And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

12/10/11, ore 23:54

sto capitolo mi fa schifo çç
cioè è bello ma ma ma ma ma ma dov'è Harry?
Io voglio le scene fique çç
okay, go on çç

12/10/11, ore 23:30

Ce ne hai messo un po di tempo eh? Si, mi sei mancata (?) v.v Ma ne è valsa la pena, aspettare.. ;)
C o n t i n u a
xx, Carly! (:

30/09/11, ore 18:54

C'è,c'è,c'è mi sono letta tutti i capitoli in due giorni , sono davvero stupendi e...beh...sì questo capitolo l'ho amato perchè c'erano solo Abbie e Harry ahahahh Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Baci,
Ilaaria :)

30/09/11, ore 18:42

no ma FINALMENTE *___________________*
okay, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
ora voglio che continui ee
libro preferito e? questa è una bella domanda ee
mmmmm...
penso, ma non sono sicura, speak.
E' un bellissimo libro!
okay, go on <3

29/09/11, ore 22:13

Il mio libro preferito è "L'inventore di sogni" di Ian McEwan. E' un libro, davero fantastico e anche breve!
Sai già cosa penso di questo capitolo..c'è Harry..cosa posso volere di più?**
A proposito, ci sarai a MILANO?
Io forse sì, devo convincere mia madre ed è fatta!**
HARRY HARRY HARRY.
love and rockets, vivi:3

29/09/11, ore 19:23

I LOVE YOU GIRL!
Davvero sei fantastica e la tua storia lo è anche di più... Non riesco a smettere di leggerla e capitolo dopo capitolo diventa sempre più interessante. Non sono proprio per il team Harry ma sono superextrafelice di come stai portando avanti la FF. Chissà cosa succederà adesso con Liam... Tu ragazza riesci a non farmi dormire la notte...
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA!!!!
erika :)
Ps: libro preferito? beh, tutta la saga di "Fallen" di Lauren Kate, quella di "Twilight", quella di "Harry Potter"... beh ora che ci penso, sono abbastanza fissata con le saghe in generale XD
Ok, dopo averti annoiato con questo commento che è più lungo dell'Iliande e dell'Odissea messi insieme, mi ritiro nel mio angolino buio.... <3

29/09/11, ore 18:28

eccomi qua!
sono vashappenin ma efp è bruciato e mi ha rimesso il nickname vecchio D:
comuuunqueee!
capitolo stupendo, che bello che abbie e styles canteranno insieme!
fgthrrgtfrdsrefd
spero solo che liam non faccia il geloso, anche perché non c'è motivo di esserlo, giusto? u.ù
aggiorna presto!
jas.

28/09/11, ore 22:25

*---* Si esatto ti amo perchè hai dedicato l'intero capitolo ad Harry AHAHAHAHHAHAHA. E' vero è molto bello questo capitolo ed è bella l'idea del duetto u.u Bhè il mio libro preferito ( Non mi prendere per scema ma i gusti sono gusti xD ) è la saga di Harry Potter. La amo non c'è niente da fare. Se invece parliamo di Classici quello che preferisco è Pattini D'Argento *-* Vabbè alla prossima! ( Spero sia presto u.u )

28/09/11, ore 22:01

Ma buonaseeeera anche a te, bella :3
Aaaaaaaaaaahh!
*s'inchina davanti al pc immaginando l'autrice della storia*
Harryyyy! *--*
oh, fuckyeah adesso vuoi scommettere che si innamorano? u.u
certo, mi riesce difficile pensare ad Harry così antipatico con Abbie anche se questo capitolo é un eccezzione *w*
si, che bellochebellochebellochebellochebellochebellochebello!
Auahauhauhauha non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
uhm, io amo i libri, quindi non posso sceglierne solo UNO.
AMO da morire 'The Last Song' come te :') ogni volta piango. E' una cosa meravigliosa, porca carota!
Twilight é l'ottava meraviglia del mondo <3
Innamorata di un angelo l'ho letto anche io :) mi é piaciuto ma ci sono rimasta malissimo D:
Adoro Beastly che é la fiaba della Bella e la Bestia rivista in chiave più moderna (:
vabbé, poi ce ne sono taaanti altri (Oddio, ho dimenticato Cime Tempestose ERESIAA).
Ho finito v.v
Ciao **

28/09/11, ore 21:56

Hahahah sono così buffi harry e Ab :D Mi piacciono come amici! ;) continua presto mi piace molto la storia

28/09/11, ore 21:46

mi piace 'sto fatto del duetto, promette bene sisi kjfngkfjgdfjkgsdjfkg continua uu

27/09/11, ore 21:21

Per me l'amore è come la nutella, fa malissimo ma è troppo buono! [cit.] HAHA NO. scherzi a parte XD secondo me l'amore viene preso troppo sul serio, per me l'amore è divertimento, giochetti, non solo baci coccole e troppa gelosia! penso che l'amore sia bello quando è vario, quando non per forza deve essere IL RAGAZZO DEI TUOI SOGNI! E ogni tanto un litigio ci stà! Quindi per me l'amore è divertimento, con un po' di follia, bisogno esagerare, divertirsi!
Ora la mia recensioncina: Abbie non deve amare Liam e basta ç.ç
Harry is better è_é
Capitolo come al solito, anche se diciamo breve, molto lineare e corretto e come sempre adoro il tuo modo di scrivere.
*waiting for the next episode*
love and rockets, vivi :3

xoxo
-Aurora

27/09/11, ore 20:12

OOh che dolcezza l'ultimo pezzo ! *__*
Devo dire che ha stupito anche a me il fatto che Zayn non abbia reagito quasi per niente alla notizia di Niall, mah, quello che non fa l'amouuuuuuuuur!
Che poi Abbie, poooovera Abbie.. E adesso come fa con Horan? Oddio la compatisco ç_ç
Aggiorna presto, fai litigare Abbie e Harry un pò che mi divertono troppo ahahhaa
un bacione, vichi.

26/09/11, ore 19:32

L'Amore dici? bè ti parla una ragazza che ieri ha festeggiato i suoi 19 mesi con il suo ragazzo  *-* (come sono sdolcinata ) e ti posso dire che è una cosa super mega extra fantastica anche se delle volte ti rende la giornata una vera merda, però dai l'amore è bello e senza amore penso che nessuno esisterebbe (?). Ok come puoi ben capire anceh se ho quasi 17 anni ho ancora dei piccoli dubbi grammaticali xD xD xD