And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

02/04/12, ore 21:59

Ehm..eccomi a recensire .. scusa ancora se è la prima recensione ç_ç ma mi dimentico sempre di farlo. *chiedo perdono*
Anyway.  Mi ricordo di aver trovato questa storia una sera e di aver letto tipo 28 capitoli tutti di seguito e di essere andata a dormire alle 4. Si, ecco , lo so di non essere normale, ma la tua storia era troppo bella e non riuscivo a smettere uù.
All'inizio tifavo molto per Harry ( aihdaiuoajh) ma ormai ho capito che è lei è fatta per stare insieme a LIam e che Yana , che all'inizio odiavo e che adesso si è trasformata completamnte, è perfetta con Harry . Awwww.
Finalemtne Liam si è deciso ! Del tipo : meglio tardi che mai! AHAHAH
Anche se è il penultimo capitolo (ç_ç) non vedo l'ora di leggerlo!

Bye,
M.

02/04/12, ore 21:32

Ok.
Sono felice e triste allo stesso tempo. Felice perché hai aggiornato, triste per quello che sono sicura accadrà.
E' ufficiale che la coppia Abbie e Hazza non é mai esistita e non esisterà mai. cwc
sfuhfdgjgc NOOOOOOOOOOOO D:
E poi Yana si metterà con lui cwc
Perché? La vita é ingiusta, freehugs. :c
Per il resto il capitolo era bellissimo, ovviamente.
Però boh.. Volevo scrivere una bella recensione allegra, invece con il fatto che Liam vuole fare pace... D:
*sospira*
Me ne vado. Al prossimo. (:

02/04/12, ore 20:57

(Ero Snape_LoveStyles) :)

Come puoi pensare che io possa abbandonare questa Fan fiction? L'ho sempre detto che era stupenda, e non importa ogni quanto tu aggiorni,ma è sempre splendida ahahaha.
Ma passando alla storia, Zayn nella parte di fratello maggiore buono e comprensivo ce lo vedo **
Yana,carissima Yana..sei passata da non-la-posso-vedere-la-odio a oddio-quanto-è-dolce-e-pucciosa sdgfhg la amo boh.
OH GOSH.(?) LIAM TI SEI DECISO. CAVOLI NON CI CREDO,FINALMENTE ASPETTO QUESTO CAPITOLO DA CIRCA 3 O 4 (FORSE PIU') CAPITOLI.
ADESSO TI AMO.<3
Ahaahah. Seriamente,ce n'è voluto di tempo ma ci siamo arrivati alla fine..vabbeh va bene così,chi va piano va sano e va lontano (?).
Sto andando fuori discorso,oh che bello,grazie aggiornerai un po' prima,ti capisco comunque. La fan fiction deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri ahahah. CCiaoo. :33

02/04/12, ore 20:38

bravissima!!!! Anche se è passato un mese (quasi) ti perdono perchè questa storia è bellissima e tu sei bravissima!!! Davvero!!!:)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ;) Baci <3

21/03/12, ore 08:21

SONO SEMPRE IN RITARDO, LO SO.
Ma capiscimi: mi connetto solo per leggere questa storia e recensirla cwc
Amami. <3
Comunque, capitolo PICCANTEH.
Voglio dedicare una canzone a Yana: tu mi fai girar, tu mi fai girar, tu mi fai girar le palleeeeeeee. Poi le butti giù, poi le butti giù, me le stacchi propriooo. Non ti accorgi quanto sei putt..
No, dai, basta. D:
Davvero, avrà cambiato comportamento ma io non la reggo.
Ci sta provando spudoratamente con Harry.
E Harry é di Abbie.
Vero? Vero??
La vita é ingiusta.
Te lo dico io.
No, non mi piace nessun ragazzo. Mi stavo dimenticando della domanda èè
Aggiorna presto, dai. cwc
Ciao. :3

06/03/12, ore 19:32

porca puttana io ieri ti avevo recensito ma poi mi si è impallato il computer D:
purtroppo poi mi girano le palle e non riesco a ri-recensire (?) quindi scusa per la cagata che ti scriverò di seguito cwc
alloooooooooraa!
yana secondo me è un piccolo diavolo, e harreh è eva che cerca di farsi tentare, stavolta però non dalla mela ma dalla patata HAHAHAHHA
ODDIO MUOIO :') JHAHAHAHAA
no seriamente, sta qua poco provocante, ormai harry la stuprava se non fosse arrivata abbie a salvarlo hahaha
quei due alla fine si metteranno insieme, me lo sento uù
aggiorna presto!
jas

04/03/12, ore 22:15

Un'altra FF? Dove quando e perchè ahahahha. Quando la pubblicherai? Su chi è? Di che parla? RISPONDI çç
Dopo quest'attimo passiamo alla storia, però ci sono rimasta male, è corto o sono io che l'ho letto subito? AHHAHA.
Mh,mi piace troppo questa coppia che sta nascendo dùdnvuasè *-*
Ti prego, tri supplico aggiorna, voglio vedere questo Styles come se la cavicchia :D
E' ufficiale, Yana ha la mia stima, la amo. :3

NO. Non parliamo di ragaaazzi, diciamo che attualmente mi trovo in un triangolo amoroso con la mia migliore amica,ma lasciamo stare, te? In love? Boh, sembra che in queso periodo tutti si fidanzano D:

04/03/12, ore 16:02

Cheeeeeee cosa? Un'altra FF?
TU SI CHE SAI RENDERMI FELICE :D

Ma ora parliamo di questa.
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU! Questo capitolo mi piace un saaaaacco!
(non sono una pervertita tranquille! LOL)
Hai capito Yana?! Riuscire a tenere testa al nostro Harold non è facile! u.u
(Come se lo conoscessi talmente bene da saperlo! LOL... di nuovo! LOL!)
In ogni caso, mi piace un sacco come è cambiata, anche se deve tener a bada le mani perchè Harry è mio u.u

Per quanto riguarda la domanda...
Sì, mi piace un ragazzo (che non è Harry, Louis, Niall, Zayn o Niall LOL (mi piace dire LOL, si nota? (uuoooo una parentesi dentro una parentesi! LOL))).

Beh, complimenti!
Lie.

04/03/12, ore 15:25

-Ehi,amico,chiudi la bocca altrimenti rischi di strozzarti con la tua stessa saliva.-commentò Zayn,avviandosi al piano di sopra.

AHAHAHAHAHAHAH :'D
Yana grazie al cielo è cambiata.. mi piace molto ora ma Abbie resta la mia preferita ùu
Mi piacerebbe sapere qualcosa di Zayn e la sua bella :3 eheh <3

e per rispondere alla tua domanda.. beh.. piacerebbe saperlo anche a me. O:

-Ali xx

04/03/12, ore 13:13

Ti rendi conto che sei arrivata già al 33esimo capitolo? iujhviodkljfksdn
Io amo sempre di più questa FF (:
Sei bravissima a scrivere ( anche se mi torturi non facendomi sapere niente su Abbie e Liam....)
Oddio Harry che s'innamora.. poi di Yana! oddio oddio! tuiofjgslkdgj
ti prego continua prestoo! **

03/03/12, ore 23:55

Che depressione.

Io mi chiedo: perché?

Odio Yana. La odio. La odio. La odio. La odio. La odio.

Deve andare a farsi leccare la faccia da un cammello in calore.

ABBIE E HARRY.

Come può Harry apprezzare le battutine da maniaca sessuale di Yana? Sta' puttana, oh.

Perdonami tutto questo incazzo, tu sei meravigliosa, ma questo capitolo mi ha disillusa e abbattuta.

MA DEVO FARMI FORZA E RIALZARMI COME UN GRATTACIELO. (?)

sciao, sciao. :c

02/03/12, ore 08:30

Holaaaa, perdonami il ritardo, bella :c
E anche adesso vado di fretta èé
Volevo scriverti una bella recensione, ma ho già intuito che uscirà una schifezza D:
Anyway, il capitolo é.. *----*
Mamma mia, povera Abbie cwc
MA PAZIENZA! TEAM HABBIEEEEEEEEEE <3
Posta presto, che io sono impaziente (?)
e curiosa :3
Scieeeeeeo :)

23/02/12, ore 18:25

CI SONO CI SONOOO!
allora, oddio liam è pucciosissimo.
diciamo che l'ho sempre adorato ma da quando l'ho visto in carne ed ossa i fell madely in love with him *-*
quindi lascio immaginare a te quant'ero esaltata quando abbey è andata a parlargli ma pooooi, casca l'asino D:
cioè, dai che liam si fida di abbie solo che secondo me per qualche strano scherzo del destino, anzi, per qualche strana incongruenza tra i neuroni che occupano il suo cervello non se ne rende ancora conto.
non possono lasciarsi così "bene" dicendosi pure "ti amo" a vicenda e non stare insieme!
oddio che ansia cwc ahaha
aggiorna presto,
chiesto scusa per la misera recensione ma mi scappa la pipì haha
un bacio
jas

23/02/12, ore 17:14

Sant'iddio ragazza! Ce ne hai messo di tempo xD
Va beh.. ti posso capire e ovviamente non mi sono dimenticata della tua storia.. è da una marea di tempo che spero facciano pace, santissimi numi. Anche stare nella situazione di Liam però dev'essere orribile.. mon dieux.
D'accordo.. vado a studiare che è meglio.
Mi raccomando, non farti pregare di postare presto ;)
BigBigKisses <3

-Ali xx

22/02/12, ore 20:15

Che tristezza questo capitolo çwç
Mi dispiace tantissimo per Liam çwç
Ma voglio Abbie con Hazza çwç
Ma Yana vuole conquistarlo çwç
E Abbie vuole aspettare Liam çwç
CHE PALLE çWç
Mi fa piacere sapere che sei viva :'D
Spero non mi morirai ancora (?)
*fa le corna*
*tocca ferro*
*si affaccia dalla finestra della cucina e vede un gatto nero*
Come non detto. x.x
Sciao :3