And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

30/12/11, ore 19:48

Ormai lo sai che il capitolo è bellissimo.
u.ù
Mi dispiace per Abbie e Liam, dai çç
Niente Hazza?
Meglio non infierire :)
Oh, che bello! Oggi ho scritto una recensione seria :'D #proudofme.
JASADUFY, continua presto *u*

30/12/11, ore 19:25

Paaaaaayne, e perchè cavolo non hai ceduto nè? Dovevi cedere cavolo, sai che bello un bel bacio appassionato?! *-* AHAHAHAH. Umh, voglio sapere un po' la vita di Harry però ewe AHAHAH.
No dico questo capitolo è scritto divinamente, anche il loro incontro (?) *w* semplicemente meraviglioo.

Per quanto riguarda, propositi per l'anno nuovo non ce ne sono, o almeno di importante niente, vorrei solo andare a un concerto, precisamente a quello dei Negramaro *Fingi di interessarti HAHAHAH* te?
Augurissimi, e un felice 2012 :33

30/12/11, ore 18:57

OH MIO DIO! Potrei piangere.. scrivi in una maniera incredibilmente magnifica, leggerei i tuoi capitoli per ore e ore. Ti prego posta in fretta il 29° capitolo che mi sta venendo l'ansia (?)
Propositi per il 2012? Migliorare i voti di latino, poco ma sicuro. pff..

30/12/11, ore 18:39

Io lo amo! Questo capitolo lo amo. Sempre più orgogliosa di Harry ùu ahahahahah
io ho ricevuto l'Yearbook che è arrivato 3 giorni prima di Natale, l'mp3 touch, le cuffie AKG, felpa e maglietta Hollister, soldi :D

30/12/11, ore 18:04

Bello Come Tutti Gli Altri *---* Ahahah Povero Louis ! Adesso si deve subire le lamentele di Yana xDD Anche Se Come Coppia Mi Piacerebbe tanto ! ahahah :P Ohh Che Bella La parte di Liam e Abbie !! anche se devo dire che mi aspettavo Qualche cosa di più, però mi è piaciuta lo stesso :D
Domanda: Il Mio Proposito Per L'anno nuovo è cambiare in meglio, voglio migliorarmi (?) anche se poi già so che non ci riuscirò xD il tuo Invece ?? (:
Aspetto con ansia il continuo e auguri di buon anno anche a te ! (:
Baciii xxx

30/12/11, ore 12:12

cazzo li voglio anch'io i fazzolettini del milaaaan! ahaha
io ho ricevuto un doccia schiuma e uno smalto da una mia amica, delle mutande D&G *--* un grembiule e un ricettario dalla mia migliore amica (vuole che impari a cucinare ahah) pooooi, il cd di lady gaga da mio fratello, gli ugg da mio papà e degli orecchini da mia mamma e.. basta :D
ma passiamo al capitolo và u.ù
chi è sta sfigata che rompe le palle? fora di bal! haha
susu che liam sta cedendo, prima o poi perdonerà ab, me lo sento!
e harry è troppo un genio, è un coglione ma è un genio. mi sta simpatico u.ù
aggiorna presto!
jas

28/12/11, ore 15:55

Continua presto questa storia è bellissima *-*

28/12/11, ore 14:58

Evribadi nids inspirescion. Evribadi niids a songgg. Biutiful melodii. Uen de naittttss so long. Cos deris no garantii. Dis laif is isii!
AGAKSDJFMCJFUDKSJUFYIDK.
STO BENE, LO GIURO (?)
No, non si giura e.e
E sai una cosa? Sto uscendo fuori di testa per colpa TUA. Ohssi. Questi capitoli mi fanno uscire di testa! Porca puttana.
Ajfduivdmjivbfmj.
Mi fai venire questa curiosità.... Oh my carrot.
Devi postare presto D:
fallo per me che sono disperata D:
Ho bisogno di sostegno morale. E la tua storia me lo offre (?)
...
Natale? Money money money! Must be funny: in a richmen's world!
Insomma, soldi :3
#tristezza.
#teamstyles.
#liamticomprounabambolagonfiabileperconsolarti.
#yanafumatiunacannaelevatidallepalle.
Ciao :)

28/12/11, ore 14:13

che balss liam mi fa venire il nervoso anche ad un capitolo di distanza dalla sua fuga (?)
hahaahha
e poi sta cazzo di yana , detto finemente, che maronee ahahaha
ti prego dimmi che presto si risolverà tutto perchè io non ce la faccio piùù D:
aspetto il prossimo capitolo, sperando il meglio :')

28/12/11, ore 13:52

YANA? AHAHAHAHAH
http://iana.it/core/media/news/fidelity07.1287677484,2437.adaptive_600x400_q95.jpg trolol
asdfghjkl *------*
porca paletta quando le cose si mettono come voglio io salgo al settimo cielo e non ritorno più (??)
la voglio con hazza senò ti meno (?)
TI PREEEEGO çç
di me lo sai già che non ho avuto un ciufalo per natale (?)
perciò non posso risponderti e__________e
madò vai avanti o ti do botte :33
hazzaman *--*

28/12/11, ore 11:52

Yo, yo.
Lei é Yana, ed é una troia..na! La appendo ad una liana e la uccido con la cerbottana.
(?)
scusa, piccolo sfogo dovuto a troppo Nick Minaj *u*
Che dire? Questa Yana é da fare a pezzi, moooolto lentamente e.e'
Ci mancava solo lei, porco spino.
Harry é stato un grande AHAHAHAHAHAHAHAAHAH!
Ecco perché lo amo akfdkcfjeu (ma non c'entra, proprio nulla)
Tu, fantastica come al solito *w*
Per Nataleee: soldi, tre profumi buonissimi skdkhs, il dvd del live di Lady Gaga a New York, un maglioncino abbinato ad una giacchettina, una maglietta, un libro, un gioco per la wii (Just Dance 3 - che mi gaso troppo ahahaha)
Vabbé.
Riprendo la calma.
'ciao calma!'.
'ciao mary! Tutto apposto a ferragosto?'.
'si, e tu tutto ok a costa rei?'.
No, LA DEVO SMETTEREEE D:
ora vado davvero u.u
*scompare in una nuvola di fumo*

28/12/11, ore 11:41

Oh.
Yana? Puttana.
E ho fatto la rima: cheggggenio u.u
Ci mancava pure questa e.e
Ti prego, non farla mettere con Harry D:
lui può stare solo con Abbie o con me ._.
*neimieisognipiùsognosi* (?)
Ajshcfjmucuvjfuv spero davvero che aggiorni presto y.y
E comunque, brava come sempre.
Ormai é scontato come una carota.
No, ok.
Ci si becca al prossimo capitolo: io mi vestirò di giallo canarino in modo tale che tu possa riconoscermi.
:))

28/12/11, ore 03:35

Ti prego, lo so che stai cercando di uccidermi, ma io devo sapereeeee çç
Dimmi che Liam e Abbe si meteranno di nuovo insieme e che Harry si leverà dalle palle (?)
Io amo Harry, anche perchè è diventato dolce, MA DEVE ASSOLUTAMENTE LASCIAR StARE ABBIEEEE
Scrivi al più presto se no io muoio!
Prima di leggere il capitolo mi tremavano le gambe, credevo che Liam finalmente avesse capito e che l'avrebbe perdonata! MA TU MI STAI TORTURANDO HAHAHAHA

27/12/11, ore 23:40

La Wii, un profumo, soldi dai nonni, un porta trucchi, una ricarica per le App :) capitolo stupendo! Ti adoro<3 continua presto!

27/12/11, ore 22:45

Scusa,scusa,scusa! Non ho recensito lo scorso capitolo çwç Mi sono persa qualcosa infatti HAAHAH.
Uddio  questa tipa mi piace,AHAHAH anche perchè so che sconvolgerà un po' la storia, e questo mi piace ancor di più.AHAHAH,non mi piacciono le cose troppo noiose uwu
Harry, you're simply the best (?) AHAHAH, 1 a 0 per lui, Yeah men! Udite udite, La cuginetta malefica è rimasta senza parole, cosa più unica che rara o:
Ok, adesso VOGLIO aspetto il prossimo capitolo.
You're amazing,girl.