Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

12/12/11, ore 11:31

ohi quella donna ha sette vite come i gatti.
ed è pericolosa, mi sembra strano che non abbia ucciso Harry solo perché ha osato sconfiggere il suo amato padrone.
Divertente sapere che Harry abbia gia messo incinta calì che dice di non amare... per quanto riguarda Hermione e Draco felice della lieta novella

12/12/11, ore 10:09

I morti che risorgono? Fa molto film dell'orrore!
Povero Harry, non si merita tutte queste sofferenze... sniff...
Baci, D.

12/12/11, ore 09:42

ahhhhh è tornata bella se no chi poteva essere così sadica, cattiva e invasata ciao alla prossima

12/12/11, ore 09:08

Oh signor la psicopatica è viva! E ha ucciso Calì...ammazza Harry è proprio sfigato! Pure vedovo è! Lucius sarà contento di avere un nipotino non aspettava altro. E ha dato dell'idiota al figlio come mi piaccione queste scene. Kiss

12/12/11, ore 08:54

Oh mamma, mammissima! Bellatrix è ancora in vita? E sta facendo tutto questo? Ma per quale motivo? O.o
Iiii, son contentissima! Hermione aspetta un bimbo, avrei voluto però Draco fosse un pò più felice e contento :(
Povera Calì, non che mi stesse simpaticissima, però morire così ingiustamente :(
Un abbraccio
posta presto
JaneA

12/12/11, ore 07:07

Bene un baby Malfoy in arrivo!!!
Draco è finalmente libero della maledizione e si è convinto di non dovere temere niente dal padre. Ora però penso che vorrà proteggere Hermione più di ogni altra cosa e la terrà ancora più legato a sè.
Sapere che Bellatrix è ancora viva non aiuterà certo le cose e vedere quello che ha fatto alla Patil ne è una dimostrazione.
Comunque mi sembra che nonostante tutto i due si stiano avvicinando: Hermione gli dice anche che non vuole stare lontano da lui. Bisognerebbe leggere tra le righe...
Ci sentiamo presto.
Baci BABY

11/12/11, ore 22:33

La gelosia di Draco è come una medaglia con il suo rovescio: da una parte testimonia l'affetto verso la sua mezzosangue, dall'altra gli farà compiere qualcosa di tremendamente stupido, che minerà di più la loro storia già poco tranquilla. Subito dopo la pace, si preannuncia una bufera.Quando hai intenzione di lasciarli tranquilli??? xD
Bellissimo capitolo, alla prossima, Jane.

11/12/11, ore 13:57

Che bello! Questa storia mi appassiona sempre di più! Certo che Draco che crede che Hermione lo tradisca con il padre è proprio partito. ahahahaha Sempre complimenti per tutti i vocaboli e ambientazioni potteriane che usi e che io amo da morire. :) L'unica cosa stai attenta a qualche errore di grammatica che magari ti sfugge nella fretta. Comunque per il resto è tutto perfetto :) Non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Alla prossima:)

Biohazard_

10/12/11, ore 23:41

che cretino pensa veramente che herm lo tradisca con il padre? però che svolta e che idea originale sono ancora più curiosa ciao

10/12/11, ore 20:53

Siiiiiiiii usiamo i tampax come arma di distruzione di massa!!! Devo ammetterlo all'inizio di questo capitola con la relazione con la psicopatica Lucius mi era caduto...ma dopo questa è risalito alle stelle!!Draco non capisce mai niente ora pensa pure che lo tradisce e col padre!! Benedetto ragazzo a volte è assurdo. Kiss

10/12/11, ore 17:05

Lucius e Bellatrix??? Oh my god, è così strano..... certo che Narcissa è proprio furba, altrochè supremazia maschile, qui sono le donne a comandare! E anche il personaggio di Hermione ne è una prova vista la sua intelligenza e determinazione!!
Spero a prestissimo con il prossimo capitolo!!
Baci, D.

10/12/11, ore 16:04

ihihih draco geloso di lucius! se sapesse che in realtà lo stanno solo proteggendo! finalmente lucius è completamente conquistato! manca solo il furetto saltellante.

10/12/11, ore 15:03

Povero Martino mio ora che gli succedrà ?' chiese Hermione mentre mi guardava con certo affanno e proccupazione che si vedeva da quando il suo martino si era cacciato in questa situazione che si trovava con tutta la famiglia ...Speriamo bene ...Un Bacio Ire e Herm...

10/12/11, ore 14:09

Povero Draco, confuso da questa situazione :(
Il trio si sta riformando, che gioia! Anche se spero questo non allontani ancor più Hermione e il maritino.
Brava come al solito :)
Un bacionee
JaneA

10/12/11, ore 13:57

Bellissimo capitolo. Certo però che quando sembra che fra i due piccioncini tutto sembra essere tornato il "normale" ecco che un'altra tempesta si prospetta all'arrivo. Non so cosa può succedere nel prossimo capitolo ma sn sicura che ne vedremo di tutti colori, soprattutto dalla parte di Dra. Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:54 am)