And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

26/09/11, ore 18:43

Una parola. FANTASTICA.
Spero che tu la continuii ** Davvero complimenti, è la più bella che io abbia mai letto :D

26/09/11, ore 17:47

beello, voglio il continuo*-* comuunque, sinceramente ancora non lo so. e.e AHAHAHAHA :3

25/09/11, ore 23:21

per me l'amore è una bugia.
comunque io la voglio con naiall o con harry hahaha scusa ma resto dei miei team!
go on <33

25/09/11, ore 23:20

Owh (?) Come questo capitolo non ti soddisfa?! É stupendo e.e Zayn non si é arrabbiato o.o Eh com`é dolce Abbie secondo me :3 Passiamo alla domanda: inizio con questa frase `L`amor é bello ma ancor di più se condiviso.` eh già é proprio vero! Poi al giorno d`oggi i ragazzi Illudono solo.. :)

25/09/11, ore 19:07

Ciaoo!!!
cosa dire della tua FF... che è SPLENDIDA!!! La adoro e muoio dalla voglia di leggere il continuo.
sogno nel cassetto? Beh, oltre a conoscere gli 1D, il mio desiderio è andare a Londra...
Ti prego pubblica presto
Un beso dalla tua nuova Fan <3

25/09/11, ore 15:36

Ciao! La tua storia è decisamente fantastica!
Lo sto amando*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E riguardo alla domanda che hai fatto,ho veramente troppi sogni per elencarli dovrei fare una lista lunga non so quanto!

22/09/11, ore 22:58

Macciao raggio di sole :3
mi sono imbattuta nella tua FF, molto fortunatamente :)
be', che dirti? Mi piace tantissimo <3 !
Scrittura semplice ma non banale, trama carina che ti incuriosisce man mano che vai avanti ;)
certo, Liam non é da buttare, ma vuoi paragonarlo a Zayn e a Mr. Styles? Che poi secondo me si mettono insieme v.v
Lo spero è.é
Ashdemrtomvpgtl la tipa che piace a Zayn si chiama Mary come me! Quanto sono contenta?! *---*
brava, brava, brava :)

Capitolo bellissimo,aggiorna presto e.e
xoxo
-Aurora

22/09/11, ore 13:25

il sogno nel cassetto non saprei ee
ho tante cose che vorrei fare e realizzare perciò bohh (??)
passando al capitolo
la fine piena di suspense òò
btw NIALL NIALL NIALL NIALL *coro da stadio di un uomo ciccione e peloso senza maglietta*
hahaha
Mary? SHE'S MINEEEEE! (????????)
noo ma voglio sapere, go on <33

21/09/11, ore 23:49

Uhuhh voglio sapere che succede tra Liam-Ab-Naill ! Continuaaaaaaaaaaaa t.t <3

21/09/11, ore 21:59

Inizio col rispondere alla domanda, per il momento il mio sogno nel cassetto è quello di avere una foto con i miei idoli *-* Ovvero Harry Styles ed Enrico Nadai. E' un sogno di una ragazzina lo so, ma per il momento è questo u.u Comunque passando al capitolo..Com'è hdeahfalh Liam *-* e Zayn e Mary come sono Pucciosi :') Però voglio sapere cosa accade tra Niall e Liam e.e Forse facevi bene a metterlo :3 Ma vabbè  questo aumenta la suspance (?) Spero come al solito che aggiorni perchè qui siamo curiiose u.u

21/09/11, ore 21:32

Il mio sogno è di diventare una famosa cantante, ho una bella voce..ma nel mondo di oggi non credo sia più tanto possibile, e così in alternativa vorrei fare il neurochirurgo! u-u
Ecco la mia solita recensione, tantan!**
*HARRY, HARRY, HARRY* (?) Lo sai che aspetto sempre lui..<3
Comunque Mary è tipo, una ragazza di quelle che amano giocare, un po' folle:3 mi piace per Zayn :3
ODDIO LIAM E NIALL EFBVJEBVIEBVI CHISSA' CHE E' SUCCESSO, *BOTTE BOTTE*
Ok, basta. Sembra che io abbia 3 anni ç.ç
Sorry, sparisco.
love and rockets, vivi :3

21/09/11, ore 20:45

l'ho detto io che abbie non doveva dire nieeeenteee!
uff!
comunque a parte sto piccolo inconveniente (?) capitolo bellissimo!
sono veramente felice per zayn, povera mary, quante ne ha passate ç.ç
ma ora che ha trovato il signorino malik spero che le cose andranno meglio.
aggiorna presto!
un abbraccione one one
jas.
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 08:46 pm)

21/09/11, ore 20:37

te l'avevo già detto che mary mi piaceva tanto, e l'appuntamento lo conferma! E' una ragazza solare con una gran voglia di vivere anche se ha passato quello che ha passato... Zayn la renderà felice, me lo sento ** quindi non farli litigare è_é
Vedremo com'è andata tra Liam e Niall, anche se penso che non sia andata proprio un granchè, ma voglio leggere :D
per la domandina: il mio sogno nel cassetto è diventare direttore artistico di flair. aaaaaah! ** Voglio fare Design a tutti i costi quando esco dal classico ( che poi che ci azzecca con design devo ancora capirlo, ma vabè xD )

un bacio, continua presto
vichi.

19/09/11, ore 16:55

sono veramente felice che liam abbira recuperato il rapporto con il padre!
ma la mamma dov'è? (chiedo umilmente perdono ma non mi ricordo ç.ç)
e abbie è proprio un tesoro, stanno veramente bene insieme anche se, se fossi stata in lei non gli avrei detto di niall, insomma, così secondo me fa uscire casini inutili!
(tipo un'ipotetica rissa?)
bah, non so, ma secondo me liam e niall litigheranno a causa di sto amore non ricambiato.
ecco appunto, se abbie non ricambia perché preoccuparsi?
comuuunque, cantanti che mi piacciono?
oltre ai one direction (non si era capito eh? haha) mi piacciono i jonas, miley e taylor swift un macello!
demi lovato no.
cioè, mi sta simpatica e tutto ma non mi piacciono le sue canzoni.
ne avrò cinque in croce sull'ipod!
poi vabbè, ascolto anche laura pausini, ligabue, articolo 31/j-ax e basta credo!
questi sono quelli che seguo molto poi però ascolto di tutto e di più!
bon, ho scritto fin troppo DD: non so nemmeno se leggerai sto papiro (?)
al prossimo capitolo!
un bacione,