, ore 01:30

Beh forse è la prima volta che recensisco questa storia, ma lasciami dire una cosa: ne sono totalmente innamorata. Amo la trama e i personaggi, amo tutto. In questo capitolo mi è bastato leggere la parte sulla fiducia per scoppiare a piangere come una dannata. Mi sono davvero commossa, l'hai scritto talmente bene! L'unica cosa di cui mi dispiaccio davvero tanto è che aggiorni molto poco spesso ed è un peccato enorme. Spero vivamente che scriverai il prossimo capitolo velocemente, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo :D Baci, Manu <3

06/02/12, ore 15:48

eooenndevjkevjbdemjvbwdlvnipowengvfioengvionbepirnbipebnvipnbeviobnevjoboejnvpkefnvpkiefnmojkenfvopkneojerbvgojebvojebv
Devi continuaare Cavolicchio! (?)
E' da due giorni che ho trovato questa storia e me la sono letta tutta, la sto amando, davvero.
Aspetto il continuo, bacio :)
xx

P.S: Il mio più grande vizio è .. mangiare dolci! Ahahah sono una droga per me (?)

30/01/12, ore 23:22

Ciaooo sono Marta e ho letto questa ff tutta di un fiato e sai cosa?? La ho trovata favolosa davvero mi piace tantissimo come scrivi e anche la storia e adesso non vedo l' ora di scoprire cosa si diranno Liam ed Abbie *-* per quanto riguarda il mio vizio è come quello del nostro Malik... Mi mordo sempre il labbro inferiore :S è qualcosa che non riesco a comandare mi viene istintivo! Ancora complimenti per la storia non vedo l' ora che continui! xx :D

30/01/12, ore 18:22

meravilgia di capitolo ! come sempre del resto.. finalmente.. aspettavo questo momento da un bel po'.. non vedo l'ora di leggere lo sviluppo del prossimo *-*
Per quanto riguarda il vizio siamo nella stessa barca, per quanto cerchi di non farlo mi mangio le unghie che ovviamente fanno schifo O: ahahah.. un altro vizio (anche se non so se si può definire così) è mettermi a cantare nei momenti meno opportuni, quando studio per esempio.. con conseguente sclerata di mia mamma :'D LOL
Ohh fly.. bene, ti lascio alla scrittura èe
-Ali xx

30/01/12, ore 15:34

Salve.
Oggi non metterò nessuna faccina.
Farò una recensione seria ed efficace.
A quanto pare Liam e Abbie faranno pace nel prossimo capitolo.
La cosa non mi piace.
Ed é per colpa di questa consapevolezza che non riesco a mettere smile, lettere usate come facce e altre stronzatine varie.
Cioé, ci sono rimasta troppo male.
Non é più una storia, questa.
Mi sembra la realtà.
Pensa che volevo iniziare cantando 'when i look at you' della Cyrus.
Ma ho cambiato idea.
Niente di niente.
Non posso.
I can't, I can't, I can't.
But that's crazy.
I can't, I can't, I can't.
And that's not me. .
*stile I want*
OH, MA CHI VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO?
Adgjhfscfhhfdgjkjgds, HARRYYYYYYYYYYY!
GNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGN, porco POTATO, li voglio insieme D:
Adesso metterò tutte le faccine e.e
u.u, uu, uù, ù.ù, v.v, ee', :3, C:, x.x, :D, T.T, DD':, :].
Sto bene.
au revoir, madamoiselleeee (?)
Mi mancava il : (?).
(?)
en iu appiar giost laik a drim tu mi, gioat laik coll.......... Non la so più :')
E dopo averti fatta emozionare con questo breve pezzo di canzone, vado a studiare :C
Bai, beiba :3

29/01/12, ore 22:46

Se ti dico il mio vizio ti metti a ridere: ho il vizio di toccarmi sempre con le dite le labbra, a tipo intellettuale (?) AHHAHHAAH. Anche io qualche anno fa avevo il vizio di mangiarmi le unghie, l'ho tolto mettendomi lo smalto trasparente, sai com'è,lo smalto non è tanto commestibile,HAHAHA.

Tornando al capitolo, SIANO LODATI ZAYN E HARRY. Finalmente danno un po' una scossa! Però voglio sapere la 'conversazione tra questi due piccioncini!
Bellissimo capitolo*-*
Alla prossima! Lots of love.:3

29/01/12, ore 21:23

eccomi qua!
appena ho letto "il mio più grande vizio" anch'io ho pensato che mi mangio le unghie HAAHAH anche se adesso sto smettendo w-w #bravajas
che dire?
FINALMENTE QUEI DUE SI PARLANO! OLLLEEEE *cori da stadio*
non vedo l'ora del prossimo capitolo dove ci sarà il vero e proprio confronto brhfs
scusa per la misera recensione ma sto guardando il milan ahaha
aggiorna presto!
jas

29/01/12, ore 17:14

stupendooooo!!!!mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli!! comunque povero liam!!

29/01/12, ore 16:56

quella tizia sta diventando insopportabile,io l'avrei ammazzata!comunque il capitolo è bellissimo!!!