And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

19/09/11, ore 16:00

ciaoooo allora per prima cosa volevo dire che il capitolo è fantastico :) sono davvero contenta che Liam abbia ritrovato il padre :) che teneri loro, che stronza la madre però :)
vabbè detto questo passiamo alla seconda parte della recensione xD amo adoro e stimo in una maniera incommensurabile i TOKIO HOTEL , ormai sono quattro anni che seguo quei quattro scapestrati però mi piacciono anche i Paramore, 30stm, Marilyn Manson ecc ecc

18/09/11, ore 21:45

Iniziamo col rispondere alla domanda. Io amo Ligabue e i Negramaro ( Ma anche Vasco Rossi u.u ) E poi non so se li conosci..I Gimme Five di Io Canto, proprio grazie a loro ho conosicuto i 1D e li amo allo stesso modo u.u So che tutta questa storia (?) non t'interessa quindi passiamo al capitolo xD ( Oh anche a me piace tantissimo colorado :') ) O.O Allora era la madre che lo tradiva?! E chi se lo sarebbe mai aspettato °-° HAHAHAAHAHA Sono felice che si siano riappacificati :3  Ma ora voglio sapere come reagisce Liam alla scoperta dei sentimenti di Niall verso Abbie u.u Il capitolo è stupendo, quando puoi aggiorno :3

18/09/11, ore 19:46

Come al solito, bellissimo capitolo!
Ho deciso che recensirò ogni capitolo, mi ci metterò d'impegno!
Questa è la mia fanfiction preferita di tutto EFP, quindi immagina!
Come al solito scrivi benissimo, sono sempre ben chiari tutti i concetti, e come ogni volta spero che il capitolo non finisca mai, ma non è così ç.ç
Aspetto il prossimo, anche se sembro troppo esigente, ma sai, adoro leggere soprattutto ciò che scrivi!**
Finalmente Liam ha chiarito con il padre e ora Abbie ha deciso di dire tutto a Liam riguardo Niall, non riesco ad aspettare i prossimi capitoli ç.ç
Il mio gruppo preferito sono i Paramore, ascolto tantissimo Jessie J e Bruno Mars, Green Day, VersaEmerge e ovviamente 1D, Tutti generi diversi :3

18/09/11, ore 19:22

io colorado quest'anno non lo vedrò per Belen!
mmm in realtà non seguo nessun altro cantante, mi piacciono vari gruppi ma nessuno come loro ee
voglio styles ee
bene ti do i miei pensieri perversi(??)
allora tipo loro rimangono a casa ed harry ci prova haha perchè lui è un mezzo pervertito (lo sanno tutti) uu
e poiiiiii
booh
poi tipo lei diventa confusa (??)
e poi succede il fattaccio
okay vabbè *si nasconde*
continua presto uu

18/09/11, ore 16:47

KSDJCSIDVUGSIKVHUDKC!
che bello questo capitolo :3 amo i raporti che tornano a posto! *___* Sono felicissima per come abbiano risolto i due Payne, senza rancore <3
Ah, e adesso voglio vedre come la prende Liam, sperando che non prenda a pugni Niall ç_ç
Continua presto <3
vichi.

18/09/11, ore 16:36

Che bel capitolo! *-* Comunque io ascolto un pò di tutto XD 1D, Chris brow, Selena, Rihanna, Bruno Mars,Jonas, ne-yo, shakira, muse ecc.. insomma un pò di tutto XD

18/09/11, ore 14:37

Ehi, ho appena finito di leggere tutta la tua storia ed è jsidhaòushf *---* Occhei devo recuperare un paio di domande,Mi chiamo Clara vengo dalla provincia di Napoli ( Uh siamo vicine xD ) il mio componente preferito dei 1D è Harry ( Anche se in questa storia è praticamente un mostro D: ) ma anche Liam. Tornando alla storia è scritta molto bene, complimenti u.u No però ora sono curiosa di sapere com'è andato l'incontro con il padre di Liam u.u Ti prego aggiorna presto *-*

17/09/11, ore 23:38

io sono al quinto ginnasio del classico ee
btw ma che capitolo boh òò
ma piccolo leprucano Niall haha
okayyyyy io la voglio comunque con styles babe uu

17/09/11, ore 12:37

Oddio oddio.. glie l'ha detto! Ab ha reagito come me mi aspettavo: ha aspettato tanto e tenuto dentro i suoi sentimenti per Liam per troppo tempo, non avrebbe mai potuto cadere nelle braccia di Niall, nono..
Mi dispiace per Mr. Horan ma questa è la vita, oh ! se poi si dovrà invaghire di qualcun altro (cosa della quale non sono molto sicura, tra l'altro ) sarà Styles! Quindi fatti una vita Niall ahahha
Okay, capitolo meraviglioso, finalmente i due zucconi stanno insieme, vediamo come si sviluppa la faccenda qua!
Aspetto il prossimo capitolo, sei magnifica!
vichi.

16/09/11, ore 23:13

Risposta: Primo anno liceo scientifico, sono abbastanza traumatizzata ç.ç
AAAAAAA, non posso aspettare per il prossimo capitolo, appena hai tempo postalo, mi raccomando!**
Pensavo Harry facesse qualcosa dopo aver saputo la notizia,ma niente, ancora niente, mpff ç.ç

16/09/11, ore 22:43

allora, direi di rispondere alla domanda prima che mi faccia travolgere dai commenti sul capitolo haha!
faccio il quarto anno di ragioneria (-.-)
coooooomunquueee!
oddio ci sono rimasta malissimo per niall, cioè, povero ciccino!
però allo stesso tempo non voglio che Abbie rompa con Liam perché li adoro insieme.
direi che sono più che confusa haha!
lascio a te la libera scelta (anche se lo sarebbe stato comunque haha)
aggiorna presto che sono curiosa di sapere come ribalterai la situazione
(giusto per la cronaca, continuo a sostenere la mia teoria che harry prova qualcosa per abbie u.ù)
un beso,
jas.

16/09/11, ore 22:42

primo anno ragioneria. comunque PRETENDO (?) il prossimo capitolo molto presto. è una delle effe-effe più belle in assoluto, ti prego ti prego ti prego ti prego CONTINUA PRESTO. :)

15/09/11, ore 15:18

Che bello *-*
Continua presto eh!
Il mio preferito è Niall *.* ma amo tutti e cinque :') <3

15/09/11, ore 14:09

FINALMENTEEEEEEEEEEEE *----------*
Aspettavo il bacio da tanto :')
Comunque questo capitolo è stupendo.
Continua prestissssssimo.
-Aurora

14/09/11, ore 17:23

Harry e Louis, sono i miei preferiti**
Harry tantissimo, lo vorrei incontrare subito..**
Non vedo l'ora del prossimo capitolooo ç.ç