L'Albero dei Sospiri
di _Trixie_

19/09/11, ore 19:10

Ciao cara,
bellissima... Non ho altri aggettivi per definirla...
Descrivi in modo semplice, ma profondo e sai tirare fuori ai personaggi stati d' animo che fino a questo momento non avrei mai immaginato (avevo sempre pensato che Lucius avesse sposato Narcissa soltanto per decisione dei genitori).
Mi piacerebbe se scrivessi qualcosa su Draco e Astoria, (che non sono la mia coppia preferita, però mi incuriosita) ma la decisione spetta a te.

16/09/11, ore 17:26

Bella, intensa. Si vede che lui è particolarmente preso da lei, mentre per lei è solo un capriccio. Non mi piace molto il personaggio di Bella, ma adoro le storie che parlano di lei e forse è solo il fascino della sua complessa personalità. Un bacio Sara.

16/09/11, ore 13:46

Lo so, sono in ritardo.. Come al solito. xD
Ma meglio tardi che mai!

Un capitolo tenerissimo, cara! Davvero tenerissimo. Innanzitutto perchè adoro questa coppia, e poi per come li hai descritti bene, tracciando la loro personalità in poche righe. Sei stata bravissima! *___*
Poi la frase finale di Frank... ♥.♥
Solo cuoricini per lui!
Bravissima davvero e grazie per il ringraziamento! (me demente)
Sappi che, più che una tortura, è stato un vero piacere leggere queste storie! E.. sicuramente andrò a recensire anche i capitoli che non fanno parte del contest!
Perciò, purtroppo per te, mi avrai fra le scatole ancora per un po'! =D

Un bacione

Mads♥

13/09/11, ore 15:16

Bella, insomma molto dolce Frank che vuole proteggere la sua famiglia e Alice. Si vede che sono i genitori di Neville, il loro carattere rispecchia quello del figlio. Molto bella anche questa e a me piacerebbe leggere qualcosa di altro riguardo ad altri personaggi. Un bacio sara.

13/09/11, ore 15:13

Diciamo che questa è agrodolce, insomma si capisce perfettamente che Ted è invaghito di Andromeda, mentre di lei si capisce che tende ad essere algida come tutto il casato Black. Mi è piaciuta nonostante tutto questo, perché sottointende una fine dolce nonostante tutto. Un bacio Sara.

13/09/11, ore 15:00

Perfetto l'IC dei personaggi, direi che James e Lily sono tra le mie coppie preferite, mi è piaciuto il pezzo su di loro, ora passo a leggere gli altri. Un bacio Sara.

12/09/11, ore 18:02

Tenerosi Frank e Ali! <3
Li adoro sono xosì carini e coccolosi... qaundo nel 5 ho letto di loro al san Mungo mi veniva da piangere. Grifondoro fino alla fine quei due, proprio come Neville.
la frase finale poi è pucciosissima
"Qualcuno? Non ti vorrai mica fermare al primo bimbo vero?" :)
Brava!

09/09/11, ore 20:36

Eccomi anche a questo capitolo splendido!
Questa storia mi piace sempre di più, il modo in cui colleghi tutte le coppie a questo albero dei sospiri.
Ragazzi che vengono piantati lì, sotto l'abero, a sospirare..xD
Davvero un'idea originale. Poi mi è piaciuta questa Andromeda che pur essendo la pecora bianca delle sorelle Black, ha pur sempre il loro sangue nelle vene, e non è certo una che si fa fregare così facilmente.
Bellissima Shot!
Complimenti ancora! ♥

Mads

05/09/11, ore 14:04

Aawwwwwwww!  *______________*

*W*

Ok, mi riprendo.
Premetto che questa è in assoluto la mia coppia preferita! Perciò già in partenza questa storia non può non piacermi! U.U
Per di più è così dannatamente tttttenera!!
Adorabile la parte del solletico, incredibilmente naturale, in quanto è capitato anche a me. Mi piace veramente tanto. Hai inserito quei particolari comuni e quotidiani che la rendono dolce, tenera e assolutamente credibile.
Questa raccolta mi sta proprio piacendo! =)

Ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri per questo altro capitolo veramente bellissimo! ♥

Besos

Mads

03/09/11, ore 20:58

Eccomi qui dalla tua ff, compagna di contest. =)

Quanta tenerezza accipicchia! *___*
Mi piace, mi piace tantissimo. Harry e Ginny sono caratterizzati benissimo, perfetti. Ti assicuro che mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi, espressioni facciali comprese. Fantastico Harry che si immagina i signori Weasley che tentano di ucciderlo. ahahaha Per non parlare degli interrotturi!
Davvero brava. Complimenti! =)
Subitissimo fra le seguite. ;)

Un bacione

Madduz

03/09/11, ore 15:03

Ciao compagna di contest! Questa coppia mi piace, tuttavia non ho letto molto, anzi nulla, su di loro. C'è sempre una prima volta XD
Che bel missing moment: mi è piaciuta l'immagine della signora Weasley arrabbiata XD
Un'unica cosa, una svista: credo tu volessi dire "Questa trovata dei Babbani...", hai invece usato il maschile.
Alla prossima,
Cla

31/08/11, ore 18:52

Ma fammi capire questa parte c'è nel libro? Non la ricordo ! Comunque bellissima

31/08/11, ore 15:04

Iniziando il giretto tra storie per il contest, iniziando da qualcosa di dolce :)
L'idea del filo conduttore, l'Alberto dei Sospiri, per una raccolta di nuovi amori non mi dispiace affato. E soprattutto mi è piaciuto il prologo, simpaticissimo con questo Albus Silente che si perde dietro i propri pensieri - monologhi!
La Harry/Ginny è molto semplice, sia nella struttura che a livello lessicale e stilistico, ma condita con una dose di fresca ironia che sicuramente piacevolizza la lettura.

31/08/11, ore 14:58

Per la barba di Merlino questa scena mi è piaciuta, anche quella con Silente e Minerva nel capitolo prima. Harry che immagina di essere assalito sia da Molly che da Arthur è davvero esilarante. Santo cielo, se sono tutte così le storie del concorso devo ammettere che sarà dura classificarsi bene. Brava questa mi è piaciuta, attendo con ansia i prossimi capitoli.

31/08/11, ore 14:54

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3