And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

24/11/11, ore 19:38

Madòòò che splendore *_____________*
E' bello sto capitolo! Mary comincia a starmi davvero simpatica O: Non so all'inizio che è entrata a far parte della storia non mi scendeva più di tanto (?) AHAAHAHAHA L'ultima parte dove narra Zayn è perfetta, davvero! Forse è proprio questo che mi ha fatto cambiare opinione su di lei!
Liam e Abbie sono così dolci! Cavoli che belli! La parte dove Zayn stava per rimanerci a quella risposta che Abbie da a Harry è bellissima ahahahaah

Comunque il mio capitolo preferito è quello dove decidono inseme Abbie a Harry che canzone cantare.
Non che preferisca Harry a Liam per la coppia, però boh è un capitolo diverso in cui non si nota 'odio' tra i due *--*

Al prossimo capitolo :)
Michi.

22/11/11, ore 00:00

Finalmente ha postato la scrittrice della mia ff preferita!
Ave O Maria! çç mi mancava troppo Abbie.
Però..però..non c'è Styles çç
#sosad.
Tu non puoi postare i capitoli dopo così tanto tempo! çç
Sei la crudeltà fatta persona! (?)
Mi mancano troppo i capitoli uno dopo l'altro, Styles che punzecchia
Liam che è la dolcezza e tutto il resto..çç
Anche Mary! La adoro!**
Però voglio Harrabbie! Massì, i nomi alle coppie come se fosse un telefilm. YOHOO!
COMUNQUE, STYLES E' GELOSO DI LIAM ED ABBIE VKDHKVDJ LO SO
NEL PROFONDO DEL MIO QQQUORE LO SO! (?)
E' tardi oddio, quasi mezzanotte devo scappare. O:
Addio!
Quella pazza di Viviana <3
------
OKAY, SONO PAZZA, HO RILETTO LA FF PER DIRE I MIEI CAPITOLI PREFERITI JDVHJKFGBKJ
Allora sono il 4, il 6, il 9, il 14, il 17 e il 18! *-*
Soprattutto perchè c'è Harry *tosse*
Ah, rileggendo ho letto che Zayn doveva parlare con Harry per chiedergli
cosa provasse per Abbie, o cose del genere..BEH, DEVI FARLO! EGJHDRJBG
Recensione lunghissima, sparisco, addio! <3
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 03:41 pm)

18/11/11, ore 18:45

Holaaaaaaaaa <3
ASWDEFRVBNRKBERBMJEPOKBMEPERKBLPEBEOVMROEORV.
E' il mio commento al capitolo.
Mary e Zayn... *_________________________*
*si scioglie*
*capisce che è una storia*
*si deprime*
*cerca una foto di Zayn su internet*
*sospira*
*torna alla recensione*
Be', il capitolo è perfetto a parte una cosa..
Eh, si. Qui c'è troppa dolciosità tra Ab e Liam è____é Nooonvabbene :3
HARRY <3<3<3
Ok, l'ho finita.
Il capitolo più bello?
Secondo te è esagerato dire 'tutti'?
Perchè per poter rispondere a questa domanda devo prima vedere cosa accade tra Abbie e Harry *sguardo furbo* (?)
BravaH, come sempre (:

17/11/11, ore 23:17

Ma tu sei matta :) questo capitolo é stupendo altro che!!! Bravissima <3 continua presto!
P.s. Anche io ho visto la live ! Sono magnifici :)

17/11/11, ore 22:54

Ohhw,ma quale schifo schifo e schifo?! A me questo capitolo è piaciuto un botto,altrochè!
Continua,cioè,non ci puoi lasciare in sospeso dopo che Zayn si è deciso FINALMENTE a baciare Mary!
AHAHAHAHAHAHA!
xx,Carly! (:

17/11/11, ore 22:36

Il più bello fin'ora per me è in assoluto il 10 *-*
Quello dove 'si dichiarano' è stupendo. Ammetto che sono tutti favolosi, ma questo è sottointeso u.u
Oh! Finalmente quei due si sono decisi. Si sono baciatii *w* Come sono carini e coccolosi :')
No, dico ma quanto mi piacciono Abbie e Liam?! Non puoi immaginare come sono così perfetti (?)
Il capitolo è splendido, aspetto il prossimo u.u

17/11/11, ore 21:40

Cotinuaaaaaaaaa ti prego!
ti prego ti prego ti prego <3

un bacio :3

16/11/11, ore 21:48

ragazza mia non la smetterò mai di ripeterlo la tua FF e stramitika!
bellisssimo il capitolo( con 3 s)

la mia canzone preferita è GBY anche se WMYB mi rimarrà sempre nel cuore come primo singolo e na na na e stramitika

vale xx

16/11/11, ore 20:47

oddio che momento di sospanse (come diavolo si scriva !?) cmq continuo a leggere! bellisiima storia

16/11/11, ore 13:47

che bella vai avanti...p.s. amo il vestito di Abbie è davvero fantastico **

10/11/11, ore 01:07

No okay questo capitolo è bellissimo! *______________*
Liam e Abbie sono così belli insieme O:
Non vedo l'ora di leggere come va a finire il duetto con Harry, sono troppo curiosa! ahahaha

Allora WMYB è WMYB, Na Na Na anche mi piace, ma Gotta Be You la supera, anche se di poco.
E' troppo bella quella canzone sudhgcyxsinzdxhc (?)
Al prossimo capitolo :3
Michi-

09/11/11, ore 18:17

oddio oddio oddio chiedo scusa per non averti recensito, ero convinta di averlo fatto D:
meno male che me lo hai ricordato nella tua recensione altrimenti ciao AHAHAH
allora, sto capitolo l'ho letto lo stesso giorno in cui l'hai postato, credo, e mi ricordo esattamente cos'ho pensato: TU MI FAI VENIRE I DUBBI RAGAZZA! AHAHAH
cioè, io amo abbie e liam ma harry è cvbtgrfsed cioè boh, sono stra indecisa, credo che comunque andranno le cose nel triangolo amoroso che mi sono inventata, la storia mi piacerà comunque! ahaha
allora, già che mi ricordo rispondo alla domanda prima che mi passi fuori di mente, LA PENSO ESATTAMENTE COME TE.
what makes you beautiful è il loro singolo di debutto e ha un valore speciale (?) però anche gotta be you è cvbghrtrfeds
credo che siano sullo stesso piano, na na na non è che mi piaccia troppo, poi il ritornello lo trovo un po' senza senso.
na na na yeah yeah yeah wtf? ahaha
però vabbè dai, ora non vedo l'ora di up all niiigh! CFGTHGFD sono in ansia :3
poi il video di gotta be you l'hai visto? mamma mia stavo andando in arresto cardiaco ormai HUAHUAHUA
uh, altra cosa, l'episodio che si cela dietro il terrore di liam dei cucchiai è stupendo! ahah complimenti!
scusa ancora per non averi recensito *si inginocchia*
jas.

08/11/11, ore 23:50

AKSUDHSHKAOAUS SAI CHE DEVI CONTINUARE VERO? Altrimenti sclero! Jajshdjsuaha che carini Liam e Abbie *-* un bacio!

06/11/11, ore 18:34

5) mi piace il padre di Liam
6) vai avanti
u_____________u

06/11/11, ore 17:17

Posso confermare di amare questa storia, davvero! Adoro la coppia Abbie-Liam sono troppo dolci <3
Comunque la mia canzone preferita tra quello è... no, non c'è sonoo tutte FANTASTICA.
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3