Follow your dreams...
di _DreamerL490_

13/12/11, ore 13:25

E'.. è bellissima! Qualcosa di sensazionale, proprio bella! Poi Lilian è un bel nome :)

09/12/11, ore 00:05

eiii tesorinaa rieccomi quii...
ahahah visto? io spunto sempre all'improvviso ahahah...ke credevi ke mi fossi dimenticata di te?
e no cara mia..nn puoi più liberarti di me..muahahah okokok la finisco di dire cretinate e delirarare sensa motivo.
adesso passiamo alle cose serie ovvero la tua recenzioneeeeeeeeeeee...

intanto comincio con il dire ke..SEI FANTASTICAAA
poi jared e renata mi fanno morire li trovo davvero fantastici insieme, e poi jared in versione fotografo..ank'iooooooooooo voglio un servizio fotografico con jareddino mioo uffaaaaaaaa...ahahah
la parte ke preferisco in assoluto di qst capitolo è quella dei dolcetti..mi ha fatto prp ridere..
davvero fantastica come sempre sissa..continua cosìì me trp curiosaaaaa
alla prossima tesòò bye bye

08/12/11, ore 12:16

“Eh no, non arriveremo in ritardo da Alex!” insistette.
“Chi è Alex?!” domandai.
“è il mio amico” rispose tirando la coperta.
 “Oh no, non bastava Cole?!” sbottai.
“è gay!Tranquillo, ora alzati che tra mezz’ora arriva” disse alzandosi dal letto.
“Oh, potevi dirlo prima!” dissi sorridendo.

ahahah il mio jareddino sempre gelosone...ahahah lo adoro in questa sua veste è davvero un mito..!!!

Ed eccomi qua, comandato da lei. Mi ero ripromesso varie volte di non ricadere nello stesso burrone comunemente chiamato amore, ma lei mi aveva intrappolato e ora mi ritrovavo così. Sono ricaduto in quell’assurda sensazione, sembra che dei fuochi d’artificio mi esplodano nello stomaco, ma è piacevole.  Sto riperdendo i sensi a causa sua, un suo sorriso, sguardo, smorfia, non importa cosa faccia, mi toglie il respiro e divento dipendete della mia droga, lei. È più forte di me, non lo faccio perché lo voglio, ne ho bisogno, non mi servono tante parole, mi basta un semplice “ciao” per sentirmi bene.

ahahah jareddino mio è davvero innamorato pazzo di renata..ah l'amore..ke cosa meravigliosa..!!!

“Scusalo, ma è geloso” disse lei.

“Oh, figurati…è Cole il problema giusto?” domandò il nostro nuovo amico.
 “Sai tutto eh?!” dissi.
 “Haha non solo io, tutto il mondo è alla conoscenza del conflitto che hai con lui, sinceramente sono d’accordo con te”rispose.
“Bravo, hai guadagnato  un punto in più” disse lei.

ahahah vero vero alex confermo..hai guadagnato un punto in più..anke da me..muahahah ANK'IO LA PENSO COSI' E L'HO DETTO DAL PRINCIPIO..ahahahah

“Voi due siete una bella coppia” disse.
 “Oh, non me lo avevano mai detto” risposi bevendo il mocaccino.
 “è vero, quando vi ho visto insieme, ho notato un’armonia indescrivibile, anche chi sta intorno a voi, si sente a suo agio. Ho notato che vi muovete a seconda di dov’è l’altro, lui ti segue con lo sguardo, ma non controllando, è una specie di ammirazione mista a perdizione e tu fai la stessa cosa. Non avete bisogno di molte parole, vi bastano gesti e sguardi, siete il simbolo dell’amore dal mio punto di vista” spiegò.

è verooo confermooo..siete una coppia fantastica vuoi due e presto sarete anke due genitori meravigliosiiiiiiii...!!!

“Hey, è da un po’ che non parlo con te. Tra poco arriverai in questa famiglia, comunque se io voglio la mamma non essere geloso. Ti voglio bene” disse accarezzando la mia pancia. Il piccolo scalciò, sembrava che gli avesse risposto.
  “Non puoi spiegargli prima del tempo certe cose eh?!” dissi ridendo. Lui mi zitti baciandomi e ricademmo nelle nostre voglie.

ahahah mamma mia qst è stata la parte ke mi ha commosso in assoluto di tutto il capitolo..davvero fantasticaaa
continua cosììì tesorina ke stai andando alla grande..ci risentiamo al prossimo aggiornamentooo bye bye

07/12/11, ore 21:02

ahahah tesoro giuro ke mi fai morire cn i tuoi capitoli..fantastici..
“Mi fa piacere, mi ha aiutato Cole e mio fratello” disse.                                                                                                   “Cole?!” domandai. Non era normale un rapporto così ravvicinato tra i due.
“Si, devo ammettere che non è poi così male quel ragazzo” rispose. Si notava benissimo che per dire quelle parole gli c’era voluto del tempo, ma l’importante era che non avrebbero più litigato, almeno per ora.

mmm sembra ke per il momento le acque tra i due si siano calmate ed abbiano momentaneamente seppellito l'ascia di guerra..anke se continuo a dire ke Cole nn mi piace..ma vabbe..jareddino tranquillo amore tengo io la guardia alta x te e ti avverto se qualcosa nn va..muahah sn sensa speranza lo so da me..

Ero da sola, Jared era andato a fare un’intervista ed io non sapevo che fare. Decisi di uscire e fare un giro per Central Park. Cercai di evitare i vicini e il portiere, non mi ero ancora abituata alla gente che abitava lì. Fuori era freddo, il vento era così forte che mi faceva lacrimare gli occhi e il cielo minacciava la pioggia. Attraversai tutta Madison Ave ed entrai nel parco. C’erano molte persone, alcune camminavano con i fidanzati oppure erano genitori che correvano dietro ai figli. Tutti mi avevano riconosciuto, nel loro volto vedevo l’insicurezza, non sapevano se avvicinarsi o no. Io continuai a camminare facendo come se niente fosse, arrivai fino al lago ghiacciato; ormai ero stanca e mi andava un qualcosa da mangiare.

Da come hai descritto questa parte sembra ke tu conosca New Yorck alla perfezione proprio come una del posto per intenderci..

“Bene, allora che mi racconti?Io mi sono trasferita qui e non conosco nessuno a parte te” risposi prendendo i due hog dog.
“Allora ti terrò compagnia io, ti farò da guida, sempre che Jared non se la prenda…Ah ma perché dovrebbe farlo?!Io sono gay” disse.
“Bene!Sei il mio nuovo amico Newyorkese” risposi.
 “Scusa, ma ora devo andare al lavoro…tieni il mio numero, ci vediamo domani!” disse frettolosamente.
Lo conoscevo da poco, ma c’era qualcosa in lui che mi dava fiducia: avevo trovato un nuovo amico.

ti giuro tesòòò questa è la parte ke mi ha fatto morire dal ridere in assoluto..simpaticissimo e gentilissimo questo Alex e meno male ke è gay altrimenti ki lo sentiva Jared..ahahahah..

tesòò continua così stai andando alla grande e questa ff è davvero strepitosa..spero ti deciderai a postarla sul mio forum
ci tengooooooooooooooooooo...ahahah okokok basta delirare..ci vediamo al prossimo capitolo.bye bye

06/12/11, ore 18:12

ciaooo tesorinaaaaaaa...
rieccomi qui puntuale come sempre..e allora apriamo le danze...ahahahah

OOOOOO FINALMENTE ERA ORA KE I GENITORI DI RENATA ACCETTASSERO JARED...
ahahah shannon mi ha fatta morire dal ridere cn il regalo ke ha fatto a fra..è stato dolcissimo..xdxdxd
tomo in versione cuoco..io sn una golosa di prima categoria..TOMOOO INSEGNAMI QLK RICETTAAAAAA...
Constance è stata davvero dolcissima con Renata..e ci credo è la sua futura nuora..buahahah..
I ragazzi poi sono stati fantastici si trasferiscono anke loro a NYC così possono stare tutti insieme..KE BELLOOO
del mio amore cosa vogliamo dire..beh una cosa sensa dubbio...oltre a JARED TI AMOOOO...ahahah..ci sta anke..JAREDDDD SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO...e bravo il piccolo leto finalmente si è messo la testa a posto ed ha trovato la compagna della sua vita..ooo finalmenteeee..

bravissima tesorina..capitolo fantastico come sempre...aspetto il prossimo ti raccomando..smack..bye

05/12/11, ore 18:42

ma ke dolceeeee..piccolino ma tu nn devi essere geloso del tuo papà..tu devi essere geloso di cole..ahahah solo di lui..muahahah ke bel capitolo sissa davvero tenerissimo e stupendo come sempre..
sai cm la penso..qst ff è semplicemente divina..dai dai dai
ANCORAAAAAAAAAAAAA NE VOGLIO ANCORAAAAAAAAA...

okokok skleramento a parte aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento..ci si sente in chat..bye..!!!

04/12/11, ore 22:40

aaaaaaaaaaa RENATAAAAAAAAAAA...AGGIORNI E NN MI AVVISIIIIIIIIIII???
ahahah a parte lo skerzo..passiamo alle cose serie..allora da dove cominciare?.
1) il manager di renata nn può mandarla fino a new york lei è incinta e non si può muovere..
2) cole continua a non piacermi..e fa bene a temere jared
3) sara è stata gentilissima ad invitare renata e jared alla festa..ke carina.
4) renata e jared nn sarebbero cmq una coppia normale..indipendentemente dal loro lavoro..perchè sono due pazzoidi sensa freni e xciò anti-normalità..
5) il piccolo james è davvero dolcissimo..si è affezionato sin da subito a jared e si è ricordato di lui.
6) bravi ragazzi iniziate a comportarvi come genitori così vi abituate.
7) jared è stato dolcissimo a prendere il piccolo james tra le braccia e farlo ballare con loro..

brava tesorina continua cosììì..nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso..DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

03/12/11, ore 20:07

“T’odio quanto t’amo, pazza di cui vado pazzo” aaaaaaaaa ma sto ragazzo è un vero poetaaaaa...jareddino miooo..madòòò ma tu mi vuoi far commuovere prp stasera ke mi sn fatta il trucco nero x uscire??? ma uffaaaaa iooo protestooo...ahahahah nono skerzo nn protesto..tesòòò cappi fantastico come sempre..madòò mi sono commossa cm una bambina x tutto il capitolo..ma quanto sono dolciosi qst ragazzi? e poi il piccolo andreas mi ha fatto morire di ridere quando ha fatto la pipì addosso al povero tomo, e jared ke rideva cm un pazzo..me la sono immaginata tutta la scena mentre la leggevo..e ridevo cm un'ossessa..TI HO MAI DETTO QUANTO TU SIA FANTASTICA GIRL? AH NO? BEH MEGLIO TARDI KE MAI..TI ADOROOOOOOO SISSAAAAA..VAI SUBITO AVANTIIIIIII ME TRP CURIOSAAA..okokok..al prossimo cappi...bye..!!!

03/12/11, ore 18:13

ciaooo sissa...rieccomi qui a recensirti..scusa il ritardo..
allora da dove cominciare?..
intanto con un VAIIIIIIII JARED SPACCAGLI LA FACCIA A QUELLO SPOKKIOSO DI COLE..E SE TI TORCE UN CAPELLO TI AIUTO PIù KE VOLENTIERI A STERMINARLO..
2) MITICO MATT TI STIMOOOOO...TI CI VUOLE UNA STATUA SOLO X AVER RIMESSO QUELL'ODIOSO AL SUO POSTO..
3) BRUTTO IMBECILLE NON OSARE RIVOLGERTI A JAREDDINO MIO CON QST TONO O DOVRAI FARE I CONTI CON LA SOTTOSCRITTA..
4) RENATAAAAAAAA ACCETTAAAAAAAA...NN CE NE SN PIù UOMINI COSìììììììììììì..
5) ME LO SENTIVO IO KE PRIMA O POI JARED LE AVREBBE KIESTO DI SPOSARLO..KE BELLO ALLA FACCIA DI COLEEEE..CM CI GODOOOOOOOO...MUAHAHAH..VAI RENATA..E VEDI DI DARTI UNA MOSSA A DIVENTARE LA SIGNORA LETO SE NO A JAREDDINO ME LO SPOSO IOOOOO..MUAHAHAH...

continua così sissa ke stai andando alla grande..mi piace un casino la tua ff..continua continua
PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOO...VOGLIO VEDERE CM JARED SPACCA LA FACCIA A QUELL'IMBECILLEEEEEEEEEEEE...ahahah al prox cap..bye..!!!

01/12/11, ore 18:16

ciaoooo renata...
intanto grazie per esserti aggiunta alla mia pagina fb mi ha fatto veramente tanto piacere e spero ke ti piaccia, anke se ancora abbiamo tanto da fare per aumentare i mi piace..
ho appena visto il tuo commento..e ti ho risposto, ti ho anke mandato la rikiesta d'amicizia..
bene e adesso bando alle ciance..

intanto comincio con il dire ke...NN MI PIACE ASSOLUTAMENTE COLEEEEEEEEEEEEEEE...
sono contenta ke finalmente vicky abbia partorito..povero Jared sta iniziando ad aver paura..anzi più ke paura ansia per quando tokkerà a lui..maskio o femmina ke sia sono sicura ke sarà un'amante della musica..
poi cn zio shanimal e papà Jay è impossibile non esserlo per non parlare poi della super mamma Renata..ahahah..fan fiction davvero stupenda..e ti ringrazio x aver aggiornato..continuerò a seguirla xkè ormai mi ha presa troppo..e nn posso nn leggere e commentare..ormai sono fan fiction dipendente..beh..adesso ti lascio.ci sentiamo al prossimo capitolo..kiss kiss..!!!

29/11/11, ore 23:48

ODDIOOOOOOOO BELLISSIMAAAAAAAAAAA..
RENATA DAVVERO STUPENDA QST FF..NN VORRAI LASCIARMI COSì VERO?
NN PUOI LASCIARMI COSì..IO DEVO ASSISTERE A TUTTA LA GRAVIDANZA SE NO NN VIVO..
TI PREGO TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOO...DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE...
IN ATTESA..TI LASCIO ALCUNI LINK SPERANDO KE GLI DAI UN'OKKIATA..

i
l primo link è del mio forum..
il secondo della mia pagina facebook
ed il terzo del mio gruppo facebook..spero passerai a dare un'okkiata..e ke aggiornerai al più presto qst meravigliosa fan fiction ke mi ha presa davvero tantissimo..e come ti avevo detto all'inizio l'ho letta tutta in poke ore..xciòò continua presto..anzi prestissimo e ancora complimenti alla prossima..bye..!!!

29/11/11, ore 23:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVOOOOOOOOOO
LO AVEVO DETTO IO..KE SAREBBE ARRIVATO UN PICCOLO LETOOOO....AAAAAAAAAA KE BELLOOO
SONO DAVVERO FELICE X ENTRAMBI, SE LO MERITANO DAVVERO..E POI JARED SARà UN'OTTIMO PAPà DI QUESTO NE SONO CERTA..E SHANNON UNO ZIO ECCEZIONALE..MUAHAHAH

SHANNON SEI FANTASTICOOOOOO...ANK'IOOO TI VOGLIO CM ZIOOOOOOOOO...IHIHIH

OKOKOK ORA LA FINISCO DI DIRE CRETINATE A RAFFICA E VADO SUBITO ALL'ULTIMO CAPITOLO..
KISSà KE ADESSO NN SIA IL TURNO DI FRANCESCA E SHANNON..
A TRA POCO..BYE...!!!

29/11/11, ore 23:17

OOOOOOOOO MA ALLORA LO VEDI KE NN SONO L'UNICA A VOLERE UN PICCOLO LETO IN GIRO?
ANKE SHANNON  VUOLE DIVENTARE ZIO..AHAHAH CERTO PERò KE JARED CERTE VOLTE è DAVVERO INCORREGIBILE..IMBROGLIARE LA PROPRIA DONNA CN DEL TAKE AWAY?
MA JAREDDDDDDDDDDDDDDD...MA INGEGNA QUALCOS'ALTROOOOOOOO..
E POI AVVISARE SHAN E FRA IN QUEL MODO..MA KE MODI SONO?
MA POI IO DICO..TU MI VUOI FAR MORIRE D'INFARTO..
C'HO UN'ANSIA KE NN TI DICO..ORA ANK'IO HO UN VITALE BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDERà..
BRAVA RENATA..FALLO LEGGERE A SHANNON IL RISULTATO DEL TEST..
MUAHAHAH COSì SI PREPARA PSICOLOGICAMENTE..ANZI X AVERE UN NIPOTINO è GIà PRONTO..
KISSà INVECE SE LO SARà X AVERE UN BEBè TUTTO SUO..
VOGLIO UN ALTRO PICCOLO LETO..UNO DI JARED ED UNO DI SHANIMAL..
MUAHAHAH KE RIDERE..JARED..MI FAI MORIRE....MUAHAHAH..
VABBE RAGAZZA A TRA POCO..BYE..!!!

29/11/11, ore 22:57

ODDIOOOOOO KE BELLOOOOOOOOOOO
SONO DAVVERO CONTENTISSIMA X TOMO E VICKY SE LO MERITANO DAVVERO E POI SONO UNA GRAN BELLA COPPIA INSIEME..SPERO KE ANKE X JARED E RENATA LE COSE SI EVOLVINO IN QUEL SENSO.
DICO SUL SERIO..CERTO Xò RAGAZZI MIEI KE AVETE ABITUDINI STRANE..
MA KE SENSO HA GUARDARE UN FILM IN UNA LINGUA KE NN SI CAPISCE..BOH VABBE..
MA CMQ TORNANDO A NOI..
SONO PROPRIO CURIOSA DI SAPERE KE ALTRO COMBINERANNO QUEI PAZZOIDI..
E SE JARED E RENATA DIVENTERANNO GENITORI OPPURE NO..
MA KISSà DA JARED DOBBIAMO ASPETTARCI DI TUTTO..
SECONDO ME LE KIEDERà DI SPOSARLO..MA SI DAIIIIIII CICCINOOOOO FATTI AVANTIIIII
MUAHAHAH KE PAZZA KE SN..

AL PROSSIMO CAPPI ALLORAA...BYE BYE

29/11/11, ore 22:35

OOOOOOOOOO KE BELLOOOOOOOOOOOO
BRAVISSIMA RENATA..HAI FATTO PIù KE BENE AD ANDARE DA JARED E RIMANERCI TUTTA LA NOTTE.
BELLISSIMA LA SCENA DEL MURO..MMM JARED è UN FUOCO..
FUOCO E GHIACCIO KE SI FONDONO..
BELLO BELLO BELLO CONTINUA COSì ANKE SE IO ADESSO INZIO A SENTIRE PUZZA DI BRUCIATO
QUEL COLE NN MI PIACE X NNT E SN D'ACCORDO CN JARED ANKE A ME DA FASTIDIO KE QUELLO DEVE STARE CN RENATA 24ORE SU 24 MENTRE IL POVERO JARED PUò VEDERLA SOLO DI RADO..
MADò KE PALLE MA XKè NN FACEVI FARE UN TOUR CN ENTRAMBE LE BAND DICO IO???
ORA KE NN PUò TENERE TUTTO SOTTO CONTROLLO IL POVERO JAY DIVENTERà PAZZO..
OOOK ADDESSO VADO SUBITO AL PROSSIMO CAPITOLO..BYE..!!!