Contratto per una moglie all'asta...
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/12/11, ore 07:04

Ti ho già detto che la tua fantasia non ha limiti?
Cavolo Hermione si è tirata la zappa sui piedi da sola anche se immagino che alla fine questo matrimonio non sarà proprio un errore totale.
Hai detto che la storia è dark quindi mi devo aspettare un Draco stile Generale?
Inutile dirti che anche questa storia mi attira tantissimo e sono molto curiosa di leggere.
Povero Harry, spero che non gli venga un infarto quando saprà la notizia e poi, ora che ci penso, anche lui avrà dovuto scegliere una donna per sposarsi.
Quelle rimaste non erano un granchè.
Ci sentiamo.
Baci BABY

02/12/11, ore 06:46

Ma tu sei sbalorditiva, cioè, una ne pensi e cento ne fai...poi sono una più bella dell'altra che ti inventi! Questa già mi piace molto, povera Hermione, non vedo l'ora di leggere della faccia che farà nel prossimo chap, posta presto mi raccomando, ma quanto mi piacciono le tue storie! ** (soprattutto quelle dark e molto rosse).
Sei magnifica ragazza mia!!!
Bacioni

02/12/11, ore 04:17

Apperò Draco ha spero 1.000.000 di galeoni solo per vendicarsi? o perchè non c'era di meglio..
speriamo che non diventi il suo giocattolino visto che è dark...
cmq credo che lui abbia pane per i suoi denti...non troverà terreno facile..
sono curiosa davvero una doppia sfida ho visto hai due fan all'attivo ..beh auguri, anche questa mi ha incuriosito
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 04:18 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]