L'Albero dei Sospiri
di _Trixie_

che piccini carini carini,ok questo commento è osceno..ma meriti un commento per la tua fantasia e bravura

Bella, divertente direi in stile Hagrid. Mi sono piaciuti come coppia, anche se lui è più rozzo di lei. Secondo me erano perfetti insieme. Un bacio Sara.

07/10/11, ore 14:53

Incuriosita da una recensione che mi hai lasciato mi sono fiondata a spulciare i tuoi lavori, e sono incappata in questa bella raccolta. Generalmente la trovo molto interessante, vivace e ben scritta anche se ci sono alcuni piccoli errori di distrazione - ad esempio nella Lily/James hai scritto " una contorsione da cistercense " ma chiaramente intendevi circense.
Comunque sia, a parte queste cose trascurabili, la raccolta in generale mi coinvolge molto e fino ad ora ho apprezzato in particolare la 1 shot, per la splendida caratterizzazione di Silente svagato e romantico. Mi è piaciuta molto anche la 4, con una Bella indiscutibilmente capricciosa e sensuale; davvero superbo il finale con Rodolphus che capisce di essere lui stesso nulla più che uno sfizio per la signorina Black. La 5 shot era dolce e gradevolissima, mentre la 6 raccoglieva in se sensualità e tristezza tutta insieme. Quindi, ancora una volta, complimenti!
Come coppia io suggerirei una Pansy / Draco dal punto di vista di lei, penso potrebbe essere davvero interessante. Anche una Snape / Lily! Alla prossima!

Eccomi anche a Draco/Astoria! Io in realtà sono più una fan di Pansy che di Astoria, ma questo non toglie che abbia apprezzato la storia.
Per una volta è la ragazza a rimanere a bocca asciutta sotto l'albero dei sospiri. =)
Ho notato solo un'imprecisione grammaticale: "MI stavi accusando (...)" invece che spiando. Ma è sicuramente una svista. =)
Detto questo, mi è piaciuta! La mia preferita rimane la James/Lily.. forse perchè amo visceralmente quella coppia! ♥
Sei stata bravissima come al solito!

Un bacione

p.s. che ne dici di una Fred/Angelina? Se ne trovano molto poche ingiro... =D

05/10/11, ore 17:39

Luna e Neville ti prego! ^^ Sono una bellissima coppia!
Ma se non sei d'accordo non importa. Comunque è davvero bella quest'idea dell'albero dei sospiri..

05/10/11, ore 15:50

Quanta tenerezza! *_*
Adoro Narcissa e sopporto Lucius, ma questa flash va oltre qualsiasi odio o indifferenza. Credo che semplicemente non si possa rimanervi indifferenti, ecco. =)
Mi è piaciuta in tutto. Gli avvenimenti sono naturali, è il pregio di questa raccolta. La naturalezza. Tutto ciò che scrivi sembra accadere per davvero davanti agli occhi del lettore.
Adoro il tuo stile. =D
Complimenti, non deludi mai. ♥
Bacioni!

Mads

p.s. sono sempre più in ritardo a recensire, ma non abbandonerò la raccolta. Mi piace tantissimo! *.*

05/10/11, ore 14:01

Bella, sai credo che la coppia Hermione/Krum mi piacesse per il tuo stesso motivo. Non l'ho trovato irritante quanto vedere Ron e Lavanda insieme e davvero non mi spiego il perché, forse è colpa del personaggio di Lavanda. Comunque bellissima storia. Un bacio Sara.

04/10/11, ore 19:35

tesoro
ma una bella ron / hermione no ?
se on haio idee su come farla chiamami pure
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:35 pm)

27/09/11, ore 16:59

Decisamente molto bella! Non ho quasi mai il piacere di leggere di questa coppia, forse perchè sono in pochi a scriverne. Però mi ha sempre affascinata.
Non avevo mai letto poi di un momento del genere. =)
Una Bellatrix capricciosa, strana. Che si concede un momento di tenera normalità sotto all'albero dei sospiri.
Molto bella e coinvolgente. Complimenti per le caratterizzazioni dei due personaggi. Mi sembrano proprio molto ben riuscite! ♥

Mads

Bella, non mi era venuta in mente la coppia Draco/Astoria ma secondo me sono molto dolci devo ammetterlo. Draco mi piace come personaggio, nonostante sia perfido, credo che sia dovuto solo al fatto che è molto giovane e gli sbagli a volte si possono commettere. Bella la storia, direi dolce-amara. Un bacio Sara.

26/09/11, ore 22:04

le ho lette tutte ma decisamente questa è la mia preferita! James e Lily sono fantastici :) hai centrato in pieno il loro carattere anche! sarà stupido ma riesco a vedermeli chiaramente in quest'immagine!
l'idea di questa raccolta mi piace molto e scritta come la scrivi rende decisamente più piacevole leggerla!
alla prossima! :)

Mi piace molt questa raccolta. Avrei un suggerimento: Hagrid/Madame Maxime. Che ne pensi?

20/09/11, ore 10:09

Bella, a me piacerebbe leggere una Ron/Hermione oppure una Hermione/Krum oppure ancora una Ron/Lavanda, una Neville/Luna. Okay adesso la smetto altrimenti mi prendi per una pazza, comunque Lucius e Narcissa sono molto dolci tra di loro, sono malvagi ma si vede che si amano molto. Un bacio sara.

19/09/11, ore 23:00

Ciao cara,LUCIUS e NARCISSA sono decisamente i miei preferiti! Questa FF è bellissima,spero ne farai altre su di loro! Baci

19/09/11, ore 21:27

Oh mio Dio! troppo teneroloo Lucius! Che gentilman che prende Narcissa in braccio! <3
Poi "Vuoi sposarmi?"... e io che pensavo che fose un matrimonio combinato... brava.
Il giusto tributo a due genitori straordinari.