Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

08/12/11, ore 14:49

Io l'avrei schiantato altro che storie..
Ahahah, e mi sono divertita un sacco immaginandomi la faccia di Lucius davanti al suo "pigiamino", ahahah
Lui non molla continua sulla sua linea credendo che il sesso risolva..che testa di c....o.. spero che lei gliela faccia sudare.
Finalmente il nostro Lucius si è reso conto che sua nuora ha un cervello e non è una delle tante oche purosangue.
Certo che adesso questo assassino che si aggira, da brio al racconto..vediamose il trio tornerà in azione..alla faccia di Draco..

08/12/11, ore 14:25

Bene, direi che Hermione conquista tutti tranne che il suo amatissimo maritino!!!! se anche Lucius crolla e abbassa le difese, sarebbe ora che anche Draco lo facesse e che Hermione fosse un pò più disponibile con lui...

08/12/11, ore 14:25

L'ultima frase è spettacolare! xD No, davvero, non sto scherzando! xD
Allora, abbiamo un misterioso mago che si diverte a far fuori i Mangiamorte traditori... Chi è? Perchè lo fa? Che cosa succederà?
Intanto Narcissa ha parlato con Lucius, circa i comportamenti di Draco... E Lucius ha deciso di agire anche se lo fa solo per "preservare il buon nome della famiglia": almeno fa qualcosa!
Lucius davanti al pigiama di Hello Kitty poi... Buahahah xD Pensavo svenisse xD
Le discussioni in biblioteca... Se c'è una cosa in cui Hermione è brava è la dialettica, oltre ad avere un bagaglio culturale immenso (La strega più brillante della sua generazione mica per niente...) e io ce lo vedo, Lucius, a discutere con lei..  In fondo ha quell'aria da intellettuale...
Si, insomma, ho parlato solo di Lucius... però, in questo capitolo ha tanto spazio! Un bel capitolo, complimenti... bello soprattutto perchè ti sei concentrata molto sul rapporto tra i vari membri della famiglia Malfoy (hermione compresa)...
Forse avrei dato un pò più di spazio, quando Hermione si ritrova con Harry e Ron, al dialogo tra i tre: Ok, è preoccupata però... Io li avrei fatti parlare un pò di più... Però è venuto molto bene anche così (E, probabilmente, aggiungendo dialoghi sarebbe diventato lunghissimo e, forse, pesante)
Aspetto il prossimo, duqnue, per scoprire chi è il misterioso assassino!

08/12/11, ore 10:51

Certo che ormai la tua aquila è un marchio di fabbrica..
Se a me qualcuno mi avesse detto in presenza di amici oggi si scopa,avrebbe ricevuto un calcio nei bassi fondi.
Ma che vuoi fare lui crede di risolvere con il sesso tutti i problemi..
Ho un dubbio che mi attanaglia, non è che lui fosse già interessato a lei? ed ha preso la palla al volo per poterla sposare? boh..è solo un idea bislacca ma è un pò che viaggia nel mio cervello..

08/12/11, ore 01:27

mi ma draco è proprio di coccio qui altro che psicologo un bel lavaggio del cervello e via!

07/12/11, ore 22:05

Draco avrà parecchi problemi con la sua mogliettina se si ostina a trattarla in modo brusco! Non ha ancora capito che Herm si spezza ma non si piega e che non ha certo sposato un'oca qualsiasi!
Brava come sempre
Baci, Jane.

07/12/11, ore 19:59

ciao!!
bravissima Hermione, spodera gli artigli da grinfondoro e fatti rispettare! finchè Malfoy non capirà veramente come si tratta sua moglie può davvero attaccarsi al tram (non m'importa se non sa cos'è!) o, se non gli sta bene, lo impicco direttamente io!
sono un po' aggressiva?? no, vero? quando ci vuole ci vuole...
vediamo ora cosa combineranno i nostri due sposini! attento a te Malfoy!
baci e ciao!!!

07/12/11, ore 18:50

Brava Brava Auguri ...a Bararak ... oh Mio dio sono talmente tratata male che vado a trovare Ron che mi acetta come sono lui... e poi draco litiga sempre con me uffy... Brava brava spero che mi lascia stare ....Un beso Ire <3

07/12/11, ore 18:16

Uccidete la Brown!
Io proprio non la posso vedere >.<
Quanto a Draco, è sempre il solito... ma non mni sarei proprio aspettata di vederlo picchiare Hermione...
Narcissa, poi... peccato che non possa fare niente... Ma almeno si ripromette di parlare con Lucius nel caso ci sia bisogno (si, insomma... lo fa solo perchè suo figlio non rispetta l'educazione che gli è stata data però...almeno fa qualcosa! >.<)
L'idea di liberare gli elfi, comunque, è molto alla Hermione... approvo la protesta! xD

07/12/11, ore 14:17

Draco è il maschio maschilista tipo???? Perchè il discorso sul sesso che hai affrontato, mi ricorda le posizioni di certi maschilisti puri che sono covinti che la donna abbia la sola ed unica funzione di procreare e dare piacere all'uomo... Ma Hermione, gli farà ben cambiare idea!!!!

07/12/11, ore 14:07

E come la mettiamo con la faccenda dell'erede? Povera Hermione, sottoposta a tutto questo stress. Draco è convinto di risolvere i loro 'problemini' attraverso tanto sesso, ma andrà come dice lui? Chissà..
Brava come sempre tesoro,
un abbraccio-orso
JaneA

07/12/11, ore 09:31

Herm ha ragione, altro che bipolarismo qua!! Un viaggetto di sola andata al reparto psichiatrico del san mungo sarebbe d'aiuto...a Draco ovviamente. Iniziamo di nuova con le corna? Non capisce proprio che lei non è una stupida purosangue eh?Kiss

07/12/11, ore 04:06

Ciao! Mi fa piacere riuscire a leggere un'altra tua fic Purtroppo ho problemi con internet nel pc x fortuna c'e il cellulare... Quello che ho letto mi piace è molto interessante voglio proprio scoprire che intenzioni hai :-) a presto bacio Sara

06/12/11, ore 23:30

Grazie, grazie, grazie.
Non ho parole per dirti il piacere che mi hai fatto regalandomi questo capitolo.
E' stato bellissimo leggere il mio nome all'inizo:ho gongolato tantissimo.
Parlando del capitolo devo dire che Draco rispetta tutte le mie attese e dimostra di non capire niente di lei. Non che gli interessi molto capirla a dir la verità. Lui vuole sottometterla, vederla ai suoi piedi sconfitta e sopprattutto vorrebbe renderla succube dei propri istinti.
Pensa che il sesso possa essere la soluzione a tutto: lo usa come strumento punitivo mentre penso che non faccia altro che legarsi di più a lei. Lei che gli fa perdere il controllo in tutti i modi, lei che non cede di un millimetro, lei che penso non piegherà più la testa. Draco dovrà rivedere certi comportamenti perchè la moglie ha sfoderato gli artigli.
Grazie ancora per tutto:anche tu sei un tesoro.
Baci BABY

06/12/11, ore 23:05

Io gli avrei chiesto se si intratteneva con qualcun'altra giusto per aver un bel motivo per schiantarlo.
Narcissa, sa qualcosa, dice mezze verità sto pensando alla frase no non è come pensi è complicato, mi pare abbia detto non è che quel cretino era interessato e sapendo che era una mezzosangue non si è mai fatto avanti???
eh lo so non me lo dirai, non ora almeno.