Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

14/12/11, ore 09:39

E ci mancava Solo Bellatrix a complicare le cose, come se non bastasse qella testa calda di Hermione che neanche davanti alla prospettiva che facciano del male al suo bambino se ne sta buonina buonina.Certo che se Draco desse ognitanto retta a suo padre e non trattasse Hermione come un'oggetto, per quanto fragile e preziossimo per lui, magari lei la pianterebbe di ribellarsi per puro spirito di contradizzione. Meno male che c'è Lucyus che apre ogni tanto gli occhi da Draco.

14/12/11, ore 09:00

Esiste qualcuno che ha avuto lo stomaco di essere l'amante della psicopatica? Ha tutta la mia stima il poveraccio. Povera Jane! Le hanno tagliato un dito poverina chissà come patisce! Certo che Herm però è stata stupida davvero! Kiss

14/12/11, ore 08:48

Oh, la storia diventa sempre più complicata! Chissà cosa accadrà adesso.
Draco svelerà i suoi sentimenti?
un bacio
JaneA

14/12/11, ore 08:42

dal riassunto non mi ispirava grnachè la tua storia, ma poi ho cominciato a leggerla perchè ho visto che aggiorni abbastanza velocemente e i capitoli sono belli lunghi, come piace a me e devo dire che l'ho rivalutata! mi piace parecchio.
occhio solo agli errori di scrittura e alla grammatica o alle abbreviazioni e alle ripetizioni.
mi piace il rapporto tra lucius ed hermione, x una volta il senior non è uno bastardo senza cuore.
son curiosa di vedere cosa accadrà tra i due piccioncini.
ciao

14/12/11, ore 07:05

Hermione, a volte, si comporta proprio come una bambina anche se lo fa per spirito di ribellione che per altro.
Draco dovrebbe dar retta a Lucius e capire che più stringe la presa, più lei tenterà di divinclarsi.
Bellatrix è una pazza furiosa; non oso pensare cosa potrebbe fare se mettesse le mani su Hermione o il bambino.
Sono felice che anche Ginny sia incinta: è bellissimo vivere una esperienza simile insieme ad un'amica.
Ora Draco cercherà di dichiararsi? Non ce lo vedo molto in stile Romeo, però magari un piccolo sforzo potrebbe farlo. Ho fiducia in lui.
Baci BABY

14/12/11, ore 01:53

Ok ammetto che la storia mi ha appassionata molto e l'ho letta tutta dun fiato. Bravissima!!
Non vedo l'ota di poter leggere presto il seguito. Buon lavoro.

13/12/11, ore 15:52

La storia non è male, mi sta appassionando e voglio sapere come finisce, ma è scritta in modo troppo scordinato. Ci sono frasi che non sono ben collegate, i segni per indicare i dialoghi sono spesso diversi e non ci sono stacchi evidenti tra una scena e l'altra.
Ripeto la storia è bella, ma ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla in modo da verificare che sia effettivamente scorrevole.
Al prossimo capitolo!

13/12/11, ore 00:30

Povera Calì che brutta fine che ha fatto ç_____ç
Immaginavo che l'assassina era Bellatrix.....
In effetti adesso Draco ha un motivo più che valido per non far uscire Hermione!!!!!!!!!!
Che bello il fatto che Lucius considera Hermione come una figlia, allora ha finalmente superato la sua ripugnanza sul suo sangue (o almeno solo su quelo della nuora)
Alla prossima ^^

12/12/11, ore 22:32

A parte l'avvicinamento dei due e la gravidanza di Hermione, le cose non si mettono affatto bene. L'adorabilmente sadica zia Bella è ancora da qualche parte ad architettare piani bellici che porteranno a situazioni negative. Per una volta, sono d'accordo con Draco: è meglio che Herm impari a fare la calzetta, o non avrà un passatempo!
Splendida come sempre, baci, Jane.

12/12/11, ore 16:51

ma sta pazza isterica di bellatrix è peggio della gramigna! povero harry! nn mi aspettavo che hermione fosse già incinta una bella sorpresa!

12/12/11, ore 13:45

Teso capitolo bellissimo. Finalmente si è scoperto il nome dell'assassina beh chi poteva essere se non la "cara"e "dolce" si fa per dire Bellatrix. Comunque che bello presto ci sarà un baby Malfoy yuppi, certo però che Dra aveva proprio preso un'abbaglio riguardo Hermy e il padre, va beh meno male però che tutto si è risolto per il meglio anche grazie a quell' uomo che ha svelato l'incantesimo fatto al nostro bel principe. Un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:51 am)

12/12/11, ore 13:41

Che sorpresa scoprire che Hermione è in dolce attesa!!!!!!!!!!!! Draco che gongola dalla felicità, perchè così finalmente potrà tenerla più sott'occhio e obbligarla a non esporsi ai pericoli... E Bellatrix, la cara zietta di Draco ancora viva?????

12/12/11, ore 13:40

Bellatrix viva??? Uhhhh..la vedo tosta, mispiace per Harry e la morte di Calì e del bimbo..
Finalmente Lucius avrà il nipotino tanto atteso.
Mi sa che Draco non darà mlto spazio a Hermione di muoversi ora che è incinta..
super  curiosa...vai così

12/12/11, ore 12:44

Un Baby Malfoy In Arrivo evvai come sempre e poi Lucius e Draco scoprono l'assassino ...che è la magiamorte Bellatrix Lestrenge che fatto fuori  la moglie del Nostro Harry che peccato ....Brava Brava Tesoro....un Bacio Ire e Herm ...

12/12/11, ore 12:13

ohhh quindi è Bellatrix, povera Patil non merita una fine cosi :(...
allora...un bambino ke bello , certo Draco con le sue gelosie da "nessuno si deve permettere di toccare quello che è mio" ^-^ alla prox