L'Albero dei Sospiri
di _Trixie_

Draco e Astoria *-* Un'altra coppia che amo profondamente e che (nella mia testa e anche nella tua :D:D:D) si amano nonostante il contratto *-*
Carina Astoria e Draco, sì l'avevo immaginato che fosse il sesto anno. Povero cucciolo, nel sesto anno è depresso T_T
Comunque in questo capitolo ho notato alcuni errori, di distrazione forse...
- Mi stavi accusando, non è così? - l’accuso immediatamente Draco Malfoy. Accusò (non accuso) e forse mi stavi spiando invece di accusando?
E poi nella prima parte (la conversazione tra Draco e Astoria) hai messo un accento di troppo ;D
Vai a controllare :D

19/03/12, ore 20:42

Sìììì, una Lucius e Narcissa *-* Oh che carini, io li amo *-*
(sono decisamente dalla parte dei Malfoy *-*)
Sono sempre stata convinta che anche se nel loro matrimonio ci fosse stato di mezzo un contratto matrimoniale, loro si amassero veramente *-*
Lucius, Lucius....ma così te ne esci? Non si può dirlo ad una ragazza mentre beve il vino, poi succede questo U.U
Ok basta scleri mentali...Anche io voglio scrivere una Lucius/Narcissa T_T Scusa è più forte di me, passo al prossimo capitolo :D

19/03/12, ore 20:31

Per un attimo ho avuto la splendida idea di fucilarti, poi ho capito che non avresti scritto più meraviglie del genere. (si ti sto osannando come la dea della scrittura xD se mi piacciono altre tue FF andrai a finire tra i miei autori preferiti)
Allora...Bellatrix personaggio che io amo follemente, ma che purtroppo non vedo né con Rodolphus (matrimonio combinato e Bella non l'ha mai amato, a malapena lo sopportava) né con Voldy (Voldy è mio U.U). Ovviamente la storia è bella e mi piace l'idea di una Bellatrix capricciosa, forse è proprio nel carattere del personaggio, si è rovinata per colpa di Riddle, ma chi non si rovinerebbe davanti cotanta bellezza?
Sono quasi sicura che la più grande delle Black è Andromeda e non Bella, Cissy è l'ultima. Un'ultima cosa, tranquilla non ti fucilo con l'ultima frase mi hai fatto capire che in fondo preferiamo tutti Bella innamorata del Signore Oscuro e non di Lestrange.
Dopo questa tediosa recensione, scappo...al prossimo capitolo, ovviamente. ;)

19/03/12, ore 20:25

Nuaaaaah! Fiumi di lacrime in piena. Ogni volta che si tocca l'argomento Frank/Alice divento molto (troppo!) sensibile *-* T^T
Ma sono tenerissimi. La fine....T_T Quando lui dice che non si vuole fermare ad un figlio mi si è spezzato il cuore T_T Non puoi scrivere queste cose, dopo quest'eccesso di Fluff mi fai deprimere!!!
E poi la storia che si è scordato qualcosa e che l'avrebbe sicuramente scordato anche il figlio *o* E' da Augusta portare personalmente la bacchetta al figlio xDxDxD
Questa storia non fa che rendere ancora più grande la stima che provo per te! Sei bravissima! Spero che questo contest tu l'abbia vinto :)

19/03/12, ore 20:21

Oh *-* Ted e Andromeda, sono molto contenta di trovarli qui, piacevolmente sorpresa *-*
Anche io come Andromeda sono orgogliosa e mi darebbe fastidio se qualcuno mi aiutasse senza prima avermelo chiesto, ma dai su è Ted *-*
Sono veramente carini *-* Mi piacciono tanto. Che poi non so...tu te la immagini Serpeverde o cos'altro?
E si è tanto carino Ted, infatti dopo se lo sposerà muahaha mi sto facendo film mentali su quale potrebbe essere il seguito di questo capitolo *-*
Magari Ted prova a farsi perdonare in tutti i modi da Andromeda e poi *-*
Ok basta, me ne vado! Ti ho già annoiato abbastanza xD

19/03/12, ore 20:16

Rieccomi :):):)
James e Lily sono una delle mie coppie preferite (brava, brava, brava io non ce la faccio più a sentire Severus Piton da tutte le parti!) e loro sono esattamente come me li immagino io *-*
Sei stata bravissima *-*
E poi questo pezzo:
-Oh, guarda! Ma non stanno giocando a Quidditch giù al campo?
James smise finalmente di farle il solletico e allentò la presa.
- Cosa? Dove? Chi? Perché?
Perfetto *-* E' James. E il bacio *-*
Che carini che cuccioli!!! *-* (oggi sono molto in vena di sdolcinatezze...e se leggo queste cose la mia Fluffosità aumenta!)
Che cosa romantica *-*
Beh ancora complimenti *-*
A tra poco xD

19/03/12, ore 20:12

Ciao! Ok, inizio.... Sei così brava che mi hai fatto venir voglia di recensirti tutti i capitoli *-*
Mi piace tanto il modo in cui descrivi le cose: semplice, diretto ed emozionante.
Harry/Ginny...non mi piacciono come coppia. (non mi piace Harry...ma vabbè) Quindi su questo capitolo a parte continuare ad inneggiare la tua bravura non ho nient'altro da dire.
Sui prossimi ho tanto da dire ;D
Quindi aspettami...e se non riesco a rencensire oggi, recensirò domani o dopodomani. Non ti libererai mai più di me!

15/03/12, ore 16:49

bellissimmo come al solito bravissima e Gwenda è fantastica, potresti scriverci una storia....io la leggerei ;)
un bacio!!

13/03/12, ore 21:37

Ecco l'ultimo capitolo che hai pubblicato, sono qui puntualissima all'incirca *sventola una bandierina con su scritto "io shippo Remus/Tonks*
*da' un'occhaita alla posta*
*Saph Saph ringhia minacciosamente*
*Em Em cerac di calmarla, offrendo altra cioccolata*
Ma qui la cioccolata è il miglior modo di far affari o.O
Meglio per me xD
Comunque, Gwenda per sè tutto sommato mi piace, ha un bel modo di comportarsi, la trovo stranamente simpatica, ed è dolce il fatto che remus non le abbia mai detto niente del piccolo problema peloso, per usare le parole di Sirius e James, solo "Perché voleva che Gwenda conservasse tutti i colori, anche quelli che lui aveva perso."
L'ultima frase è stupenda, semplicemente *-*
un bacio e al prossimo capitolo, quando aggiornerai, aggiungo la storia alle seguite! ^^
Em Em ♥

13/03/12, ore 21:32

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, personalmente le George/Angelina piacciono molto, indipendentemente da tutta la storia di fred. raccontare di loro due qui è stata una cosa veramente *cerca un termine su wiki, giusto per ricambiare
*non trovandolo, se ne va disperata*
*rientra in scena correndo*
Il bello è che è solo una sottospecie di George/Angelina, mentre fondamentale è l'altro gemello nella prima parte, dato che descrive quel ballo. l'ultima però mi ha davvero commossa, ho letteralmente adorato le frasi "Riuscì infine a capire, ma rimase disorientato da quella richiesta. Non si fece molte domande e alzò Angelina di peso, per poi mettersi a ballare lentamente, sostenendola e cullandola.".
Insomma, sono molto significative ^^

13/03/12, ore 21:24

Be', la citazione, " Era una creatura fatta in un momento in cui Dio semplicemente non aveva voglia delle solite donne in serie e gli era venuta la vena poetica e l'aveva creata." (sempre che sia solo questa ^^") si adatta davvero molto alla coppia trattata, insomma, sono loro *-*
Davvero dolcissimo questo acpitolo, già dal titolo, "lei non era matta" si capiva molto, eppure non mi sarei mai aspettata che diventasse sul serio così bello u.u inoltre, non ho mai creduto che quella luna finisse per sposare un certo Rolf, con Neville o Dean stava benissimo u.u
Forte la storia del popolo dei Galati *-*

13/03/12, ore 21:13

Ebbene, sapevo che sarebbe arrivata anche questa, perciò adesso *rigira Zar'roc tra le mani indecisa sul da farsi* recensisco per been e passo al prossimo capitolo, che si preannuncia come una Luna/Neville *-*
*piccola riflessione su quei due*
La coppia mi piace davvero poco, tuttavia il momento che hai scelto di raccontare sembra quasi strano, con un Draco che dice a Pansy che "se mi vuoi sposare, ne devi parlare con i miei genitori". questa frase lascia capire quanto sia diventato duro Draco e ormai legato alla "tradizione".
L'aggettivo banale e derivati ci sta benissimo con il momento che racconti, inoltre, il capitolo è molto bello anche per questo, nonostante il pairing ^^
Emma.

13/03/12, ore 21:05

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche questo, mi avevi avvisata u.u
*si prepara anche alla Pansy/Draco, nel caso non riesca a trattenersi*
*estrae l'originale di Zar'roc e la guarda con la faccia di chi è pronto a tutto*
*posa la spada sulla scrivania e torna a recensire*
allora, nonostante non mi piaccia apertamente la coppia, non posso fare a meno di trovarla molto dolce in sé, con la sua leggera malinconia tipica del personaggio di severus, che la presenza di Lily non riesce a compensare del tutto. Quindi non posso dire che il capitolo non mi piaccia, al contrario.
Ultima cosa prima di passare a *da' a una sbirciata ai titoli* Pansy/draco *tira un respiro profondo*: prenderò la frase "Grazie per aver letto e a chi ha recensito - e a chi deciderà di recensire -" come una provocazione, sai come sono io y.y

13/03/12, ore 20:59

Ebbene, tra Lav Lav e Ron Ron credevo di averne viste fin troppe, eppure non avevo ancora letto questa xD
Davvero molto divertente, nel suo modo di essere Lavanda dimostra un carattere appiccicoso, mi piace il modo in cui ne hai parlato tu, enfatizzando il tutto e aggiungendo un pizzico di ironia che non guasta mai. fantastico era Ron con il classico "miseriaccia" a fine storia, ormai quella è la sua frase tipica u.u
Poi c'è anche Lavanda, mi son sempre chiesta checcavolo ci fa tra i Grifondoro o.O
insomma, è una sottospecie di ochetta, la Rowling l'ha sempre descritta così, e il titolo "Incomprensioni" per questo capitolo ci sta benone y.y
Emma ♥

Oh, non mi capita molto spesso di leggere su questa coppia dato che sono sempre trattati o alla stregua di cosi enormi o di teneri fidanzatini, che proprio non sono xD
invece in questa flash fic tu ne hai fatto emergere il lato tenero senza nulla togliere a quella che è l'indole rozza di hagrid (lui mi piace anche per questo u.u) e l'apparente gran raffinatezza di Olympie (o era Olympe?) Maxime (questo sono certa si scrivesse così xD), quindi nel complesso il capitolo è molto dolce senza mai essere scontato o banale, mi piace ♥
E poi, su di loro di storie davvero "belle" se ne trovano poche, leggere la tua è stato un piacere, sono due teneroni! C: