And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

08/01/12, ore 13:30

ODDIO SONO IN ESTREMO RITARDO A RECENSIRE *si sbatte una padella in testa*
scusa ma ultimamente non avevo ispirazione poi ieri mi ci sono messa d'impegno ma poi c'è una tipa su efp che mi ha fatto girare le palle e ho smesso e ora sono qua :D
allora, che dire?
non mi aspettavo un capitolo interamente su niall, io aspetto solo LIAAAAM DFGRFDE
però a parte questo mi è piaciuto, davvero :)
sto irlandese così spavaldo poi? non lo si vede molto spesso e anche se è.. insolito, a me è piaciuto molto :D
esula un po' dai soliti stereotipi che girano su efp ma anche su twitter, fb, etc. INSOMMA, OVUNQUE AHAH
poi la storia del gelato.. mi stavo ribaltando dal ridere, ti giuro HAHAHA
il bacio è stato stupendo, l'appuntamento è stato stupendo. TUTTO era stupendo.
ora manca solo che liam ritorni e siamo a posto ahaha
aggiorna presto,
jas

ah! la canzone che mi piace più live? mmh.. amo momento (ma quella la amo anche non live) e stand up poi quando si mettono OH OH OH OH SO PUT YOUR HANDS UP tipo se fossi lì io al concerto mi metterei a ballare come un'esaltata haha
però anche i medley che fanno sono stupendi, tipo quando zayn si è messo a cantare i gotta feeling che parte da solo ormai cadevo dalla sedia a guardarlo, amo la sua voce **
okay mi sono dilungata come al solito ahaha ciao :3

08/01/12, ore 01:52

Uahhhh,ma come sono teneri quei due, finalmente! *ww*
Però, e che cavolo, mi aspettavo anche un bel ritorno di Liam! Infondo dall'ultimo capitolo, s'era capito molto, però okay, anche questo finale per questo capitolo va più che bene!
LUNGA VITA A NIPE! (?)
Okay ^^'
xx,Carly!

07/01/12, ore 18:27

Oddiooooo, mi sono messa a piangere tantissimo quando Abbie ha cominciato a parlare di Liam, tu mi stai uccidendo, loro devono fare paceeeeee! :c Ti rendi conto che sto da una settimana a pensare solo a chi Abbie sceglierà D:
Niall come sempre è dolcissimo pure Hope **
Ti prego ferma la mia sofferenza (?) hahahaha

07/01/12, ore 16:28

Hola a tutti e.e
Asfhtedhtr, quanto é bello Niall? E poi é fan di quel coglioncello di Justin: motivo in più per amarlo :')
Hope é davvero fortunata D:
Come il bambino *u* gelatooooo!
E se Niall molla cibo, la cosa é seria (ma ha senso questa frase? No, ma ho reso l'idea)
Ahahahah
risata senza senso.
Posta presto e come sempre Team Styles :')
Aaah, sono 'iloveharrystyles' con un nome più belieberoso :3
ti smUacco ee'

07/01/12, ore 16:17

Ok, premetto che non so dove EFP mi metterà questa recensione o.o' Ti shpiego, sono dal cellulare e siccome ci impiega 7853468423 anni a caricare il capitolo 29, ho inserito una recensione nell'altro modo. Capito? No, vero? Ahahahaha lasciamo perdere c: Cooomunque, bellaH. Questo capitolo é volato via. Sapevo che l'epifania tutte le feste si porta via, ma anche i capitoli delle FF no D: *si domanda cosa sta dicendo* sono fatta, pardon. Niall e Hope sono bellissimi AHAHAHAHA (?) E lui é cosi dolce *u* asvnyrdfbmhgrd, regalatemi un Horan da coccolare! :( Harry e.e Ti prego, fallo mettere con Abbie! Esaudisci il mio desiderio D: *si inginocchia* Styles, Stylessssssss t.t Basta. Mi calmo. E' solo che... Boh, se li fai mettere insieme ti amerò per sempre anche senza conoscerti (!) D: D: vabbé, che ne dici di postare domani? Così il rientro a scuola sarà più leggerdo e.e Au revoir, abbracciatricelibera. :)

06/01/12, ore 23:23

Non so rispondere quindi non rispondo lol
LIAM NO NO NO NO NO
HARRY Sì Sì Sì Sì Sì Sì
Per il resto Niall ed Hope mi piacciono tantissimo *_____________________________*
go on porca puzzetta! <3

06/01/12, ore 14:49

A me piace molto torn oppure WMYB acustica a extra xfactor :) sono adorabili <3 parlando di te, sei fantastica scrivi divinamente! I tuoi capitoli sono fantastici a dir poco <3 continua così !!!:)

02/01/12, ore 19:52

Buba leggendo le altre recensioni sto ridendo come un'idiota,ho notato che tutte "amano" Yana da morire ahahahah nonostante però la farei fuori anch'io credo che in lei si nasconda una bella persona u.u
coooooomunque nel corridoio mi aspettavo un bel bacio fra quei due e tu mi rimani così D:
Okay non so più che dire ahahahah,continua presto Buba
Ti voglio taaanto bene <3
P.s:L'allevamento di gatti ti saluta ahahahah.

01/01/12, ore 17:16

proposito: essere felice e__e
che capitolo noioso çç
sì perchè non c'è Harold ebbene e____e
eravamo sulla giusta strada e ora che fai marcia indietro? cattiva cattiva cattiva cattiva ee
Io non ho bevuto e mi sono annoiata alquanto ieri sera :D
poi c'era il tipo dell'intrattenimento che era proprio un .... e che era simpatico come un pugno nell'occhio :D
abbiamo fatto il ballo dell’orango tango e io ero tipo HORANgo tango haha comprendimi ee
poi tipo ballavano a mezzanotte e io usavo le magnifiche mosse da discoteca di produzione louis tomlinson haha
poi facevo tipo il ballo da vecchietto di harry hahaha
e hanno messo grease e io che cantavo wmyb dopo l’attacco, capiscimi ee
però per il resto del tempo sono stata così -.- o una specie lol
poi ho pure pianto WOOO!
come hai fatto a postare non lo so trolol
io mi metto d'impegno ma non rispetto mai le 'scadenze' o quello che sono lol uu
comunque la tipa yana mi dà fastidio, forte ee
un urto generale (?)
troppe faccine in questa recensione ee non credi? Io sì uu
poi non sto nemmeno parlando del capitolo D:
mi piace pattinare :D
quest’anno qua non l’hanno rimesso il pala ghiaccio çç
Louis-Niall se non fai finire hazza con abbie sentiti libera di farlo finire col riccio haha
Larry shipper fino alla fine uu
be' buon anno e bla bla bla uu
spero che tutto bla bla bla ..
ALFONSO SIGNORINI MI SEGUE SU TWITTER, DAVVERO HAHAHAHA
*muoio*
Aggiorna presto :D

31/12/11, ore 10:21

Bhe proposito per l'anno nuovo? Non ne ho idea xD
La tua storia è bellissima continua appena puoi! *-*

30/12/11, ore 23:23

SCIAO BELA!
eeeh, vendo carote a cinquanta centesimi! (?)
Brava, brava. Non hanno fatto pace e.e
GO HAZZA, GO HAZZA, GO HAZZA *agita i pom-pom*
Questa Yana ha preso ai maroni, però.
Detto chiaro e carotato °-° no, non si può sentire :3
vabbè, il capitolo mi piace un sacco *u*
Non vedo l'ora di leggere il 29, ohieah.
Adioss chicasss (che poi è plurale ee')

30/12/11, ore 23:23

OHMAIGODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!
HAHAAHHA, Abbie è sexy e provocante e Styleeeeeeeeeeeeeeeeeees. *eheh sopracciglia su e giù*
'E comunque,un pensierino su tua cugina ce lo farei eccome se lei non amasse già Liam.'
HBFVJHFVBJKD CVOJVDSJVDSNN JKDCKJSCNKJ NANANANA
harry, sei un cuccioloooooooooooooooooooooooooooooooooooo. **
Yana, se tu avessi messo un dito su Styles,mh..saresti morta, ti avrei uccisa.
non è un avvertimento, è una minaccia. °-°
sono pazza.
*aggiunge capitolo nei preferiti* (?)
questo capitolo mi ha reso la giornata più bella, sappilo.
oddio, HAI GIA' MESSO IL 28? ODDIO ODDIO.
Devo immediatamente leggere l'altro splendore che hai partorito. (?)
Per natale ho avuto l'Ipoddd**, dei calzini antiscivolo a forma di scimmia -.- e poi conosci già la storia degli asciugamani.....
Ho appena finito di vedere Alvin Superstar, quanto era dolce..** (?)
Ora dovrei sparire, devo leggere l'altro capitolo.
Vivianuz.

'uccio'.
Estremamente, terribilmente irritante D:
Yana.
MAH.
Spero crepi. Metti che si strozza con l'aria o che Louis le da una carota avvelenata vestito da coniglio *-*
No, ok.
Al prossimo, ciauzzz *truzza*

30/12/11, ore 20:13

posso picchiarti?
ho sperato fino all'ultimo che entrambi si lasciassero travolgere dalla passione e si baciassero nel bel mezzo del corridoio, così, e avrebbero fatto pace.
invece niente cwc
me la pagheraaaai! ahaha
no seriamente, io non ce la faccio più ad aspettare D:
il mio proposito per l'anno nuovo? sarò sincera, dimagrire ahaha
okay bon mi dileguo, io ho postato la one shot su luna e louis se ti va di passare :)
ciaaao e buon anno anche a te! :)
jas

30/12/11, ore 19:59

ora piango *w* si sono ri-incontrati <3 che amori <3 stupendo come ogni tuo capitolo:) continua preso <3