Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

18/12/11, ore 14:44

Finalmente si sono dichiarati e nel momento più bello...
sono felice per loro..
che bello il momento del parto..molto importante,e mi piace Lucius
mi preoccupa quella pazza di Bellatrix..
che ci dobbiamo aspettare da questa folle??
Bellissimo cap, forse perchè una nascita è sempre un momento magico..

18/12/11, ore 13:39

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee è nato Scorp finalmente *__* era ero in travaglio ,ma prima Mi misi a piangere Ma per ora tutto bene c'è sempre Bellatrix che incombe uffi xD Lei non ci lascia inpace uffa XD Cattiva Bella xD Bacio Ire e Hemione ...

18/12/11, ore 13:04

Ah questo Ron, quante che ne combina!!
Stavolta sono in ritardo con la recensione ma vado subito al prossimo capitoloooooo!!!!
Baci, D.

18/12/11, ore 12:13

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto... adoro le nascite! :) però a quanto pare il pericolo Bellatrix incombe... non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà per tentare di distruggerli!
bravissima come sempre, a presto :)

18/12/11, ore 09:18

Ho le lacrime agli occhi, davvero! Bellissimo! Draco ed Hermione sono bellissimi *-*
Questa Bellatrix cos'altro combinerà?
Un bacione
JaneA

18/12/11, ore 09:16

un capitolo semplicemente meraviglioso!!!!! Finalmente Draco si è dichiara all'orgogliosa grifona che è sua moglie, scoprendo così che è totalmente ricambiato.... Fantastico l'urlo "gli tiro il collo come a un tacchino a natale"!!! E Scorpius è davvero dolce... Ah si... Bellatrix, non potrebbe sparire???

18/12/11, ore 08:07

E' proprio vero che un bambino è capace di compiere qualsiai miracolo e di appianare le divergenze.
Davanti al loro Scorpius Hermione e Draco hanno messo da parte il loro orgoglio e si sono dichiarati. Si amano e lo hanno reso pubblico anche se in realtà tutti gli altri se ne erano già accorti.
Lucius ha già perso la testa per il nipotino così come la nuora si è ritagliata un posto nel suo cuore. Sono sicura che Bellatrix non tarderà a cercare di colpirlo negli affetti più cari. Spero solo che non prenda di mira il piccolo.
Capitolo molto dolce: sei bravissima a descriverere il miracolo della nascita-
BAci BABY

18/12/11, ore 03:25

che bello! oh mi stà scendendo una lacrimuccia anche a me! bello questo capitolo! proprio bello!

18/12/11, ore 01:17

bello il capitolo con dichiarazione, la nascita dell'erede ha addolcito i nostri ragazzi e sai la cosa mi ha fatto veramente piacere.
Io comunque fossi stata in Draco a Ron l'avrei evirato cosi perche lo detesto...come forse si è capito.
al prossimo capitolo.

18/12/11, ore 00:40

che bello finalmente si sono dichiarati! ma un bell'accidente a bellatrix nn glielo puoi far venire? che so un'ictus, un'infarto, investita da un camion, finita x sbaglio sotto un treno?

17/12/11, ore 23:01

ohh ** quanta dolcezza *________* lo voglio pure io uno Scorpius Hyperon Malfoy, che amore ** (ok, sì, sono pazza per i bimbi **) poi se ci mettiamo pure che è identico a Draco *-* con quei capelli, e quegli occhi! ** ok basta che sennò non finiamo più!
Bellatrix può anche morire, che non provi nemmeno a rovinare la bella famiglia felice .-. la strangolo! è deciso!
e poi Draco che chiama Lucius 'papà' **

Anche se si è già capito: bellissimo capitolo, compliments :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è bellissima :)

alla prossima, Anime_Lover :)

17/12/11, ore 22:43

capitolo meraviglioso, draco e molto dolce e tenero e sei riuscita a spiegare benissimo i sentimenti di tutti. brava, sei una bravissima scrittrice, complimenti.
soga6

17/12/11, ore 18:50

Povero Rodolphus, lei si lamenta? Si dovrebbe lamentare lui che ad azkaban senza di lei starebbe benissimo! Che patetico essere Ron io l'ho sempre pensato...addirittura... aa non ho parole guarda. Kiss

17/12/11, ore 18:15

ahahah draco e hermione riescono a litigare su tutto! lucius è quello che mi stupisce di +! ron impazzito, ma dico a cosa pensava? forse questa brutta avventura unirà ancora di + hermione e draco.

17/12/11, ore 14:15

Oh Nooo Litigare col mio maritino non fa bene per niente ....Speriamo che ora si sistemi tutto ..Tra noi!! Ah Ron che mi mancava da morire ...Un Bacio Tua Ire <3
Speriamo bene ^^ vediamo come va Avanti...XD