L'Albero dei Sospiri
di _Trixie_

10/04/12, ore 23:31

Se questa è la tortura, io sono disponibile v.v
Anche Frank ed Alice mi piacciono come pairing, ma ormai le storie su di loro sono tutt'altro che originali.
In questa, invece, ho visto un non so che di diverso.
Hanno carattere; per una volta, sono i determinati e coraggiosi coniugi - quasi, dai - Paciock che io ho sempre immaginato. Innamorati, dolci, certo, ma coraggiosi e pronti a tutto.
Frank, poi, è meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo! *^*
Passo al prossimo!

10/04/12, ore 23:27

Questa è una flash diversa dalle altre, che non ha in sé romanticismo, baci o abbracci come le precendenti, ma non per questo è meno bella.
Il carattere deciso ed orgoglioso di Andromeda, unito alla gentilezza quasi imbranata di Ted, fanno comprendere che questo non sarà il loro ultimo incontro e che tra di loro accadrà qualcosa di più, tuttavia lascia nel lettore il dubbio che forse sono troppo incompatibili le per stare insieme.
Personalmente li adoro insieme, in particolare il personaggio di Andromeda, ma credo di avertelo già detto.
Proseguo nella lettura, che tra poco vado a nanna.
Baci,

10/04/12, ore 23:01

James/Lily è un'altra delle coppie che adoro, e adoro leggere di loro.
Hai scritto una flash-fic originale, per una volta, mantenendo i caratteri originali - o almeno quelli che io vedo originali.
Una Lily sì "rigida", ma comunque umana, adolescente e che comincia a provare qualcosa per James, che quindi con quel bacio non premia solo James, ma anche un po' se stessa.
Una flash-fic leggera ed allegra, che mi ha strappato un sorriso.
Brava come sempre ♥

10/04/12, ore 22:14

Adoro sia Harry sia Ginny, e li trovo più che perfetti insieme.
Solo noi sappiamo quanto Harry sia capace di farsi film mentali, è un cucciolo esagerato, spesso e volentieri ♥
Lui che poi non capisce niente di romanticismo, che si limita a parlare di intercosi anziché impiegare il tempo in modo diverso... lui che è l'Harry del libro, innocente e anche un po' "tonto".
Ginny che dice: «Per le Mutande di Merlino, Harry! Vuoi davvero sprecare il tempo parlandomi di intercosi? Siamo solo tu ed io, per una buona volta», l'ho trovata perfetta, ogni tanto ci vuole una scrollata, con questi uomini u.u
Mi è piaciuta tanto, Trixie, passo alla prossima ☻

10/04/12, ore 21:54

Tempo fa ho letto anche questa storia, ma non so perché, non l'ho recensita.
Mi ha incuriosita sin dalla prima lettura, ma siccome non ricordo niente delle storie rileggerò e recensirò il tutto con calma.
Adoro sia Albus sia Minerva, e sebbene questa sia una drabble sei riuscita alla perfezione a far trasparire i caratteri dei due personaggi, in modo meraviglioso, a parer mio.
Non mi dilungo molto perché sono curiosa di iniziare la raccolta, sappi solo che questo primo capitolo mi è piaciuto molto ♥
Mari ♥

Ma certo che ti perdono ^^
Dai, con Mary non sarebbe venuta la stessa cosa ^^ Mi è piaicuta veramente tanto, è spettacolare *_*
Sirius è fantasticamente OOC, non sei andata fuori dal personaggio (ovviamente a mio parere ^^)
Jane è una sua degna avversaria, chissà perché me lo aspettavo che Sirius facesse lo stronzetto (recensione: questo non è un termine volgare U.U) con Jane e la facesse cadere in acqua ^^
Ancora brava brava bravissima ^^
Ci hai pensato alla coppia che ti ho chiesto?
Altrimenti se sei in vena di OC inventati una compagna per Riddle ^^ però attenta a te...Riddle per me è un'argomento che scotta xD
Beh, aggiorna presto :D
un bacio <3

09/04/12, ore 18:24

Dunque, di solito leggo tutti i capitoli di una storia e non sono solita saltarli, nemmeno se si tratta di una raccolta. Però, non so, oggi sono andata direttamente a questo capitolo. Mi è piaciuto veramente molto, soprattutto perchè era felice e allo stesso tempo triste e trovo tu sia stata fantastica a riuscire a ricreare un'atmosfera del genere.
Quindi, che dire? Ti faccio tantissimi complimenti, per lo stile, per il tema, per tutto. Sei bravissima.
In tanto aggiungo la storia alle seguite e appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli (in ordine, sta volta :))
Alla prossima
Cri

21/03/12, ore 16:52

Bella! Anche io come Emma Wright shippo le Remus/Tonks, ma Gwenda è un personaggio molto carino :D
Ok, copierei la sua recensione per filo e per segno, pensiamo le stesse cose! L'ultima frase è semplicemente la più bella *_* Se ti è venuta tutta da sola complimentissimi!!!!
" che sembravano più un gruppo di ragazzine alle prese con la loro prima cotta " Ahahahahah xD Spettacolare, bellissima, epica!
Ancora tanti tanti tanti complimenti!!!
Posso consigliarti una coppia? Daphne/Blaise. E' una coppia che nelle Dramione gira veramente tanto, ma nessuno scrive mai su di loro :D
Un bacio e ancora tanti complimenti!
MD:

21/03/12, ore 16:44

Nooo, mi hai fatto piangere T_T
E mi hai fatto piangere per Angelina! Un personaggio che non sopporto!
In realtà non è che non sopporto Angelina, non riesco a perdonarle il fatto che dopo essere stata con Fred si sia sposata con George, la cosa mi fa venire i nerviiiii! è.é
Resta il fatto che mi hai fatto piangere.
Quando Angelina e Fred hanno ballato la cosa è stata molto bella, anche io vorrei che qualcuno mi portasse ad un appuntamento del genere, è proprio da Fred (prima avevo una cotta per Fred Weasley, poi sono passata a Riddle e questo è amore vero <3).
Però dopo...quando Angelina ha chiesto a George, ha pregato George!, di ballare mi sono commossa!
basta me ne vado a piangere e passo alla prossima FF.
Bravissima :D

21/03/12, ore 16:36

Bella :D Lo ammetto non sono per le Luna e Neville, Luna si sposerà con Rolf Scamandro e ce la vedo molto di più a scrivere un nuovo libro sui Nargilli e i Galati che passare il resto della sua vita a vivere vicino Hogsmeade con Neville :D
Comunque la storia è dolce ** Non ho mai pensato che Luna fosse pazza, viveva in un mondo tutto suo, sicuramente migliore del nostro o di quello reale, e gli altri non sono mai riuscita a comprenderlo, nemmeno Neville. Mi sono sempre chiesta per quale motivo Neville non avesse invitato Luna al ballo del ceppo...mi sono risposta che in fondo Neville era spaventato da Luna, perché lei vedeva il mondo a modo suo.
Resta il fatto che mi piace il fatto che a un certo punto Neville capisce che Luna non è matta :)
Anche se non la considero una coppia, ma una possibille cotta, mi è piaciuto :D

21/03/12, ore 16:24

Anche questa mi è piaciuta da morire *_* (scusa!!! dovevo continuare ieri sera, ma lo studio rompe...e quindi continuo oggi :D)
Pansy Parkinson è un altro di quei personaggi che non sono mai riuscita a sopportare. E poi sono fermamente convinta che la Parkinson (se non è morta durante la battagli di Hogwarts) si sposerà con Nott (altro figone assurdo :Q_).
Il titolo è veramente azzeccato: la loro è una storia banale, e Pansy Parkinson E' una persona banale. Qindi direi titolo perfetto.
Inoltre è proprio da Draco spezzarle i sogni così. Mi piace la scelta che hai fatto, ancora brava brava brava *_*

19/03/12, ore 22:02

Ok, qui sarò molto più chiara di prima. A me non piace Severus Piton. Lily sta con James, non mettete sempre in mezzo Severus. #sclero mentale che non c'entra niente con la tua Fan Fiction#
Avendo appurato questo fatto, l'unica cosa che mi piace dell'amore di Severus e Lily è, appunto come dici tu, la tragidicità. E' una storia strappa lacrime, che per quanto odi il personaggio di Severus Piton mi fa venire i brividi.
E' bello come hai descritto le due scene. Tutti e due davanti lo stesso albero, davanti le stesse iniziali, in due momenti molto diversi. Ho sempre odiato quando Piton l'ha chiamata Mezzosangue, grrrr.... bene basta.
Brava, brava, brava mi sei piaciuta ancora :D

19/03/12, ore 21:49

Lo ammetto, speravo in qualcosa di molto più tragico per Ron ron e Lav lav. Non sono mai riuscita a sopportarla, amavo Hermione gelosa, ma Lavanda o dei quanto era insopportabile! La odiavo con tutto il cuore!!!
Invece, per un attimo ho pensato che Lavanda avrebbe pensato che Ron volesse sposarla (scusa se l'uso dei tempi non è giusto, ma a quest'ora ho sonno U.U). AHahah dall'inizio ci stava benissimo xDxD E poi Lav lav sarebbe stata magnifica "Oh Ron! Mi vuoi sposare, che idea romantica da parte tua!" e la faccia disgustata di Ron!!! La parte migliore è la fine, il Miseriaccia e la sua vana speranza di lasciarsela alle spalle... Direi che si deve sedere più spesso vicino Dean Thomas (ma ti piace tanto questo ragazzo? xD)
Alla prossima recensione :D
MD.

Che carini *-* Io ho sempre pensato che fossero perfetti insieme, ci sono rimasta malissimo quando lei nega la sua natura di mezzogigante T.T *si deprime* . La storia è perfetta *-*
Mi piace l'idea della piovra  ( non so se lo sai, ma si pensa che la piovra sia Godric Grifondoro, il più grande (inteso di grosso) animagus di tutti i tempi)
che raccoglie il cappello di Madame Maxime *-*
Ahahah e la faccia di Madame Maxime ahahaha xD
Anche questo capitolo, veramente bello *-*
Passo subito al prossimo :D:D

19/03/12, ore 20:55

Oh *-*
Ammetto io non amo le Hermione/Krum però lui è sempre dolce *-* E mi ha sempre fatto morire dal ridere la loro fisicità ahaha xD
Mi è sempre piaciuto immaginare come sarebbe stato il suo invito al ballo e do per buona la tua *-* COmpreso Dean Thomas:
- Io… io.. Dean Thomas, signore! Cioè, voglio dire, devo andare … ciao, Hermione!
Ahahah xDxD E' spettacolare *-* Mi sono morta dalle risate!
Poco dopo hai messo "si" invece di "di", errore di battitura ;D
Ora scappo, a cena stavolta!
Continuo a recensire o dopo o stasera :D