Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

17/12/11, ore 13:52

Povera Hermione!!!! Litigare sempre con Draco, la paura per il parto... Un toro rimbecillito di nome Ronald Weasley che cerca di farla sua.... Bè che dire??? C'era proprio bisogno di un Draco gentile e premuroso verso la moglie...

17/12/11, ore 09:44

No ma Ron è demente come non so cosa, io dico ma che gli dice il cervello. Lo usa o è solo una massa di materia che appesantisce il suo cranio.
Ora Draco avrà tutto il diritto di allontanarlo dal Manor per fortuna dico io. Che poi per anni non l'hai toccata e quando non è piu tua e il piu incinta la baci e ti insinui tra le sue gambe...maniaco.
per fortuna c'era Draco perche quel cretino non si era nemmeno accorto di essere rifiutato.

17/12/11, ore 08:48

Ma on è impazzito? Bel modo di riprendersi la donna che ama, eh! Bellissimo colpo di scena e bellissima anche la scena in cui hai presentato Bellatrix alle prese con suo marito.
Non smetti mai di stupirmi. Bravissima cara mia :)
Un immenso bacio e un abbraccio
Posta presto
JaneA

17/12/11, ore 08:23

Non so se strozzare prima Draco o prima Ron.
Il marito continua a non capire come trattarla, mentra l'amico tenta di avere un rapporto evidentemente non gradito con lei.
Sono gli uomini più importanti della sua vita e sembrano non conoscerla affatto. Sono sicura che un pò la stanchezza della gravidanza, un pò la tensione per la situazione la facciano sentire inadeguata e un pò isterica e questo non aiuta la sua vita di coppia. In più ci si mette anche Ron che nn riesce a frenare i propri istinti... siamo davvero messe male.
Per fortuna ci pensa Draco a stringerla tra le braccia: speriamo che sia l'inzio di qualcosa di bello.
BAci bABY

17/12/11, ore 05:06

La pazza di Bellatrix ha un nuovo giocattolino..il povero maritino meno male che nn ha avuto figli..maròò nn c'è posso pensà una Bellatrix in miniatura ( va beh nn centra nulla )..Poverino..
Blaise ehhh..non mi stancherò mai di dirlo unico nel suo genere dopo di lui l'estinzione...Ginny ha avuto fortuna proprio come cenerentola..
Draco ormai è un caso disperato, manco se andasse al cepu potrebbe ripigliarsi..
Narcissa silenziosa e delicata...suocera ideale sicuramente..
Ron giuro lo vorrei eliminare subito..a parte il voler zompare addosso a Hermione che tra l'altro è incinta, ma na casa questo non c'è l'ha?!! La parola sposata per lui nn conta nulla a quanto pare..
Mamma mia se ero io Draco altro che pugni, lo eliminavo..
speriamo in bene va..sono preoccupata per Hermione, poverina prossima al parto non vorrei che lo shock le facesse succedere qualcosa..
va beh..visto che sono sveglia..vado all'altra tua fan..

14/12/11, ore 22:46

Bellatrix sta leggermente esagerando...I giochetti sadici potranno anche essere divertenti, ma sta esagerando!! E non si deve azzardare ad attaccare Dracuccio *w*. Domanda: Come mai Herm è così legata a Lucius??? O.o è...strano!
Brava,brava,brava!
Un bacio, Jane.

14/12/11, ore 16:49

mi piace davvero questa fic! Avvincente e diversa! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa...:)

14/12/11, ore 16:34

mamma mia herm ha rischiato grosso mi piacerebbe che x smacco hewrmione trovasse davvero qualcosa che loro nn sanno sui black!

14/12/11, ore 15:48

We teso la storia si fa più intensa capitolo dopo capitolo non smetti mai di stupirmi. Mamma quanto adoro Dra e Lucius poi beh lui è sensazionale, Dra ne avrà di cose da imparare dal papy se vuole tenere a bada quell'uragano che la nostra Hermy. Un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:48 am)

14/12/11, ore 14:40

Brava Mal Mi soprendi sempre di più ....Io Incinta e volevo andare In Italia ,ma come al solito Bellatrix è viva e poi per il nostro Harry quanto mi dispiace da morire per la moglie u.u Brava Brava Ire <3

14/12/11, ore 14:18

un bellissimo capitolo e trovo bello che draco cominci a capire che sia lui che lei provano qualcosa e che basterebbe dirselo per risolvere tante cose

14/12/11, ore 14:12

Che capitolo!!!!!!!!!!!! Ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo... E' davvero simpatico che Hermione e Ginny possano condividere le gioie/preoccupazioni della gravidanza!!! E finalmente Lucius Malfoy ha aperto un minimo gli occhi al figlio, era davvero ora che qualcuno lo facesse!!!!!!!!!!

14/12/11, ore 12:31

oh se fosse dolce con lei magari anche lei lo sarà con lui. speriamo bene. Bellatrix mi inquieta li vuole sterminare tutti uno a uno e immagino che in cima ci sia Lucius, sua sorella e suo nipote e la sua nuova nipotina mezzosangue.

14/12/11, ore 11:23

Ciao,
adoro la tua storia, l'ho scoperta ieri ed ho iniziato a leggerla subito!
La vado a prendere io Bellatrix se solo osa far del male a Zabini e soprattutto a Draco! ù.ù waaaa quante sberle a quella lì!
*chiarimento* Harry, è distrutto per la morte di Calì oppure no? perché quando ne parla con Herm non sembra tanto abbattuto! quindi è solo per il figlio? (dal capitolo 8: Harry era distrutto, non aveva mai amato la Patil, ma vederla ridotta così, sapere quello che aveva patito, la morte del loro figlio mai nato.) quindi? *fine chiarimento*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ah ancora una domanda, giusto per sapere.. ogni quanto aggiorni?
ok, basta domande, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

baci Anime_Lover :)

14/12/11, ore 10:43

Ma Bellatrix è fuori..mano male che Ron l'ha seguita.
Uhhh Draco è geloso, c'è amore nell'aria..però lui non si smentisce mai, il signorino voglio posso e comando..nn ha capito che lei tende sempre a fare l'opposto??
speriamo che la pazza nn riesca a mettere le mani su Malfoy o su sua moglie
grazie