Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

20/12/11, ore 15:06

Complimenti!!! Questa Fan Fiction mi ha emozionato un sacco, soprattutto gli ultimi due capitoli. Mi dispiace che sia finita, ma è finita meravigliosamente! Complimenti davvero. Draco e Hermione sono una coppia nel quale ognuno di noi ci si più in alcuni aspetti rispecchiare. Non sono troppo sdolcinati e anche se Draco ha sempre questo atteggiamento, a volte esagerato, ha un gran cuore e prova un forte sentimento nei confronti di chi ama. Complimenti davvero!! Buon Natale e Buone Feste anche a te. :) P.s anch Blaise e Ginny mi piacciono, e a dire la verità molto più di lei ed Harry. ;)

20/12/11, ore 14:54

"Scorpius, ridacchiando, osservò, - e poi ero io, che me lo dovevo tenere nei pantaloni.-" non poteva dire frase più azzeccata Scorpius! questa storia mi è piaciuta molto, il tuo modo fluido di descrivere le situazioni e i loro sentimenti mi fa sentire come se fossi li con loro e li stessi fissando da Lontano. Buon Natale anche a te e famiglia!

20/12/11, ore 14:38

Certo che ti voglio bene Mal sappi che mi troverai sempre qui ....Io ci sarò sempre <3
Ahah che bel capitolo evvai FINALMENTE Finisce veranente bene tra me e il maritino e una figlia Maya ahahahah ti vogliamo bene e felice natale Hermy e Ire<3
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 02:39 pm)

20/12/11, ore 14:10

Muahahaha oltre a essere il personale tormento di Blaise ora si fidanza anche con la figlia grande Scorpius. Magari anche i prossimi bimbi si accoppieranno felicemente. Kiss

20/12/11, ore 13:45

l'ho letta tutta.
il tema del matrimonio imposto non è per nulla originale. ce ne sono decine scritte uguali!
la grammatica, la sintassi, la punteggiatura e tutte quelle meravigliose cose che creano la lingua italiana sono un optional dimenticato in tutti e 13 i capitoli.
e' scritta di corsa, i discorsi sono troppo colloquiali, non c'è originalità.

20/12/11, ore 13:38

anche noi te ne vogliamo, sei un mito. grazie per l'ennesima storia stupenda aspetto la nuova. kiss Mikilily.

20/12/11, ore 13:37

Guarda.... Non saprei davvero dire quale delle tue storie mi abbia emozionato di più.... Questo epilogo è davvero molto dolce.. Hermione e i suoi sentimenti di "mamma" per un figlio ormai cresciuto, Blaise e Draco che provano a farla sotto al naso delle dolci consorti... E vengono sgamati in pieno!!!! E' semplicemente meravigliosa... Non ci sono altre parole!!!

20/12/11, ore 13:37

Ma come sei teneraaaa e come sono teneri lorooo *-*
un'altra avventura è terminata ma tu sei stata bravissima come sempre.
non mi deludi mai
non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo della nuova storia
un abbraccio orso
tua
JaneA

20/12/11, ore 13:33

SI PROPRIO PROPRIO BELLA! MI SAREBBE PIACIUTO VEDERE DRACO COME AVREBE REAGITO CON MAYA! HIHIHI SONO MOTLO CURIOSA DI LEGGERE LA TUA NUOVA FIC, è SEMPRE UNA DRAMIONE?

19/12/11, ore 22:17

o dio che bel capitolo davvero una herm fantastica e poi il finale che bello una femminuccia ciao

19/12/11, ore 21:59

Che dolce Blaise che chiama principessa sua figlia! Hermione è stata davvero formidabile! Conoscendoti mi domando: sarà davvero finita? O ci riserverai qualche sorpresa?? Hehehehe
A presto
Baci, D.

19/12/11, ore 21:51

Che paura che mi sono presa,per un attimo ho pensato che Bella sarebbe riuscita nel suo intento di portarsi via il picolo.Meno male che Hermione ,come tutte le madri ha reagito come una leonessa a cui si tocca il cucciolo,e ha dato bella mostra di se e del suo talento di strega e di donna.Ma con la nascita della piccola Arianne hai in testa di unire le famiglie nel prologo? Sarebbe forse scontato ma bellissimo. Sono curiosissima

19/12/11, ore 20:58

teso capitolo fantasticooooooooooo! Mi hai fatto provare dll emozioni a dir poco stupefacenti. È complimenti per come hai descritto il rapporto tra una madre e il bambino, ah e poi finalmente Bellatrix ci ha fatto l'immenso piacere di morire alleluja. Un bacione e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:43 am)

19/12/11, ore 20:55

Ciao cara, eccomi anche in questa storia, ormai le te storie
mi hanno rapita!! Bellissima anche questa, complimenti ho
letto anche "questa" tutta d un fiato come l'altra!! Il
piccolo Malfoy è nato finalmente ed ora tocca a Ginny giusto?
Spero che Bellatrix muora tra i può atroci dolori!! Muahahha
magari per mano di Hermione, quello si che uno smacco per
lei!! Bhè spero presto che arrivi il prossimo capitolo, non
posso aspettare tanto, quindi aggiorna ok? Un bacione
ladyvampire90 ^.^
SHANNAROOO!!

19/12/11, ore 20:46

Finalmente è morta Hermione è stata una grande! Ma ti giuro che Blaise terrorizzato da Scorp mi fa morire! E' fantastico! Kiss